Banner Top POST

Smarrito cane nei pressi di Piano Stoppa

smarrito domenica sera in via del loto a Piano Stoppa

Smarrito cane nei pressi di Piano Stoppa

Una nostra lettrice attraverso la nostra mail si è  rivolta a noi chiedendo aiuto per lo smarrimento del suo cucciolo. Ecco tutte le informazioni utili per ritrovarlo.

Domenica 27 settembre nei pressi di via del loto a Piano Stoppa si è smarrito rocky. Chi lo avesse avvistato o lo avesse portato con se è pregato di contattarci ai seguenti numeri:

339/1855578 o 339/8088432.

Confidiamo nel vostro aiuto grazie !

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Sabrina Tripoli

    Non era il cane che in molti, ieri sera, abbiamo visto nei dintorni dell'Abathia e dello Swing, purtroppo. Rocky, comunque, è ritornato a casa sua!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Giusto Lo Franco

    E' passato davanti casa mia...ed ho anche commentato con il mio vicino di casa che questo cane poteva essersi smarrito...sono sceso per prenderlo ma non l'ho più visto...il luogo ultimo è stato in Via Roma bei pressi del panificio Merendino..se lo rivedo cerco di prenderlo...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Katia

      CIAO A TUTTI, VI RINGRAZIO PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE NEL CERCARE ROCKY, VI SCRIVO PER ANNUNCIARE CHE E' STATO RITROVATO E ADESSO STA BENE ED E' A CASA CON NOI. DOPO QUESTA ESPERIENZA HO DECISO DI MICROCIPPARLO.GRAZIE ALLA CITTADINANZA MISILMERESE, MA SOPRATTUTTO A SUCATO G., IL SUO AIUTO E' STATO FONDAMENTALE NEL RITROVAMENTO DI ROCKY.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati