Banner Top POST

Randagismo a Misilmeri, martedi sera un incontro

Si svolgerà presso la sede Cisl di Via Risalaimi 14

Randagismo a Misilmeri, martedi sera un incontro

Ha suscitato particolare interesse l'articolo sul randagismo pubblicato qualche giorno fa' su questo sito. Ne è nata una discussione sviluppatasi soprattutto sul social network Facebook col conseguente impegno da parte di alcuni volontari di organizzare per martedì 27 Gennaio un incontro dal titolo "Aiutateci ad aiutarli" per capire come risolvere il problema randagismo a Misilmeri.

L'incontro si svolgerà presso la sede Cisl sita in Via Risalaimi 14 (nei pressi del supermercato Conad). Riportiamo di seguito l'invito di Giuliana Monforte, una delle attivista che presenzierà all'incontro di martedì.

Questo evento, creato da alcuni volontari del nostro paese e' finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza alla cura nei confronti dei randagi e alla ricerca di una soluzione per questo problema che accomuna tutti, grandi e piccini.

Troveremo insieme la soluzione al randagismo che attanaglia Misilmeri, confrontandoci con l'amministrazione comunale che sarà in parte presente, ci illustrerà circa la possibilità di creare Centri di rifugi e di sterilizzazione!

Il randagismo non si sconfigge ammazzando cani, che nella maggior parte dei casi  sono stati abbandonati dall'uomo, ma prendendoci cura di loro, dandogli da mangiare, ma soprattutto, sterilizzandoli x evitare la procreazione e curare le loro malattie x evitare infezioni varie! Quindi tutti insieme, diamo una mano a loro ma anche a noi stessi x rendere Misilmeri vivibile! L'aiuto che vi chiediamo é quello di portare delle coperte che magari non usate più, di contribuire con un piccolo gesto alle vaccinazioni e alla sterilizzazione, e , vi assicuro, che sarà tutto documentato per assicurarvi che i vostri contributi sono serviti a qualcosa di concreto, ma l'aiuto più grande che vi chiediamo, è quello di essere presenti a questa riunione, per potere sentire con le vostre orecchie e vedere con i vostri occhi la voglia di riscatto che abbiamo, ma soprattutto la passione che ci accomuna e che ci porterà a fare qualcosa di buono per queste povere anime e, di conseguenza, per il paese!!!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. sopravvivere a misilmeri

    NON VORREI ESSERE NEI PANNI DI QUELLO CON LA BICICLETTA,GUARDIAMO SERIAMENTE IN FACCIA LA REALTA' SENZA FALSE IPOCRISIE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. stefania

    Guardiamo anche quello che passano questi animali x certe essere che si fanno chiamare umani...cmq volevo chiedere a che ora è questa riunione?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati