Banner Top POST

To.Ri. Club in finale con il cuore!!!

In lizza per il titolo nazionale

Eccezionale traguardo per la squadra misilmerese To.Ri. Club del presidente Totò Rizzolo che oggi pomeriggio ha conquistato la finale nelle fasi nazionali calcio a 5 categoria juniores che si stanno svolgendo a Lignano Sabbiadoro (UD). Nella semifinale la To.Ri. Club ha affrontato e battuto la squadra campana ASD l'Ancora di Amalfi col risultato finale di 3 – 1. Partita ottimamente impostata dai mister Arnone e Sant'Elmo e dominata dai ragazzi nell'arco dei 50 minuti.

La squadra misilmerese entra in campo come una furia e ne esce da trionfatore. Gli avversari si dimostrano a tratti nervosi e duri negli interventi non riuscendo a concludere in rete grazie all'ottima prestazione del portiere Marino e di capitan Secovia presente in campo per tutti i 50 minuti. Da segnalare la bella doppietta di Cirrincione ed il terzo gol siglato dall'incontenibile Cavallaro che si porta a quota otto reti nella classifica marcatori.

Al triplice fischio finale è solo festa per i ragazzi della To.Ri Club che non nascondono lacrime di gioia per aver conquistato la strameritata finale che si disputerà domani mattina con l'avversario piemontese dell'ASD San Quirico di Asti.

 

Lignano Sabbiadoro (UD)  25/06/2013

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Misilmeri Blog

    Brutte notizie da Lignano Sabbiadoro, il sogno della To.Ri. Club non si realizza. Sono stati fermati dalla squadra di Asti in finale con il risultato di 9 a 3. Complimenti lo stesso ai vice campioni d'Italia che hanno portato in alto il nome di Misilmeri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati