Banner Top POST

Successo per il saggio della Sicily Music Academy

Il direttore Cutrona: ”Sognavo una serata del genere”

Successo per il saggio della Sicily Music Academy

Si è svolto lo scorso mercoledì il saggio della Sicily Music Academy, accademia musicale misilmerese diretta dal Maestro Davide Cutrona.

Una Serata all'Insegna del Jazz con il Pianista Melky Russo ,ma anche del Pop e della Classica con il Maestro Filippo Cutrona.

Novità nel saggio di quest'anno sono state  rappresentate  soprattutto dai gruppi musicali del Progetto "Young Sicily Music Academy Band" , in particolar modo il gruppo "Strings" di Archi , Gruppo di Chitarre e gruppo di fiati..

Si sono alternati inoltre  tutti i bambini delle Classi Strumentali e Canore accompagnati dei Docenti dell'Accademia.

"E' Stata una serata bellissima , non me l'aspettavo così, ma la sognavo in questa maniera– è ancora molto emozionato Davide Cutrona, Direttore dell'accademia- I Ragazzi sono stati tutti bravissimi e di qualcuno di loro sono certo che sentiremo parlare in futuro.  I docenti sono stati ,come sempre, di fondamentale importanza Ringrazio ovviamente il Sindaco per la collaborazione alla realizzazione del Concerto , i presentatori Mario Micalizzi ed Emanuela Chiovaro fenomenali,così come  tutti i tecnici di sala , audio , luci e foto. Infine ma non per ultima Grazie anche alla Segretaria dell'Accademia Emanuela Mongiovì che come sempre mi sbalordisce..A Presto per ricominciare a Settembre un nuovo anno accademico..Grazie a tutti."

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati