Banner Top POST

Corso di formazione politica: Sabato alle ore 18:00 il secondo appuntamento

Presso l’oratorio di San Gaetano

Corso di formazione politica: Sabato alle ore 18:00 il secondo appuntamento
  •  
  •  
  •  

Dopo il successo del primo appuntamento, svoltosi sabato 24 maggio alla presenza del vicario Padre Antonio Todaro,  del Presidente della Pastorale Sociale del Lavoro, il professore Giuseppe Notarstefano e dell’avvocato Fulvio la Vecchia, si svolgerà sabato alle ore 18:00 presso il salone parrocchiale “Padre Pino Pugliesi” di San Gaetano il secondo appuntamento formativo organizzato dall’associazione Misilmeri è Viva.
Dopo aver affrontato nel primo appuntamento alcuni temi etici direttamente connessi alla politica, saranno affrontati in questa occasione delle tematiche prettamente tecniche.
Il professor Elio Tomarchio e l’avvocato Caterina Lo Monaco tratteranno il tema del bene comune e delle responsabilità legate all’amministrazione di una città, con particolare attenzione alle competenze amministrative che le cariche istituzionali, quali Consiglieri, Assessori e Sindaco, hanno all’interno della macchina burocratica comunale.
Appuntamento quindi a sabato 7 giugno alle ore 18:00, la cittadinanza è invitata a partecipare

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Giuliana

    Formare giovani ed una nuova coscienza politica, etica e sociale e l'unica speranza per le sorti di questo paese. Il resto mi sembra tutto un film già visto con vecchi volponi che si stanno travestendo da agnellini, ex politici che creano movimenti spacciandosi per il nuovo. TUTTI A CASA!!! SPAZIO AI GIOVANI E AL NUOVO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. il nuovo che avanza

    giuliana allora e' il momento giusto e soprattutto il posto giusto. ti aspettiamo.. vedrai che troverai un bell'ambiente di persone serie!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Samuele

    Sono d'accordo e tempo di vedere in politica nuovi volti e nuovi proggetti per la comunità di Misilmeri, basta necessita una rivalutazione urgentissima della nostra comunità nel campo territoriale come nei servizzi, ecc. ecc,

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati