Banner Top POST

Un’altra bellezza misilmerese: Federica Leto

  •  
  •  
  •  

Un'altra ragazza va ad impreziosire la colonia delle "bellezze misilmeresi" nelle pagine di Misilmeri Blog.

Si tratta di Federica Leto, bellissima ragazza da poco maggiorenne che frequenta il Liceo Linguistico di Misilmeri.

Federica che si dichiara single, sogna di entrare nel mondo della moda, noi oltre ad augurarglielo siamo convinti che abbia tutte le carta in regola per poter raggiungere il suo sogno.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

14 Commenti

  1. giorgio.gaber

    Viste tante bellezze cui può vantarsi il nostro bistrattato paese non vi risulta alcun Legame Amoroso con calcitori del Misilmeri Calcio? vedi Striscia la notizia Calciatori lega Serie A.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese Onesto

    Senza offesa ma ce ne sono molte Misilmeresi più belle di lei e poi e troppo magra.. Conosco ragazze ch e potrebbero già essere modelle Gli do un 7 x la bellezza 5 x il fisico

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Sig Francesco

    Carissimi Misilmeriblog, con tutto rispetto parlando... ma non vi sembra superfluo scrivere articoli dei quali molto probabilmente non glie ne frega niente a nessuna... Voglio dire solo una cosa: Cercate di approfondire meglio le questioni ambientali e politiche del paese invce di pubblicare foto di una ragazza che molto probabilmente non conosce nessuno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Misilmeri Blog

    La pubblicazione di photo gallery dedicate alle "bellezze" non è di certo una nostra scoperta, basta visitare i principali siti di informazione regionali, nazioni e internazionali per scoprire che spesso, anche essi dedicano la colonna di destra dei loro notiziari on line a notizie meno impegnative e spesso a veri e propri book fotografici molto più espliciti rispetto a quello da noi pubblicato. A differenza degli altri noi dedichiamo questi spazi non alle top model internazionali, ma alle bellezze presenti a Misilmeri e, a nostro avviso, Federica Leto è una bellissima ragazza, ragione per la quale abbiamo deciso di dedicarle questo spazio. A giudicare dall'impennata delle visite che ha ricevuto il sito dopo la pubblicazione delle immagini, questa iniziativa ha avuto un ottimo effetto anche tra i nostri lettori, ma ovviamente non si può piacere a tutti ed inoltre vi ricordiamo che siamo disponibili a pubblicare altre gallery a chi ce ne farà richiesta. basta semplicemente farsi avanti. Al Signore che ci invita a trattare tematiche più serie, ricordiamo, solo come ultimo di una lunga serie di esempi che potremmo fare, che abbiamo lasciato per ben due giorni in grande evidenza la notizia della scarcerazione del Boss Messicati Vitale, la notizia ha avuto meno della metà delle visualizzazioni dell'articolo della nostra Federica e meno della metà dei commenti, e Lei ha contribuito a questa statistica. Saluti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Gianni La Barbera

    Federica, per me sei una gran bella ragazza. Mi permetto un piccolo consiglio: Federicaaaaaaaaa (grido a causa della distanza) sorridi un po' di più, perché hai anche un bel sorriso. Auguri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. anonimo

    Scusate ma a mio parere non si dovrebbe fare tanta pubblicità per tutte queste bellezze, si è vero al paese ne abbiamo tante, alcune forse troppo pubblicizzate ma non sarebbe meglio trattare di più di persone veramente belle ma dentro e non solo fuori? Troppa pubblicità a mio parere

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Anonimo

    Mi dispiace molto per fatto che con tutte le bellissime ragazze di cui può vantarsi il nostro paese si sia scelta proprio lei che non è così tanto bella troppo magra e fin troppo esibizionista brutta !! ********************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Gianni La Barbera

    Quanta cattiveria nei vostri commenti, e soprattutto quanta mancanza di rispetto verso una ragazza, verso una donna; poi ne fate una battaglia di civiltà politica sul numero di donne in politica... ridicolo. Sforzandomi, posso compatire i commenti cattivi quando si parla di politica, tasse, nettezza urbana o traffico; ma in questo caso é davvero pura cattiveria, ignoranza culturale, e mancanza della più elementare forma di rispetto. Certi commenti sono di una bassezza d'animo veramente vergognosi. E meno male che sia quasi a Natale!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Per me è bellissima, stupenda, meravigliosa, eccezionale, straordinaria, attraente, ammirabile, fascinosa e anche sensuale e mi fermo qui. Personalmente ritengo volgare mettere in mostra il proprio corpo nudo o semi, e così tutti i concorsi di bellezza, preferisco piuttosto concorsi intellettivi e di capacità fisiche. Buone feste e buon anno Mister Gianni La Barbera.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati