Banner Top POST

Riparte il doposcuola “Insieme… tra righe e quadretti”

Il 30 settembre alle ore 16.00 una riunione preliminare nei locali dell’oratorio annessi alla Chiesa.

Riparte il doposcuola “Insieme… tra righe e quadretti”

Anche quest’anno la Caritas della parrocchia “San Giovanni Battista” di Misilmeri attiverà il progetto di doposcuola “Insieme… tra righe e quadretti” destinato a bambini di scuola elementare che necessitano di sostegno scolastico pomeridiano e che le famiglie, per i più svariati motivi, non possono assicurare.

Tale progetto è portato avanti da un gruppo di volontari che mettono a disposizione una piccola parte del loro tempo da dedicare ai bambini nello svolgimento dei compiti.
Il doposcuola si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e avrà inizio il 3 ottobre nei locali della Caritas dietro la Madrice, largo La Porta. Sarà tenuta una riunione preliminare di tutti i volontari con la presenza di bambini e genitori il 30 settembre alle ore 16.00 nei locali dell’oratorio annessi alla Chiesa.

Si invitano persone di buona volontà che vogliono contribuire alla realizzazione del progetto a dare la propria disponibilità per un giorno settimanale perché si possa rendere un servizio più proficuo.
Speriamo che tanti vogliano aderire ad un’ iniziativa sicuramente gratificante, che dà più senso alla vita e che potrebbe soddisfare il bisogno di attuare quella carità che è richiesta al cristiano.

Il volontario dovrà compilare una scheda di adesione qui allegata che potrà essere stampata o ritirata presso la chiesa madre.
Vi aspettiamo.

SCARICA MODULO DI ADESIONE

Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati