Banner Top POST

Rapina violenta, in due agli arresti domiciliari

Si tratta di LAHLALI Hamza e GHIATI Youssef

Rapina violenta, in due agli arresti domiciliari
  •  
  •  
  •  

I Carabinieri della Stazione di Bolognetta, appartenenti al Comando Compagnia Carabinieri di Misilmeri, hanno arrestato gli autori della rapina avvenuta la sera del 2 agosto scorso.

Quella sera una 81enne di Bolognetta che stava camminando per strada era stata avvicinata da due ragazzi in sella ad uno scooter che, dopo averle strappato dal collo una collanina d’oro, erano scappati facendo poi perdere le proprie tracce. A causa della violenza con cui la collana era stata strappata la donna era caduta a terra, fratturandosi un piede ed era stata ricoverata in ospedale.

I Carabinieri della Stazione di Bolognetta avevano avviato subito le indagini, e partendo dai fotogrammi del filmato di una telecamera di sorveglianza sono riusciti a risalire ai due autori del reato, due giovani residenti a Misilmeri, ma che ogni tanto sono stati visti dai militari della stazione anche nel territorio di Bolognetta: LAHLALI Hamza, nato in Marocco il 4 ottobre 1995 e GHIATI Youssef, nato a Palermo il 14 agosto 1992.

Le attività di indagine effettuate dalla stazione hanno permesso di ricostruire il percorso di fuga dei due malviventi, recuperare numerose immagini riprese dalle telecamere di diversi esercizi commerciali del paese che hanno permesso di individuare i capi d’abbigliamento indossati dai due il giorno della rapina, capi che poi sono stati ritrovati in casa in seguito alle perquisizioni effettuate nel corso delle indagini.

Entrambi gli autori sono stati arrestati e si trovano al momento agli arresti domiciliari.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

22 Commenti

    1. ANTHONY

      Signor nutili, le comunico che molta gentaglia che abbiamo quà a Misilmeri, è stata vomitata con forza da Bolognetta.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. ASCISCIATU E MARIUANNATU

    Controllateli meglio questi signorini che a parte le rapine potrebbero(al presente) avere altri difettucci....*********

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Xhoi

      Senti ascisciatu *********.. Vedi di star zitto e farti i ****** tuoi perché qua se ce qualcuno che ha altri difetti sei tu! Parla in faccia e non con i commenti del web..
      Ciao!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. BRIX

    a munnizza aumenta, ma quello che più fa schifo sono i giudici, arresti domiciliari. ma andassero ............lo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. anthony

    dico solo una cosa: "SCHIFO". Anzicchè aggredire una nonnina di 81 anni perchè non aggredivano uno della loro età e della loro stazza?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. ciro costanza

    invece di dare gli arresti domiciliari dovrebbero per prima cosa rinchiuderli in una stanza con i parenti della vecchietta e dopo....se ne restera' qualcosa rispedirli nei loro paesi di origine! Non e' tollerabile un'aggressione ad una vecchietta indifesa azzzz.... una volta se qualcuno si rischiava a toccare donne, bambini e anziani veniva PUNITO ancor prima che andasse in carcere...ma ormai ci sono troppi finti uomini...troppi ominicchi e una marea di quacquaracqua'!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Salve Ciro. Vedi questi due son una razza da proteggere. Ci manca poco e rientrano anche come bene protetto dall'unesco. La colpa la do a chi decide di farli entrare .

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. BRIX

    ormai quello che resta in questo paese se ancora così si può chiamare, è un ammasso di: FUMATI, SCANNATI, LADRI, FANGO, PA PRESSA, LAGNUSAZZI, PALERMITANAZZI, TUNISINI, MAROCCHINI, e la lista sarebbe veramente lunga

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. DANIELE LO PINTO

      BRIX AL POSTO DI DIRE PALERMITANAZZO.
      NON SAREBBE MEGLIO DIRE PALERMITANO DI BASSO LIVELLO?
      MIA MOGLIE è PALERMITANA E QUINDI PER ME è UN OFFESA.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  6. BRIX

    Lo pinto, di fatti mi sono riferito alle persone che danneggiano la nostra società,e non alle persone serie,che vivono in modo civile. se ti sei offeso,mi scuso e ripeto mi riferivo a quel tipo di gente.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. sopravvivere a misilmeri

    MA DOVE' IL CIRO COSTANZA DELLA SOLIDARIETA', DI TUTTI I MIGLIAIA DI EXTRACOMUNITARI CHE A NOSTRE SPESE ARRIVANO OGNI GIORNO IN SICILIA, E CHE PER DARE L'ESEMPIO NE AVEVA OSPITATO 10 A CASA SUA DECURTANDOSI LO STIPENDIO, OSPITA PURE A QUESTI DUE,NON CAMBIARE IDEA A SECONDA DELL'UMORE DEL MOMENTO DIMOSTRA PIU' PERSONALITA'

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Paolino di Pella

    All'intellettualino al cuscus che sopravvive a Misilmeri : non fomenti gli scontri perchè, come ha scritto qualcuno,"il multietnico produce multiscontri". Carlo Cattaneo (1860) : " Per essere amici bisogna che che ognuno resti padrone in casa sua". E QUA, SECONDO ME, STA LA SOLUZIONE: AIUTARLI IN CASA LORO. " E' molto facile stare seduti qui a casa a Cambridge e dire che il razzismo è orribile; ma venitemi a chiedere di ripeterlo dopo che una famiglia giamaicana con sei figli si è stabilita accanto a casa mia e suona reggae tutto il giorno".Parola di GEORGE STEINER. Il sopravvissuto rifletta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. ciro costanza

    in tanti anni che leggo il blog faccio fatica a ricordare un commento piu' idiota di questo!!! quindi per te gli extravomunitari sono tutti delinquenti? Allora visto che fai di tutta l'erba un fascio...i siciliani sono tutti mafiosi? Se gli stati uniti...80 anni fa...avessero ragionato con il tuo piccolo cervello oggi probabilmente non sarebbero la prima potenza e democrazia al mondo...il porto di mazara del vallo potrebbe chiudere per mancanza di personale, le serre del ragusano non avrebbero motivo di esistere visto che i lavori piu' umili li fanno proprio loro e molti anziani non avrebbero la possibilita' di una badante!! Ma non voglio continuare....sei troppo ignorante per affrontare un discorso serio!! poi se mi dici che un extracomunitario beccato a delinquere debba essere rispedito per posta urgente nel suo paese d'origine quella e' un'altra cosa! p.s. astieniti dal replicare perche' oggi non e' giornata!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. sopravvivere a misilmeri

    TI MANCANO GLI ARGOMENTI, RITIRATI,QUANDO MIO SBINNONNO E' ANDATO IN AMERICA 80 ANNI FA'C'ERA UNA FORTISSIMA RICHIESTA DI MANODOPERA ORA QUA CON LA DISOCCUPAZIONE AL 40 E FORSE IN QUESTA PERCENTUALE CI SONO PURE I TUOI FIGLI TI METTI A FARE IL MORALISTA SE LIMITATO RITIRATI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ciro costanza

      ok continui a non capire....controlla se arriva corrente al cervello!!!!!
      Ma chi ha mai detto di essere a favore degli sbarchiiiiiii?????
      questi popoli vanno aiutati...a casa loro okkkkkkkk???
      ma se sbarcano bambini, donne e uomini che vogliono lavorare e soprattutto fare i lavori che noi italiani non faremmo mai che facciamo..li ributtiamo a mare? li anneghiamo? gli spariamo mentre sono in acqua? dimmi cosa?
      lo capisci che se non ci fossero gli extracomunitari tu...con la testa che ti ritrovi avresti solo la possibilita' di lavorare nei campi a spalare m....da o no??
      lo sai che molte aziende chiuderebbero dall'oggi al domani per mancanza di manodopera o e' cosi' difficile da capire?
      lo capisci che se non aiutiamo i "nostri vicini" a stare meglio ci potrebbe essere un esodo di proporzioni bibliche da quei paesi verso il nostro?
      E in caso di esodo cosa facciamo...dichiariamo guerra ai paesi arabi, all'africa e a mezza asia??????
      azzzz ma ci vuole assai a capirlo?
      Poi se mi chiedi cio' che penso del conflitto tra musulmani ed ebrei non ti posso rispondere pubblicamente perche' nel giro di due secondi dalla pubblicazione ci sarebbero i carri armati sotto casa mia!
      Adesso se hai capito lasciami in pace perche' ti ho detto che oggi non e' proprio giornata!
      caso chiusissimo....

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  11. L.f.

    Extracomunitario o no , chi sbaglia deve pagare....in carcere ....e lavorando. Chi lavora e paga le tasse per me é il migliore di tutti e anche il miglior amico mio! Chi ruba e delinque e quindi non paga le tasse é il peggior nemico mio. I politici per esempio mi stanno sul c@@@o perché non lavorano e vengono pagati e non pagano le tasse ! Uno che scrive sbi nonno deve andare a farsi le scuole serali! Saluti e baci.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati