Banner Top POST

5^ Edizione della Festa di Quartiere… ma la musica cambia! – La video intervista

Torna per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con la “festa di quartiere trirriti”, organizzata dall’intraprendenza dei commercianti del quartiere e voluta fortemente da Raimondo Farinella, che avrà luogo nei pressi dell’ufficio di collocamento in Corso Vittorio Emanuele.

Diverse le novità rispetto alle passate edizione dominate quasi esclusivamente dalla musica neomelodica napoletana, da quest’anno la direzione artistica dell’evento è affidata a Marinella Spatafora, sul palco si esibiranno infatti i giovani talenti del format “Canto anch’io”, ideato da Martino Brancatello, con loro anche Antonino Cottone, Ornella Brancatello, Roberto De Simone, l’immancabile Mimmò Scirè e molti altri.

Dopo le prime quattro edizioni che sono servite come “rodaggio”, per una manifestazione che punta a coinvolgere tutto il paese, questa sarà l’edizione del salto di qualità, a detta degli organizzatori. Sarà uno spettacolo articolato in due serate che saprà coinvolgere sia grandi che piccini. Presente anche la scuola di ballo della Seminara Dance.

La cittadinanza è invitata a partecipare alle serate che avranno luogo Sabato 4 e Domenica 5 Agosto a partire dalle ore 21.

[youtube XuZh54GIOKc 580 400]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. panay

    azz mimmo scirè....ci sarà da divertirsi con le sue battute "colorite". un grosso bravi in anticipo a tutti gli organizzatori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Rossana

    Da quello che leggo sembra che il livell si sia alzato notevolmente. Complimenti a chi si spende sempre e comunqeue per il bene di questo paese

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Sasi

    Io sarò lì come ospite. Grazie alle idee della maestra Spatafora sono sicuro che sarà un successone. In bocca al lupo a tutti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Marko

    Non posso che dire in bocca al lupo a tutti... Sapere che ancora qualcuno ha voglia di "fare" in un momento come questo (:-(( non può che mettermi di buon umore.

    Bravi...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Francesco

    A me personalmente...le serate sono piaciute. davvero molto carine e molto più professionali, rispetto gli altri anni...finalmente hanno capito come farle ste feste del quartiere 🙂 belle!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati