Dopo venti ore di buio totale con l'aggravante dell'interruzione della distribuzione idrica iniziata mercoledì 27 novembre, vi possiamo dare la notizia che entrambe le erogazioni sono riprese.
Fanno sapare dall'APS che l'erogazione idrica, che era già ripresa nel pomeriggio di ieri dopo la riparazione, è tardata a causa della mancanza di energia elettrica che non permetteva ai motori di pompare l'acqua. Quindi tra poche ore (intorno alle 16), dopo il riempimento delle vasche di distribuzione, Misilmeri sarà raggiunta nuovamente dall'acqua.
Tutto questo grazie agli operatori APS, o ex APS visto il fallimento in corso, che pur non sapendo se questo servizio gli verrà pagato, hanno ugualmente effettuato il ripristino in orari extra lavarativi.
Per la giornata odierna si seguirà la normale turnazione della distribuzione, saranno serviti quindi i quartieri Rocca Rossa e San Giuseppe. Nulla cambia per coloro che invece sono serviti direttamente.


Che bello vivire a Misilmeri prima la luce e ora L'acqua, cosa volere di più? Ciò che è normale da noi diventa desiderio ma!!!!!!