Sofferto, sudato e soprattutto meritato ! Per Alessandra Tripoli arriva il trionfo a Ballando con le stelle !
Fin dall’inizio di questa 13° edizione di Ballando con le Stelle avevamo iniziato a respirare un’aria positiva, sembravano esserci i giusti presupposti, la coppia con Cesare Bocci funzionava, intercettava il gradimento del pubblico e dei giurati, seppur il livello dei concorrenti in gara è fin da subito apparso alto ed altamente competitivo.
Alessandra Tripoli e Cesare Bocci si sono fatti strada tenacemente, superando le varie prove e fasi eliminatorie con tenacia e grande concentrazione, fino all’ultima tesissima puntata che li ha visti meritatamente vincere con addirittura il 67% delle preferenze, insomma un trionfo
Cesare Bocci non ha sicuramente bisogno di presentazioni, permetteteci, con un po’ di sano campanilismo, di porre l’accento su Alessandra Tripoli, il suo successo, il suo trionfo deve essere uno stimolo per tutti i giovani misilmeresi.
Alessandra dopo la sua formazione nella Tropicana Dance, insieme all’inseparabile Luca Urso, ha fatto tanta gavetta, facendo tanti sacrifici, e tante rinunce. Mentre i loro coetanei andavano a divertirsi la sera, lei e Luca erano sempre in pista o già concentrati per l’allenamento del mattino seguente. E poi ancora i sacrifici girovagando in giro per il mondo, costretti ad un’altra vita per continuare ad inseguire un sogno.
La vittoria, anzi il successo di ieri è il frutto di sacrifici e rinunce, che dimostra che nessun risultato può arrivare senza preparazione e senza aver una grandissima voglia di arrivare a raggiungere l’obiettivo prefissato. Adesso cara Alessandra puoi finalmente goderti un successo atteso e largamente meritato !
Sono questi gli eventi ampiamente positivi che ci inorgogliscono e ci consolano delle nefandezze per le quali veniamo ripetutamente menzionati su giornali e tg.
Complimenti, Alessandra; la sua bravura ,alla fine ,viene universalmente riconosciuta.