Banner Top POST

360° di Sport. Stasera su TSE la 16^ puntata. Intervista a Burgnich

Stasera, lunedì 6 febbraio, alle ore 20:00 in diretta su Telescouteuropa TSE, e in streaming sul sito internet www.tsetv.it, la 16^ puntata della rubrica sportiva settimanale “360° di Sport”, condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport a 360°, sia di quello strettamente territoriale, ma anche di notizie a livello regionale e nazionale delle varie discipline sportive.

Per la rubrica “Amarcord” di Valentino Sucato  l’ospite telefonico è Burgnich Tarcisio, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Campione europeonel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana.

Continua dopo il successo delle scorse settimane il concorso a premi INDOVINA CHI E’? Questa settimana al più veloce  DUE BIGLIETTI CINEMA per il film Benvenuti al Nord.  Partecipare è semplicissimo basta inviare un sms al numero 331.9371584  ed indovinare la foto di un personaggio sportivo famoso.

Per tutti coloro che volessero intervenire durante la diretta possono scriverci al nostro indirizzo e-mail sport360tse@gmail.com oppure può contattarci attraverso il gruppo Facebook “360° di Sport – TSE”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Sportivo

    E' una bellissima trasmissione, di alto livello... forse un pò troppo alto per Misilmeri.
    Noto sempre con piacere che si riesce a criticare tutto, ma mai ad incoraggiare chi fa qualcosa di positivo.
    Bravi a chi ci mette la faccia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Ragazzi, io sono milanista da sempre, ma per Burgnich e Facchetti............
    Due colonne che vedevo da piccolo in Tv, seduto per terra, con un mare di interisti e non dietro le spalle.

    Vorrei ricordare Rosario Tubbiolo ( se la memoria non mi inganna) morto durante una di quelle memorabili partite, proprio in mezzo alla gente

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Sportivo

    Avvocà ma picchì un tu pigghe tu stu musulumele calcio ca parri sempre ri rinascita, mettiti avante trova i picciule e u fare rinascere come l'araba topolina

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati