Banner Top POST

Torneo di Calcio a 5. A Bagheria vince la legalità

Torneo di Calcio a 5. A Bagheria vince la legalità

Un pomeriggio di calcio, agonismo e aggregazione al Pala Dalla Chiesa di Bagheria, per il torneo della Legalità, organizzato dall’Associazione Bagheria in Progress e che ha visto la partecipazione delle delegazioni di Misilmeri è viv@, Polizia dello stato e dei Consiglieri comunali di Bagheria .

Il torneo è stato vinto, meritatamente dalla squadra della Polizia di Stato. I nostri, dopo un avvio stentato, si sono aggiudicati la finale per il terzo posto, battendo con un perentorio 6-2 la squadra formata dall’associazione Bagheria in progress.

La compagine Misilmerese era composta da: Rosario Aloisio, Stefano Corso, Giovanni Lo Franco, Nicola Spatafora, Marco Bonanno, Filippo Di Cristina, Carrmelo Lo Forte e Vito Lo Franco.

Un ringraziamento particolare va allo sponsor “Personalizza –  Tipografia Abbate” di Misilmeri

[nggallery id=187]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. LEX

    Complimenti ai colleghi di Palermo, che si confermano squadra forte ed affiatata.
    Bravi anche ai ragazzi di Misilmeri è viva, ogni tanto riusciamo ad andare nei giornali anche per altri motivi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Ma che complimenti e complimenti a Misilmeri é viv@.
    Innanzi tutto, si fanno conoscere anche fuori città come imbroglioni; infatti si parla di calcio a 5 e loro sulla foto sono in 8. Si lo so, lo so, che non vanno d'accordo e quindi non giocano mai tutti allo stesso tempo. Ma poi c'é qualche traditori in mezzo a loro, uno di certo, uno che fa l'attore, che pur essendo milanista si veste nerazzurro ....... vergognati!

    Scherzi a parte.....sinceri complimenti. Qualsiasi cosa fate per innalzare l'onorabilità del nostro amato paese sarà da me sempre apprezzata. Auguri a tutti voi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Iperbole

    Grazie a tutti per i complimenti.
    Gianni, hai ragione, ero su tutte le furie quando in tipografia mi hanno detto che la maglia era nero-azzurra, fortunatamente non era a strisce, ma per Misilmeri è viv@ avrei fatto anche questo 😀
    Se ci sarà un prossima occasione, ci rafforzeremo in campagna acquisti, i nostri osservatori stanno cercando centrocampisti di esperienza in Svizzera 😉
    Siamo stati invitati a questo torneo e abbiamo partecipato con grande piacere, è solo un piccolissimo segnale, ma sono convinto che sia compito della società civile dimostrare, soprattutto con fatti concreti, che il nostro è un paese diverso da quello che viene descritto, un paese che ha voglia di ripartire e di riscattarsi dopo un periodo nerissimo.
    Vito.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati