Banner Top POST

Regolarità, il quarto Menzel El Emir Cup va al duo di Campobello di Mazara

Nella categoria Classic vincono i misilmeresi Rizzolo-Vitrano

Regolarità, il quarto Menzel El Emir Cup va al duo di Campobello di Mazara

Domenica 29 ha avuto luogo il 4 Menzel El Emir Cup, organizzato dall’ASD Misilmeri Racing, prova di regolarità valevole anche come ultima prova del tour delle province 2016.
La manifestazione si è svolta in 2 comuni: Misilmeri e Bolognetta in 4 prove ripetute 3 volte.

A vincere la quarta edizione è stato l’equipaggio di Campobello di Mazara Luppino-Indelicato, i quali si sono aggiudicati anche il primato nella categoria Driver; seguiti da Pirro-Pirro e da Nicolosi-Guillen, tutti su Autobianchi A112.

La categoria Classic si è “tinta” quasi interamente dei colori della Misilmeri Racing, infatti a vincere è stato l’equipaggio Rizzolo-Vitrano su Fiat 500 F, secondi i fratelli Vitrano su Autobianchi A112, terzo l’equipaggio santangiolese Taviano-Siragusano su Fiat Ritmo Cabrio, quarti e quinti ancora dei misilmeresi, rispettivamente Corso-Rizzolo su Porsche 911 Targa e Sole-Zucchetto su Lancia Beta Montecarlo.

Invece, nella categoria Modern si è imposto l’equipaggio Faraone-Faraone su Fiat Cinquecento Sporting, classificatisi anche secondi assoluti; seguiti dal duo Tavormina-Tavormina su Lancia Ypsilon, terzo il duo Sciacca-Spina su Autobianchi Y10, quarti Amari-Greco su Opel Corsa. A chiudere la classifica sono stati tre equipaggi misilmeresi: in ordine Vincent-Alexia, Domix-Gisy e Rizzo …

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati