Banner Top POST

Consiglio Comunale, venerdì 28 luglio ore 10

Debiti fuori bilancio, equilibri di bilancio e la relazione annuale del sindaco

Consiglio Comunale, venerdì 28 luglio ore 10

Venerdì 28 luglio alle ore 10:00 si terrà un nuova seduta del consiglio Comunale di Misilmeri, questi gli argomenti all’ordine del giorno:

  • Designazione scrutatori
  • Presa d’atto vebale precedente seduta
  • Interrogazioni
  • Verifica equilibri di bilancio 2017/2019 ex art. 193 del TUEL
  • Definizione agevolata delle controversie tributarie. Applicazione delle disposizioni di cui all’art.11 del D.L. 24.04.2017, n.50 alle controversie attribuite alla giurisdizione tributaria di cui è parte il Comune di Misillmeri
  • Riconoscimento debito fuori bilancio di cui all’art. 194, comma 1, lett. A), del TUEL 267/2000, formatosi in seguito alla sentenza n.769/2016 emessa dal Tribunale di Termini Imerese – Sezione Lavoro nel giudizio dott.ssa Valeria G. D’aquisto comune di Misilmeri
  • Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi del’art. 194, comma 1, lett. A) del decreto legislativo 18.08.2000 n.267 ing. Domenico Blando
  • Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, comma 1, lettera e) del decreto legislativo 18.08.2000 n.267 Geologo Francesco Arrivo
  • Relazione annuale del sindaco (ai sensi dell. 17 della L.R. n.7/92
Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Se racconto una storia ad un asino muoverà le orecchie?

    Mettetevi comodi ed ascoltate con attenzione. Sarete rapiti da mirabilandia,, altro che il disastro quotidiano che tanti si affannano a descrivere sul blog!

    Mi Piace(12)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
    1. Unni finiscinu i picciuli?

      Debiti contratti senza preventivo impegno di spesa.Irregolari e censurabili dalla corte dei conti.
      Vedi tra le cause del default della regione, la presa di posizione dei magistrati contabili, il mancato varo della finanziaria e tutte le "porcate" dei politici regionali.
      Gli enti locali ricorrono spesso a tale "rammendo" ma rischiano grosso.

      Mi Piace(5)Non Mi Piace(6)
      Rispondi
  2. Unni finiscinu i picciuli?

    La tua signora sindaca, nella qualità di revisore dei conti, conosce bene il meccanismo contabile. Vedrai che te lo spiegherà bene, insieme a tante altre cose.Apri bene le orecchie e ...prendi nota.

    Mi Piace(20)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  3. ANSA locale o ANZIA locale

    Antony: il debito fuori bilancio è una somma che il comune deve dare a imprese o persone dopo una causa legale chiaramente persa. Quindi per il riconoscimento della somma, si passa dal Consiglio. Grande teatro nel consiglio di oggi, l'entra ed esci dall aula non fa prevedere nulla di buono. Il Pavone vola fuori e in America lo seguono. Poi l'indiscrezione del giorno è il lungo caffè con chiacchiera della Tripoli e di Pavone che stanno due ore in piena piazza e la sindaco che guarda dalla finestra. Si stanno organizzando le opposizioni? Dopo il caldo estivo , ci sarà il caldo autunno della politica? Ad essere sincera si sono visti con loro il Cerniglia e Vicari Stefano area Cardinale. Che cosa bolle in pentola? Per adesso aspettiamo , e buona estate a tutti.

    Mi Piace(49)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Petro Fuddune

    Oggi al via la parata delle oscenità teatranti. Per un giorno Misilmeri si trasforma a Copenaghen...ove i sorci e le blatte come per incanto sono stati scacciati dai Pifferai di Misilmeri!

    "Guai a voi che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità".

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  5. Che fai mi vieni ad alzare le mani posto a casa?

    povero il mio paese... sempre più nelle mani di burattinai senza scrupoli.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(5)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati