Banner Top POST

Palermo-Agrigento, ancora un grave incidente

Terribile scontro frontale, nessun misilmerese coinvolto

  •  
  •  
  •  

Stamani nel tratto di strada tra Misilmeri e Villabate uno spaventoso scontro frontale, con dinamica ancora da verificare, ha coinvolto una Ford Focus station wagon ed una Fiat Panda.

Nulla di gravie per gli anziani a bordo della prima vettura, C.T. (77 anni) e S.A. (74 anni), ed il conducente dell'altra, T.C. (63 anni). Destano preoccupazione le condizioni di S.R. (45 anni), che si trovava a bordo della station wagon, trasportato di urgenza all'Ospedale Civico di Palermo tramite elisoccorso.

Nessun misilmerese coinvolto nell'incidente.

Traffico paralizzato con la Polizia stradale di Lercara, Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto, questi ultimi hanno estratto i corpi dalle vetture.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Filippo

    Andate piano.... Tra poco incominciano le scuole, e le segnaletiche stradali a Portella di mare in via padri vocazionisti nemmeno l'ombra! Che il comune non si lamenti se ci scapperà il morto, soprattutto i ragazzi della scuola che sono più a rischio...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. elide

    secondo mè dovrebbero chiudere le entrate della sicula carne e della villa fabiana,creando un'accesso dalla vecchia strada di villabate,e poi mettere delle telcamere sullo scorrimento in maniera tale che l'infrazione verra' multata molto salata,e allora si moderera' la velocita' troppi NIKI LAUDA x la strada uccidono molto facilmente !!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati