Banner Top POST

Gimkana: Vicari vince il 2° ”Palio dei Comuni” [foto]

L’evento organizzato dalla Misilmeri Racing

Gimkana: Vicari vince il 2° ”Palio dei Comuni” [foto]
Sì è svolta il 29 Giugno 2014, la II edizione della gimkana Palio dei Comuni. A sfidarsi sono stati sei comuni tra cui Montemaggiore Belsito, Vicari, Ciminna, Baucina, Villabate e Misilmeri. Tutti i piloti hanno difeso in maniera eccellente i colori del proprio comune di appartenenza ma ad avere la meglio è stato ancora una volta il comune di Vicari. 
L'evento organizzato dalla Misilmeri Racing ha animato il caldo pomeriggio misilmerese.
La classifica assoluta della gimkana in coppia vede, infatti, capeggiare Amantia Antonino – Saccio Francesco su Fiat 500 con 2:55.15, seguiti da Cimilluca Michele- caltabillotta  e il duo La Mantia. Nella gimkana individuale, invece, il primo posto è di La Mantia Angelo su A112, secondo di Cimilluca Michele su Fiat 500 e terzo di La Manna Benedetto su Fiat 126. Presenti anche ben 6 equipaggi femminili ed a capeggiare nella gimkana in coppia sono state Scire' Maria-Realmuto Maria Paola su Fiat 500 in 4:24.33, mentre per la gimkana individuale vince il premio di categoria Realmuto Maria Paola su Fiat 500 con un tempo di 3:05.98. Per la classe A vincono Passantino-Rattenuti su Fiat 127 in 3:33.31, seguiti da Castiglia-Catalono sempre su Fiat 127 e Corso Gaetano – Ingrassia Giovanni su Renault twingo. Classe B: primi sono La Mantia Maurizio – La Mantia Angelo su a 112, secondi Staderelli Gaetano- Merendino Pietro su Fiat 600, terzi La Mantia Angelo – La Mantia Maurizio. Classe C: Amantia – Saccio; Cimilluca – caltabillotta e Ficarotta – La Mantia. NEella gimkana individuale per la classe A vince Passantino Francesco su Fiat 127 in 2:336. 76; classe B capeggia La Mantia Angelo su A112 in 1:52.13; classe C Cimilluca Michele su Fiat 500 in 1:56.14. Il tutto è stato contornato dalla esibizione del gruppo folcloristico misilmerese Le Majorettes.
Ancora una volta il presidente Bonanno si dichiara fiero del suo team organizzativo ed insieme stanno già lavorando per lo slalom città di Misilmeri.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati