Banner Top POST

Carla Bonanno e Martina Tamigio, la bellezza misilmerese trionfa a Miss Mediterranee [foto]

Finale tenuta a Mussomeli

Carla Bonanno e Martina Tamigio, la bellezza misilmerese trionfa a Miss Mediterranee [foto]

Si è tenuto il 27 agosto nell’anfiteatro di Mussomeli la finale di Miss Mediterranee, concorso internazionale di bellezza e talento. A trionfare è stata la bellezza misilmerese, infatti le prime due classificate sono misilmeresi doc, la fascia di Miss Mediterranee è stata assegnata a Carla Bonanno e la 2^ classificata è stata Martina Tamigi; 3^ Classificata Debhora Gramillo di Palermo, 4^ Classificata (Miss Mascotte) è stata Aurora Incardone di Palermo;  mentre la fascia di Miss Castellana, terra di Manfredi, è stata assegnata ad Alina Balas di Porto Empedocle (a sinistra nella foto di destra) .

La giuria era composta dai Sindaci dei Comuni intervenuti di Delia, Acquaviva Platani, Villalba , Casteltermini , Milena , Bompensiere. Ha fatto gli onori di casa il Sindaco del Comune di Mussomeli Salvatore Calà che ha premiato Miss Mediterraneee e la Castellana Terra di Manfredi. Successivamente, le Miss, a seguire, sono state premiate dai Sindaci presenti. Hanno fatto parte della Giuria Tecnica il Direttore del Museo Regionale di Caltanissetta Cris Nucera, l’estetista MariaRita Mantio e la Castellana 2013-14 Cristina Di Paola accompagnata dal cavaliere Pippo di Cara. 

Conosciamo meglio le Miss…

Carla, classe 1998, è del segno zodiacale del Leone ed è alta 1.77. Lavora nel settore della moda con l'agenzia "Vida Loca" e sogna di fare la fotografa. La sua passione è di stare sia davanti che dietro l'obiettivo, magari non allo stesso tempo. Sogna di sfilare nelle più importanti passerelle e cerca di mettere tutta se stessa in ciò che fa. Studia lingue al Liceo Ninni Cassarà. Oltre a parlare 3 lingue, inglese, francese e spagnolo, sogna di imparare il cinese, il giapponese e l'arabo per viaggiare in tutto il mondo magari come interprete, questo perchè insieme ai suoi genitori, che, la sostengono sempre ed a cui è legatissima, vorrebbe scoprire tanti nuovi posti cosi come ha scoperto l'America grazie a loro. 
Non ama la vita sedentaria e dopo aver ballato, nuotato e giocato a pallavolo a livello professionistico, ora si dedica al mondo dello spettacolo. Il suo sogno in questo settore? Fare l'attrice o condurre in tv o sopra un palco. Infatti conta presto di studiare dizione e recitazione.

Martina, classe 1998, è alta 1,70. Studentessa del Liceo Classico all'istituto salesiano Don Bosco di Palermo.  Lavora nel settore della moda con l'agenzia "Vida Loca", la sua passione più grande è la Danza che pratica da 4 anni. Il mondo dello spettacolo la intriga ma non è la sua aspirazione principale, nella vita il suo sogno più grande è affermarsi nel mondo della medicina diventando un medico.

Complimenti ed in bocca al lupo per la vita a Carla e Martina da Misilmeri Blog

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. G.Lo Dico

    C''è poco da essere fieri di Misilmeri per come è amministrato . Un grade e sincero augurio per voi giovani che siete il futuro del nostro paese.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. mah...

      Misilmeri non verrà salvato certo da delle ragazzine che sfilano in bikini...anche perchè se così semplice fosse, si potrebbe organizzare un bikini day per le vie di Misilmeri...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Boooooooh!!!

    Come volevasi dimostrare l'INVIDIA regna sovrana sempre su tutto...meglio due bellezze in bikini che "l'ignoranza" di certa gente...ecco il vero problema di Misilmeri...per questo il paese nn migliorerà mai... Ps: ragazze siete bellissime!...godetevi questi momenti voi che potete...auguri x tutto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati