Banner Top POST

”Un uomo solo al comando” stasera su TSE

OSPITI EUGENJ BERZIN E DIEGO ULISSI

Telescouteuropa, la nota emittente televisiva misilmerese non finisce di stupire!

UN UOMO SOLO AL COMANDO, la nuova  creazione del palinsesto, andrà in onda il 2 maggio alle 20.30, presenterà un panorama  ciclistico completo con tutti i risultati delle grandi Classiche di marzo ed aprile, le interviste in diretta a due grandi campioni del mondo ciclistico, il russo Eugenj Berzin, vincitore del Giro d’Italia 1994 e del toscano Diego Ulissi, astro nascente  del mondo del pedale.

“Dopo il successo della prima, Telescouteuropa, si presenta con una seconda puntata all’insegna dei grandi campioni” dice Valentino Sucato, ideatore e curatore del programma UN UOMO SOLO AL COMANDO.

“La scelta di Berzin è legittimata dalle sue vittorie grazie alla sua classe pura e cristallina. Vent’anni fa, ho definito  Berzin, l’Uomo di ghiaccio dal cuore mediterraneo e continuo a ritenere, ancora oggi,  di non aver esagerato”

“Ulissi, invece, rappresenta il nuovo che avanza. Molti tecnici e addetti ai lavori lo definiscono il futuro di quel ciclismo sano ed onesto che tutti desideriamo. Ma io vado oltre. Diego incarna le doti dei campioni e l’umiltà dei grandi. E’ presto per dire che abbiamo ritrovato il top-player che manca al ciclismo mondiale, ritengo però, visto come lo temono le ammiraglie avversarie, che siamo sulla buona strada.

Apriremo, poi, un’ampia finestra dedicata a Misilmeri, con le riprese della Passeggiata Ecologica del 7 aprile scorso.

Credo che valga sempre il mio personale motto: DOVE C’E’ SPORT C’E’ TELESCUOTEUROPA E DOVE C’E’ TELESCOUTEUROPA C’E’ INFORMAZIONE. Voglio ringraziare sempre e comunque l’intero staff di Telescouteuropa e poi i miei collaboratori Grazia De Francisco e Enzo La Barbera.

Il mio obiettivo è sempre lo stesso: dare qualità a chi ha scelto di seguirci.

 Se son rose….”

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati