Banner Top POST

A Misilmeri farà tappa il Tour-No del Movimento 5 Stelle

Appuntamento Sabato 5 Novembre in Piazza Comitato 1860 alle ore 10:30

A Misilmeri farà tappa il Tour-No del Movimento 5 Stelle

Nove settimane, 18 giorni, 9 province, 100 piazze, 10 mila chilometri da percorrere in pullman, 32 portavoce tra parlamentari all’Ars, deputati alla Camera, senatori ed europarlamentari coinvolti. Sono questi i numeri dell’iniziativa del M5S Sicilia: “Adesso è il nostro tour-NO

Il programma prevede un giro per tutta la Sicilia, protagoniste le piazze isolane che il Movimento non ha mai abbandonato; con predilizione per i paesini, dove ogni fine settimana i portavoce del M5S incontreranno i siciliani, spiegheranno le ragioni del No al referendum costituzionale.

In linea con l’azione del gruppo Misilmeri in Movimento, il pulmino del “tour-NO” con i 32 portavoce farà tappa anche a Misilmeri, l’appuntamento è per sabato 5 Novembre in Piazza Comitato 1860 alle ore 10 e 30.

Le tappe precedenti hanno visto una grande partecipazione dei cittadini. “Le persone sono stanche di essere prese in giro, la voglia di partecipare alle scelte pubbliche è sempre più forte”. Lo dice il capogruppo all’Ars Matteo Mangiacavallo che coglie l’occasione per ringraziare tutti gli attivisti Cinquestelle che giorno per giorno, a contatto con le persone direttamente nei comuni di appartenenza, rendono vive le idee del Movimento.

Tratto da Misilmeriinmovimento.it

Mi Piace(6)Non Mi Piace(3)

6 Commenti

  1. Antonino

    Contro tutti i poderi forti e la gente cattiva. E tutti quelli che hanno falsificato le firme apposta per fare danno al movimento. Il M5s è il meglio di tutti e vinceremo alla faccia di chi ci vuole male. Solo noi possiamo gambiare in meglio il paese!

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
    1. Misilmerese col cervello

      Comunque le firme false le hanno messe membri del movimento per loro tornaconto. Qualcuno sostiene incomprensibilmente che il movimento sia parte lesa. Beh questo argomento ovviamente può essere esteso agli altri partiti che osteggiano tanto. Quindi questi M5S se hanno del marcio sono parte lesa, se il marcio ce l'hanno gli altri invece è da ritenersi marcio tutto il sistema. M5S vi ho votato una volta e mi è bastato! Avanti il prossimo...

      Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati