Banner Top POST

Ampliamento del plesso G. Bonanno, arriva il finanziamento

In arrivo ben 800.000 €

Ampliamento del plesso G. Bonanno, arriva il finanziamento

L’edilizia scolastica è sempre stata una priorità per questa amministrazione e finalmente dopo anni di silenzio Misilmeri ritorna ad essere protagonista.

“Gli interventi per l’Edilizia scolastica ed Universitaria e Gestione dell’Anagrafe dell’Edilizia Scolastica”  sono le iniziative messe in campo dal Dipartimento Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale per favorire la realizzazione di interventi di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento sismico, efficientamento energetico di immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica, all’alta formazione artistica, musicale e coreutica e all’istruzione universitaria, nonché per la realizzazione di nuovi edifici scolastici ed universitari e la realizzazione di palestre scolastiche nelle scuole, con il fine ultimo di meglio rispondere alle esigenze dell’offerta formativa.

Attraverso la presentazione del progetto che vede l’ampliamento del plesso Bonnano, Msilmeri è stato inserito nella lista dei comuni che hanno ottenuto i finanziamenti pari ad € 800.000,00.

Tratto dal sito del Comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. Sig G

    Certo le priorità di Misilmeri sono l' ampliamento delle scuole.. Poi vi lamentate che non funziona niente. Io con 800000 mila euro penserei ad altro. Ci sono cose più importanti. L' ho detto sempre che qua non funziona come dovrebbe r si buttano soldi al vento.. Sono perplesso

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. emiro

    Sign g compimenti per il suo coglions commento lei brilla d'acume ed il suo commento la dice lunga su che tipo di persona Sara' lei . Gnuranteeeee come la calia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giovanni

    Che vergogna sentire commenti come quelli del sig. g.
    Sig. G lo sa cosa farei io se sarei in possesso di 800.000, 00 euri.......
    se fanno le strade nuove ci lamentiamo perche ci sono cose pi? importanti da fare, se danno lavoro "mi a chiddu si e a mia no ca certo chiddu ? so cumpare" .
    Ma per cortesia siamo solo buoni per puntare il dito e accusare.
    Penso che un po alla volta questa amministrazione possa raggiungere obbiettivi importanti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Carmelo

    L'amministrazione esulta per avere ottenuto un finanziamento. Grazie alla capacità che sta mostrando a reperire fondi che erano stati messi a bando pubblico. Che c'entra lo sperpero, queste entrate prescindono dalla programmazione di spesa dell'amministrazione, dipende solo dalla capacità della stessa a reperire fondi esterni, e non sarebbe mai stato possibile metterli in campo con finanza propria.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. LECCHINO CONVINTO

      carmelo mi sa dire quando si paga la tassa sugli zerbini?
      Si puo' usufruire di una riduzione se pago subito o preferisce una cambiale?
      E PENSARE CHE CI SONO IMBECILLI E SENZA DIGNITA' CHE SI VANTANO DI ESSERE LECCACULO E ZERBINI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE!
      LA DIGNITA' E' UN OPZIONAL?
      LE RICORDO CHE LA*****E' UNA MONTAGNA DI MERDA!
      P.S. NON HO FATTO NOMI, NE' CITATO FONTI DIRETTAMENTE E QUINDI QUESTO POST NON DEVE ESSERE CENSURATO.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. carmelo

      Bravo “lecchino convinto”. Sai io ci penso sempre, al fatto che la mafia è una montagna di merda, non sono sicuro invece del tuo convincimento, sei un violento/a, lo si percepisce da come scrivi, un frustrato/a e lo capisco dal contenuto di quello che scrivi. La violenza e la frustrazione di essere niente nella società, generano quello che tu stesso definisci “una montagna di *****”, non sarai mica un soldatino di ***** prossimo a contribuire alla formazione della montagna? Lo scoprirò presto!!
      Cordialità Carmelo

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. il lecchino lecca sempre due volte

      Carmelo stai minacciando???
      che paura!!!
      Fatti una canna ora perché in via albanese non ti sarà permesso!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Sig G

    Non mi va di stare qua a diacutere. Vi ricordo che i primi a lamentatvi dei disservizi quali buche nelle strade siete stati voi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. cittadino

      @Sig g stia zitto, tutti i cittadini devono essere contenti,non come lei che sa solo criticare, i finanziamenti per le scuole sono state reperite, nel nostro comprensorio solo nei comuni di misilmeri s Flavia e Casteldaccia, quindi un plauso, al di là del colore politico, a questa amministrazione va fatto.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  6. non vi allargate

    questa amministrazione non c'entra proprio nulla e non ha alcun merito riguardo il finanziamento. Adesso mi auguro che i lavori vengano fatti magari con affidamenti diretti a cumpari e cummari.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati