Banner Top POST

Che fine ha fatto il finanziamento per la via Papa Leone ?

La strada continua ad essere in condizioni vergognose

Che fine ha fatto il finanziamento per la via Papa Leone ?

Riceviamo tante lamentele relative alla via Papa Leone II, una strada spesso impraticabile a causa delle continue frane, malgrado quest’arteria negli anni abbia acquisito sempre maggiore importanza con la nascita di varie attività, la situazione non è cambiata, anzi è probabilmente peggiorata.

Ci ha colpito, tra le tante segnalazioni, quella di Giovanni, un nostro lettore, che ci scrive:

“Vorrei sapere come mai non si è ancora attuato il finanziamento per il consolidamento della via Papa Leone ( ex via D/17).

Il finanziamento di 5.250.000 euro è stato incluso all’interno degli interventi per il sud da parte del governo nazionale eppure qui viviamo continuamente gli stessi disagi e dell’inizio dei lavori non c’è nemmeno l’ombra.

Negli anni tutti gli interventi tampone non hanno portato a nulla, mi auguro che questa sia la volta buona. Perdere questa opportunità, dopo aver avuto i fondi sarebbe scandaloso, non ci voglio nemmeno pensare”.

Rimaniamo a disposizione della nostra amministrazione comunale qualora volesse dare lumi a tutti i nostri lettori relativamente all’iter dei lavori.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. Nenti fare senza BR

    Se ne fottono perché la strada non porta ad una location confiscata alla mafia dove dovrebbe sorgere una scuola in piena zona BR.
    Poi mi chiederai chi ha in mano le zone BR e ti rispondo sempre iddi.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati