Banner Top POST

Test Day Regolarità, domenica a Piano Stoppa

Un modo per avvicinarsi alla specilità

Forte dei successi ottenuti l'Asd Misilmeri Racing organizza un altro evento prestigioso e voluto. Si sta parlando ovviamente del Test Day Regolarità, realizzato per tutti gli appassionati del genere che vogliono testare la loro bravura e per coloro che invece intendono avvicinarsi a quest'altra sfumatura dell'automobilismo.

La data da segnare sul calendario è il 6 Ottobre, l'area interessata è il piazzale antistante il campo sportivo a Piano Stoppa e l'ora di inizio le 15:00. Verrà allestito un percorso con cinque pressostati.

Se avete figli a cui accudire o se avete promesso loro una Domenica diversa non preoccupatevi, in quanto, grazie ad un accordo stipulato con Freespace (nuovo locale di giochi gonfiabili per bambini) vicino lo stesso campo sportivo di Piano Stoppa, potrete farli divertire grazie ad uno sconto particolare riservato ai figli dei papà, o eventualmente anche le mamme, che partecipano al test e contemporaneamente partecipare a questa "prova di abilità".

Per maggiori informazioni: Nicola Lo Burgio 3398208500 Giuseppe Bonanno 3281146759 o il sito www.misilmeriracing.it o la sede in via Salvatore Traina, 16.

Comunicato stampa Misilmeri Racing

Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati