Banner Top POST

Calcio Primavera – Il Misilmerese Corso esordisce con la Nocerina

Calcio Primavera – Il Misilmerese Corso esordisce con la Nocerina

Esordio nel campionato Primavera, girone C per il Misilmerese Stefano Corso, che milita nella Nocerina Calcio.
Il calciatore Misilmerese,dopo tanta gavetta è giunto nella squadra campana  nel mercato di riparazione e dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva in settimana è stato subito lanciato titolare dall’Allenatore della squadra rossonera Sebastiano Siviglia nell’impegnativa trasferta contro la Roma
L’allenatore, ex difensore della Lazio, ha schierato Corso come terzino destro e nonostante il ruolo di Corso sia quello di difensore centrale, il diciassettenne Misilmerese si  è disimpegnato egregiamente contro una delle  più forti squadre nonché attuali Campioni d’italia di categoria.
La partita, trasmessa in diretta dal canale tematico di Sky, Roma Channel ha rivelato la netta superiorità dei padroni di casa che si sono imposti con un netto 4-0. Curiosamente però,  finché Corso  è rimasto sul campo di gioco la partita era sullo 0-0.
Raggiunto telefonicamente Corso ha dichiarato: “ Sono contento per il mio esordio, di certo non per il risultato, ma giocavamo contro una squadra molto forte, quindi era da mettere in preventivo. Sono uscito alla fine del primo tempo perché non ho ancora i 90’ minuti nelle gambe essendomi aggregato alla squadra solo da poche settimane. Questa sconfitta non va ad intaccare il nostro cammino che ci vede fino ad oggi protagonisti di un buon campionato.”
Auguri dunque per questo esordio a Stefano Corso con l’augurio che possa essere la prima di una lunga serie di soddisfazioni.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. ronaldinho

    grande stefano e tanti auguri................. questo forse è il piu bel periodo per molti giovani di misilmeri(PRIOLA,LO BUE E TANTI ALTRI) che si fanno strada nel calcio professionistico spero che farete tanta fortuna

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati