Banner Top POST

I candidati su Tse, lunedì sera la prima trasmissione

Speciale TSE Informa dedicato ai sei candidati a sindaco

I candidati su Tse, lunedì sera la prima trasmissione
  •  
  •  
  •  

Con l'inizio della campagna elettorale tornano anche le trasmissioni televisive di TSE dedicate alle elezioni amministrative.

Lunedì 27 alle ore 21.30 andrà in onda una puntata speciale di TSE Informa speciale elezioni amministrative 2014.

L'emittente di Via Giusto Ferraro ha diramato gli inviti ai sei candidati alla carica di Sindaco ovvero: Giusto Chinnici, Gaspare Di Spezio, Giuseppe Farinella, Giovanni Lo Franco, Rosalia Stadarelli e Francesco Vitrano.

Non è previsto contraddittorio tra i candidati.

Vi ricordiamo che Tse è visibile al canale 199 del dogitale terrestre.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Sonia Falletta

    DA PREMETTERE,TUTTO CIO' CHE DICO è UN MIO PENSIERO... NESSUNO MI HA CONDIZIONATA NELLO SCRIVERE QUESTA MIA IDEA!SONO SEMPRE PIù CONVINTA DI AVER FATTO UN OTTIMA SCELTA, IERI ASCOLTANDO IL DISCORSO DEL CANDIDATO A SINDACO GIOVANNI LO FRANCO, è STATO DAVVERO UN DISCORSO BELLISSIMO, SI è NOTATA LA TRASPARENZA, LA CAPACITA', LA VOGLIA DI FARE, LA PASSIONE PER QUESTO PAESE,PARLAVA DI MISILMERI IN UNA MANIERA DAVVERO SPETTACOLARE,NELLE SUE PAROLE E NEI SUOI OCCHI SI LEGGEVA QUANTO AMORE METTEVA NELL'ELOGIARLA... ORA PIU' CHE MAI SONO CONTENTA DI AVER FATTO UNA LISTA ASSIEME AD ALTRI GIOVANI, PER DAR SUPPORTO A LO FRANCO... ABBIAMO DECISO DI CANDIDARE PERSONE UMILI... PERSONE SEMPLICI... QUESTO PER FAR CAPIRE CHE NOI VOGLIAMO DARE UN MESSAGGIO AL PAESE... MA VOGLIAMO ANCHE DAR UN MESSAGGIO AFFINCHE' TUTTI GLI ALTRI PAESI... SI INTERESSINO A CREARE NUOVI MOVIMENTI,NUOVA GENTE... LEVANDO PARTITI DOVE NON HANNO DATO BUONI ESEMPI... SOLO RIVOLUZIONANDO QUESTA POLITICA, POSSIAMO CAMBIARE I PAESI... E' FORSE VINCERE CONTRO LA VECCHIA POLITICA DELLO STATO ITALIANO! PER CONCLUDERE VORREI DIRE DUE FRASI, LA PRIMA FRASE CHE HA DETTO IERI IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO LO FRANCO "NON VOTATE PERCHE' UNA PERSONA VI VIENE PARENTE, AMICO ECC... VOTATE UNA PERSONA PERCHè VI PIACE LA SUA IDEA... VOTATE UNA PERSONA CHE VI FA SIMPATIA... VOTATE CON IL CUORE" E POI.. UNA VECCHIA FRASE DI BORSELLINO "IL VERO AMORE CONSISTE IN CIO' CHE NON CI PIACE, PER POTERLO CAMBIARE! QUINDI PROVIAMO A CAMBIARE...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Ciro Costanza

    Toni bassi quasi sommessi... Malgrado i punzecchiamenti insidiosi e intelligenti del conduttore! Chinnici dovrebbe essere un pochino meno evasivo e fare meno il sapientone...di spezio meglio che stava zitto..ad ogni frase perdeva 156 voti... Farinella sembrava preda del sonno...come se passasse di li' per caso... Lo franco saprebbe fare di meglio...Stadarelli sembrava ospite di una trasmissione della De Filippi e ciccio vitrano ha fatto bene a non venire..una malafiura risparmiata! Ho sentito parole del calibro... "Coires".. "Poblema".."cennato"... "impegnato nel sociale"..."Murales"...qualcuno ha dimenticato i congiuntivi a casa e qualcun altro il cervello! Farinella parla di attivita' sul territorio da due anni....ma a quale territorio si riferisce? E quali sono queste attivita'? Ma su tutte una cosa mi ha fatto veramente schifo... alcuni candidati sindaci hanno nominato solo due assessori al primo turno...la furberia gli consentira' di fare accordi al ballottaggio...vero e' che e' consentito per legge ma e' frutto di una politica vecchia come la camminata a piedi e spero che i misilmeresi ne tengano conto!! Cari candidati sindaci... Voglio vedere il "sangue" che scorre nelle vene ad una velocita' tale da fare scoppiare il cuore...Voglio la "guerra" con la baionetta.. Voglio vedere i morsi sul collo dell'avversario.. Il sudore deve allagare lo studio televisivo e dal tombino della piazza sgorgare "sangue"! Voglio tutti contro tutti e non passerelle che nascondono probabili accordi futuri! Voglio vedere un assalto all'arma bianca.. Coltello tra i denti e occhi sgranati... Invece ho visto solo il valium! Ooouuuhhhh... Dovete amministrare un paese non fare una scampagnata tipo giovani marmotte!!!! L'unico vincitore assoluto Paolo Merendino...grandioso... per un attimo ho pensato fosse lui il candidato a sindaco e gli altri spettatori! Devo fare i complimenti a Paolo...ha fatto e detto di tutto per stimolare i candidati e loro? Come se le cose chieste non li riguardassero...tutti a dire.."ma cu io"? Un consiglio a Paolo...la prox volta usa la corrente elettrica o un defribillatore e vediamo se si svegliano!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Nino Calandrino

    Rispettabile Dott. Giuseppe Farinella, La prego di non volermene per quello che Le scrivo, mi dispiace, che si vanta come da Lei detto, di essere circondato di persone laureate, ingegneri, avvocati, e non anche, da artigiani, commercianti, contadini, pensionati, impiegati e casalinghe, poiché anche tra queste categorie, ci sono persone sagge, che hanno una giusta visione e che sanno consigliare. La saluto, augurandole buona campagna elettorale.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Teresa Tripi

    Non seguo molto il mondo della politica ma apprezzo molto il Dottor Vitrano. Non si è presentato in trasmissione in quanto quel giorno lavorava e non ha voluto lasciare i propri pazienti in asso. Poteva benissimo pensare alla propria campagna elettorale tuttavia ha fatto il suo dovere. Sono queste le persone che meritano appoggio e stima. Nulla togliendo agli altri candidati in quanto non li conosco, da ciò che leggo in questi giorni però si ci dovrebbe concentrare maggiormente su ciò che realmente desidera la gente e non sulla propaganda di cose trite e ritrite. La gente è stanca di essere presa in giro, occorrono i fatti e non le belle presenze e le belle parole.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati