Banner Top POST

Ecco l’Atletico Emyr, nasce una nuova società calcistica

Il presidente è Piero Piangente. Aperte le iscrizioni

Ecco l’Atletico Emyr, nasce una nuova società calcistica
  •  
  •  
  •  

Il castello di Misilmeri su uno sfondo azzurro, è questo il simbolo dell'Atletico Emyr nuova compagine calcistica misilmerese.

Sono attualmente aperte le iscrizioni per i ragazzi che vogliono partecipare al campionato di calcio a 5 in serie D, o per la categorie juniores.

In via di formazione anche il settore giovanile per il calcio a 11: sono aperte le iscrizioni anche per le categorie allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e piccoli amici per ragazzi nati rispettivamente dal 1999 fino al 2010. Aperte le iscrizioni anche per le pari età di sesso femminile.

La nuova associazione sportiva dilettantistica è presieduta da Piero Piangente, il vicepresidente è Michele Neri, nel ruolo di tesoriere anche Pippo Sucato. Presenti in società anche il tecnico Tony Oliva, e i dirigenti Giuseppe Vitrano, Roby Baudo, Danilo Fumìa  e Francesco Unitario.

La squadra svolge i suoi allenamenti all'interno della struttura del Gallo Club.

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri di telefono: 3395028804 (Piero), 3499175826 (Pippo), 3388935865 (Michele).

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Ggpp

    Gran bella iniziativa ho avuto il piacere di assistere al vostro summer e credo che questo affiatamento porterà tutti voi verso un lungo viaggio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati