Banner Top POST

100 equipaggi per la Gimkana di Misilmeri. Domani inizio ore 9

100 equipaggi per la Gimkana di Misilmeri. Domani inizio ore 9

Domani mattina, a partire dalle 9:00 con la ricognizione del percorso per i concorrenti, percorso che è articolato da Piazza Cosmo Guastella a Piazza Antonino Di Pisa, avrà inizio la 15° edizione della Gimkana Trofeo Carlo Costa.

Le vetture iscritte sono più di cento, proventi più della metà dai paesi limitrofi a Misilmeri.

Lo start della prima vettura è previsto per le ore 9:30, per la gimkana in coppia con giochi.

I giochi saranno cinque: gioco del catenaccio, gioco trofeo, gioco per percorso militare, gioco equilibrio su trave e gioco bowling.

A seguire si terrà la gimkana individuale, solo piloti senza giochi.

Al termine della suddetta gara vi sarà, invece, la partenza delle auto storiche del “Club Auto e Moto Storiche” dell’Asd Misilmeri Racing, per la gara di regolarità.

Subito dopo avrà luogo la premiazione ed il sorteggio.

Nota importante per i concorrenti: le vetture alle ore 8:30 dovranno essere allineate in base al proprio numero di gara nel tratto di destra del Corso Vittorio Emanuele da via Cuba a via G. Scozzari.

Le vetture che dovranno poi gareggiare per la gara individuale sono tenute ad allinearsi nuovamente al termine della gimkana in coppia.

Altra nota importante, stavolta per i cittadini misilmeresi: il tratto di strada compreso da via Cuba a Piazza Antonino Di Pisa verrà chiuso a partire dalle ore 7:00.

Si invitano tutti ad una gentile collaborazione, in modo da coadiuvare alla buona riuscita dell’evento.

Comunicato Misilmeri Racing – Alessandra Sarmentino

A breve l’elenco iscritti

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Valentino Sucato

    Aver portato a termine una gara con le condizioni meteologiche avverse, che già ne avevano impedito la realizzazione qualche settimana fa, è certamente lodevole. Da non appassionato di corse o di gare automobilistiche però non posso non riscontrare una grande presenza di auto in gara e non solo di Misilmeri, un pubblico appassionato ed entusiasta e l'organizzazione dell'evento curata nei minimi particolari. Complimenti a tutti i componenti di Misilmeri racing ed in particolare a Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno che ne è in deux ex ... machina

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati