Banner Top POST

4° Misilmeri Oscar: si votaaaa!

4° Misilmeri Oscar: si votaaaa!

Si vota! Finalmente verrebbe da dire. Dopo il periodo in cui era possibile segnalare nuove nomination o altre categorie, adesso è ora di mettersi in gioco e di partecipare ad una sana e leale competizione.

Il periodo della votazione inizia Sabato 25 Febbraio  dalle ore 12:00 fino a Domenica 25 Marzo alle ore 24:00.

Le modalità di voto sono tre, e sono le medesime delle scorse edizioni, le ricordiamo nuovamente:


Modalità SMS
:

Ogni candidato avrà assegnato un codice che sarà possibile votare attraverso l’invio di un SMS al numero 392.2552274. (Il costo dell’sms è legato al vostro piano tariffario, senza alcun costo aggiuntivo) Da ogni numero di cellulare si potrà votare una sola volta, ma con lo stesso messaggio si potrà votare per ogni categoria.

Modalità Cartacea:

La più classica delle modalità di voto, potrete mettere una X sui vostri candidati prescelti nella scheda che vi verrà consegnata nella sede di voto, che quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, avrà luogo presso la sede dell’Associazione Misilmeri è viv@ sita in Via Salvatore Traina n° 2. Sarà possibile votare dal Lunedì al Sabato dalle 17:00 alle 20:00 e la Domenica dalle ore 10:30 alle 13:00. Oltre a questi orari convenzionali, sarà possibile votare ogni qualvolta la sede di voto sarà aperta e quindi saranno presenti all’interno gli organizzatori dell’evento. Anche in questa modalità sarà possibile votare una sola volta, ma per tutte le categorie, quindi potrete scegliere il vostro artista preferito, il vostro evento preferito, il vostro studente preferito ecc ecc.

Modalità Internet:

Nei prossimi giorni sarà aggiornato il sito www.misilmerioscar.info  dove potrete trovare le immagini e le informazioni di tutti i candidati. Sarà possibile, a seguito di una semplice registrazione votare per i vostri candidati preferiti.

Ricordando a tutti i partecipanti il principio di De Coubertin, secondo il quale  l’importante è partecipare, facciamo a tutti un generale in bocca al lupo, e che vinca il migliore tra i migliori!

—–

Vi anticipiamo già da oggi che lunedì 27 febbraio alle ore 18:00 si terrà una trasmissione su TSE in cui sarà spiegata dettagliatamente tutta la manifestazione. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati