Banner Top POST

Apertura della campagna elettorale per Rosalia Stadarelli

Apertura della campagna elettorale per Rosalia Stadarelli

Apertura della campagna elettorale Venerdì sera per il PD misilmerese. In una partecipata assise si sono ritrovati i militanti democratici per sostenere la candidatura di Rosalia Stadarelli alla Camera dei Deputati.

Sono intervenuti nel corso della serata, introdotti da Patrizia Aulico: Marco Causi, candidato alla Camera dei Deputati, Tonino Russo candidato al Senato della Repubblica, Mariella Maggio Assessore Regionale Siciliano, Giustino Lo Gerfo a nome dei giovani del PD.

Ha concluso la serata la stessa Rosalia Stadarelli: “Tanta emozione trasformatasi durante la serata in grande entusiasmo. Come ripetuto più volte durante la serata la vittoria del PD passa dal consenso dei siciliani ritenuto necessario per invertire la tendenza delle politiche berlusconiane e leghiste devastanti per la nostra terra e il popolo del sud. L’invito che rivolgo ai lettori per l’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio é quello di votare il PD a sostegno di questa rara opportunità che il nostro territorio ha di essere rappresentato in parlamento”.

[nggallery id=228]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

127 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    È giusto dare notizia con foto ed altro della campagna elettorale della Signora Stadarelli su questo blog; niente da eccepire. Però, visto che frequento assiduamente questo blog, non ricordo un suo intervento su questo blog, quindi questo articolo, per me, é da ignorare come la Signora ha ignorato tutti i lettori del blog.
    Preciso: niente di personale.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    @rosalia stadarelli..
    non votero' mai per il pd...mi fa schifo votare per un partito che ha appoggiato il governo monti...provo ribrezzo votare per un partito che ha causato lo scandalo bestiale del monte dei paschi di siena...provo indignazione votare per un partito che negli ultimi venti anni..pur avendo governato qualche giorno in meno del nano non ha prodotto nulla di buono in nessun campo...provo vergogna nei confronti dei miei figli votare un partito che in tantissimi anni ha predicato bene ma razzolato malissimo contribuendo a creare il disastro economico e sociale in cui ci troviamo!
    credo che il momento della fiducia sia finito..e' venuto il momento di dimostrare a questi magna magna de...stronzi e sini..stronzi che il vasetto con la marmellata e' vuoto e il popolo e' stanco..schifiato delle vostre chiacchiere e vi punira' alle prossime elezioni!
    comunque...non ti auguro in bocca al lupo perche' gia' ci sei..nella bocca del lupo!
    ti auguro semplicemente buona fortuna...non per il partito che rappresenti ma solo a livello personale!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ciro costanza

    @vivere misilmeri...
    bravissimo...ricordatene anche tu chi ha introdotto l'imu e chi l'ha votata!
    l'imu l'ha ideata il nano anche se doveva partire dal 2013...monti l'ha anticipata e il pdl, udc, pd l'hanno votato!
    saludos e svegliaaaaaaaaaaa......

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. VIVERE MISILMERI

    CHE DOVEVA PARTIREEEEEEE ITANTO L'ICI PER TANTI ANNI NON SI E PAGATA DAL PRIMO DI LUGLIO CI ARRICRIAMO CON LA TARES SCHIAVI DELLE DIRETTIVE EUROPEEE E DELLA MERKEL CI PORTERANNO ALLA FAME ABBANDONATE MONTI E BERSANI FINO A CHE SIAMO IN TEMPO SALVIAMOCI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. democraticoNONpd

    Nulla di personale contro la Signora Stadarelli...
    ma il PD non riceverà MAI il mio voto...meglio i GRILLINI...
    almeno loro restituiranno parte del loro stipendio...la Signora non mi pare abbia detto questo. Il cambio della politica si vede con atti PRATICI....non a parole...come ha fatto il PD in questi anni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Giusto

    @Ciro
    Tu caro mio hai i GRILLI per la testa,ma attento che da dove passano i GRILLI,non regna piu' nulla perchè divorano tutto.
    M i auguro che non divorino pure il tuo cervello.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Giusto

    Come hanno potuto partecipare a questa presentazione alcune persone ,vista la presenza di un deputato che ha da sempre infangato il nostro comune tanto da spingerlo a fare esplicita richiesta di scioglimento della giunta comunale, e farlo commissariare con le conseguenze visibili agli occhi di tutti.
    Se dovesse vincere il PD cosa che escludo categoricamente perchè i comunisti restano sempre comunisti,la Signora Stadarelli non potrebbe arrivare mai a fare il deputato nazionale poicheè anche i suoi pochi voti serviranno a far piazzare i primi 5 o 6 della lista con nessuna possibilità scorrendo nella lista di potere arrivare al 14 deputato, pertanto cari Misilmeresi come si suol dire " CHIACIRI U MORTU SU LACRIMI PERSI" cioè dare il voto a Lei serve solo a mandare a roma gente che da fuori si viene a carpire i vostri voti.
    Date fiduci invece a Silvio Berlusconi che non solo toglierà l'IMU ma rimborserà quella giè pagata nel 2012.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. selvaggio

    Io non ho intenzione di votare un partito che non ha fatto chiarezza sui seguenti punti:
    1) I rimborsi elettorali delle recenti elezioni regionali, dove sono finiti i nostri soldi? Faranno lo stesso per le nazionali?
    2) Voglio sapere quale banca anticipa i soldi di questa campagna elettorale.
    3) Perché nelle liste siciliane di questo partito hanno inserito delle persone non hanno niente a che fare con i siciliani.
    4) perché è un partito dentro molte banche e che cura i propri interessi.
    5) Nel loro programma non esiste nessuna riduzione dei loro benefit.
    6) perchè non voglio pianisti al governo (vedi cosa è successo all'ars)
    7) Non voglio partiti che hanno avuto tangentisti.
    8) Non voglio vedere ancora la Bindi,diventata Calabrese, e altri che sono in parlamento da più di dici anni e che non hanno mai lavorato.
    9) Perchè è stato un partito che ha appoggiato Monti e Napolitano i quali ci hanno rovinato.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. nino c.

    @GIANNI LA BARBERA

    Scusami, Tu non hai idea di quante persone leggono in questo blog per sapere quello che dicono le persone comune come Noi. Ho sentito dire ad alcune persone presuntuosamente colte e che credono d'intendersi di politica, (nelle quale non sono altro che l'ultimo chiodo della carrozza, anche se si atteggiano a leader) che siamo quattro scimuniti che scriviamo in questo blog, loro non scrivono perché credono di essere al di sopra di questi discorsetti da cortile, poiché si devono occupare per risolverli, dei problemi dei disoccupati, di quelli che non hanno casa, di quelli che vorrebbero crearsi una famiglia e non possono perché scoraggiati da questa merda che ci ha governati, delle scuole che non soddisfano ma scoraggiano, della delinquenza e della criminalità che aumenta a vista d'occhio,
    ed altro, ed altro, ed altro, preferisco chiudere.
    Nell'attesa che mia MOGLIE rassetta la cucina mi vado a rilassare con la tastiera. Ciao, Ciao.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. GIUSEPPE PRIMO

    VI INVITO TUTTI A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE. LORO SI HANNO DIMOSTRATO CHE NON HAQNNO INTERESSE DEI SOLDI. INFATTI IL LORO STIPENDIO MENSILE E DI 2500 EURO E I RIMANENTI 8500 LI HAQNNO VERSATI CON UN BONIFICO ALL'ASSESSORATO ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE PER GLI AIUTI ALLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA. NELLE ULTIME REGIONALI NON HANNO CHIESTO IL RIMBORSO ELETTORALE CHE ERA DI QUASI UN MILIONE DI EURO CIOE' SOLDI NOSTRI.
    GLI ALTRI PARTITI LI HANNO CHIESTO TUTTI, SOLDI CHE LEVANO DALLE NOSTRE TASCHE. VERO E' CHE NON SONO MESTIERANTI DELLA POLITICA, MA E' PUR VERO CHE SONO QUASI TUTTI PROFESSIONISTI E PERSONE PER BENE CIOE' NON LADRI.
    DIMENTICAVO NON SOLO SONO CONTRARI ALL'IMU, MA SONO CONTRARI A TUTTE QUELLE TASSE CHE COLPISCONO IL CETO BASSO E MEDIO. PERCIO' MANDIAMO CON IL NOSTRO VOTO A CASA QUESTI SIOGNORI CHE SONO IN PARLAMENTO DA QUASI 30 ANNI, MANDIAMOLI A LAVORARE QUESTI SIGNORI. MI DISPIACE ROSALIA NON POSSO VOTARE UN PARTITO DOVE TU SEI AL 14 POSTO. RIINVITO TUTTI I MISILMERESE A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE. SALVE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. ciro costanza

    @giusto...
    hai colto nel segno!
    spero proprio che divorino tutto...che li mandino tutti a casa per sempre questa massa di ************!
    io provo ribrezzo per TUTTA la classe politica degli ultimi 50 anni...gli auguro le cose peggiori...in primis..la morte politica e fisica!
    ma davvero c'e' ancora qualcuno che si fida di questi lestofanti?
    scusate ma non nutro il benche' minimo rispetto per chi...anche solo per un attimo possa pensare di votare per partiti che hanno distrutto i nostri sogni!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Giovanni Furnari

    Ciro,amico mio,prova a rileggere il tuo ultimo commento,vengono i brividi.
    @Gianni La Barbera e Nino C.
    Chi ve l'ha detto che non scrivono? A me sembra proprio di si.Saluti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. DANIELE LO PINTO

    CITTADINI MISILMERESI, LETTORI DI MISILMERI BLOG ED ALTRI, NON DIMENTICATE ALLE URNE DI VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE, UNICO GRUPPO (E NON PARTITO), IL QUALE E FORMATO DA CITTADINI COMUNI....

    APRITE - APRIAMOCI GLI OCCHI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. Gianni La Barbera

    @ Giovanni Furnari
    Giovanni, a me risultano pochi politici che scrivono su questo blog col loro nome e cognome. Quello che scrive il politico XYZ coperto da uno pseudo per me non vale niente di niete.
    Io non sono andato all'università perché piccolo di statura, ma oggi potrei dare la tesi di laurea "Il coniglio mannaro on the blog"
    Ciao stammi bene.

    @ Ciro Costanza
    Probabilmente non mi ascolterai, ma ti invito lo stesso, amichevolmente, a tenere un linguaggio più rispettoso per tutti. Tu hai mille ragioni, ma parlando cosi ti fai torto.
    Ciruzzu, attenta a un fissa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. ciro costanza

    @giovanni furnari....
    cuccioloooooo brividoso...metti una bella copertina oppure accendi i riscaldamenti! ciao..
    @pinus..
    che si vadano a confessare tutti i politici...tanto saranno assolti per qualunque reato..la chiesa perdona qualunque reato a partire dalla pedofilia...truffe..omicidi...stragi e stupri ma non perdona e non concede la comunione ai divorziati!
    se permetti non prendo lezioni da chi perdona uno stupratore e non da la comunione a un divorziato!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. ciro costanza

    @paolo di tarso...
    me ne faro' una ragione...ma per me chi vota un ladro o un mafioso e' un complice di esso e siccome TUTTI i nostri politici dal piu' piccolo al piu' grande hanno rubato NOI tutti...me compreso siamo complici del disastro che hanno causato!
    caro paolo...io leggo sempre con interesse i tuoi commenti e molti li condivido e ho capito che anche tu sei un idealista..ma non credi che TUTTI i politici anche in piccolo..anche solo facendo una raccomandazione hanno rubato?
    io sono convinto di si...allora tu mi dirai..ma tu ciro..vorresti vivere nel paese delle meraviglie?
    e io ti rispondo...SIIIIIIIII.....
    ma non vedi lo schifo che hanno fatto e continuano a fare imperterriti con la loro faccia di bronzo?
    ti sembra normale che LORO debbano andare in pensione dopo pochi anni e noi dopo 50 anni di lavoro?
    ti sembra normale che debbano avere privilegi come se fossero delle divinita'?
    ripeto...siccome oggi nessuno ha piu' il paraocchi e ascoltiamo radio..tv e internet e ogni giorno sentiamo di politici che rubano..io non intendo piu' dare la mia fiducia a dei partiti che hanno pensato solo a tassare le fascie deboli senza eliminarsi neanche UNO dei loro privilegi..quindi per me sono ladri e chi li vota ne e' complice...il caso e' chiuso e non intendo ripetermi!
    se poi volete fare la classica causa o pirito ed enfatizzare una mia frase che ho voluto estremizzare per dare piu' peso al mio ragionamento..fate pure da soli!
    @giannuzzo...lo sai che sono fatto cosi' e non intendo cambiare...se dipendesse da me andrei in parlamento con i carri armati...entrerei mentre i ladri sono tutti presenti e li inonderei con gas nervino!
    adesso sono stato piu' dolce e carino?
    ciao giannuzzo..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. Misilmeri Libera

    A tutti i commentatori di questo meraviglioso strumento che entra nelle case e si chiama blog . Permettetemi di esprimere un mio giudizio su questa candidatura . Misilmeri ha una grossissima Opportunità di eleggere un suo rappresentante al Parlamento Italiano . Non capita tutti i giorni , ma solo un paio di volte nella vita . Pertanto non dobbiamo far cadere nel vuoto questa Opportunità . Misilmeri a mio avviso ne può avere solo vantaggi per cui dico ad alta voce FORZA ROSALIA E FORZA MISILMERI .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. ADELE

    THERE IS NOTHING FOR THE CAT:
    NON C'E' TRIPPA PER GATTI.

    E ,tuttavia, fanno ugualmente a gomitate per farsi strada.
    La signora avrebbe fatto bene a spiegare, prima di candidarsi,la logica del comportamento assunto da consigliera. Le intercettazioni ,che TUTTI abbiamo letto , sono state chicchi di verità rapidamente soffocati dalla gramigna del silenzio .
    Signora chiarisca, prima che sia troppo tardi, altrimenti rischia di farsi travolgere da una valanga di NO. E nta calata è facili allavancarisi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. ADELE

    MISILMERI LIBERA
    Chi si orienta per QUEL voto, ha diritto di conoscere il programma della signora?
    Non mi pare ne sia stato illustrato alcuno; tranne quello, evidente a tutti, che VUOLE andare a Roma.
    Evidentemente, per bissare gli enormi vantaggi di cui il compare Russo ha gratificato la Sicilia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. Jack

    @ciro Costanza...

    Non ho mai avuto dubbi sul tuo modo di esprimerti e del sul coraggio...condivido e mi associo ai tuoi commenti cosi non saria da solo nella via per l'inferno...saremo in due...alla fine Qualcuno ci giudicherà tutti...quindi si vedrà chi avrà ragione o no...Ciao By Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. GIUSEPPE PRIMO

    @ MISILMERI LIBERA
    MI DISPIACE DIRTELO, MA SEI UN IGNORANTE CON LA "I" MAIUSCOLA, E TISPIEGO PURE IL PERCHE'. TU NON VAI A VOTARE ROSALIA STATARELLE VOTANDO PD, PERCHE' LA PREFERENZA NON ESISTE PERCHE'' LA LEGGE NON E' STATA CAMBIATA PER INTERESSE DEI SIGNORI LADRONI. TU VAI A VOTARE VOTANDO PD I 13 CANDIDATI PRIMA DELLA SIGNORA STATARELLI. IL PD PUO' RAGGIUNGERE 5 O 6 SEGGI E LA SIGNORA STATARELLI NON HA FATTO ALTRO CHE P'ORTARE ACQUA AL MULINO DI BERSANI, IO NON HO MAI VOTATO PD E NON CI VOTO NEMMENO ORA. SE LA POSIZIONE DELLA SIGNORA STATARELLI FOSSE STATA LA TERZA O LA QUARTA CI DOVEVO PENSARE. ORA VOGLIO DIRE UNA COSA SE CI FOSSE STATO UN'ALTRO CANDIDATO QUELLI DEL PD VOTAVANO PER IL CNDIDATO LOCALE? CREDO DI NO, PERCHE' OLTRETUTTO LO HANNO DIMOSTRATO NELLE ULTIME CONSULTAZIONI REGIONALII. PERCIO' CARO MISILMERI LIBERA, NON DIRE SCEMENZE E NON PRENDERE IN GIRO LA STATARELLI DICENZO FORZA ROSALIA PERCHE' IL PD NON RAGGIUNGERA' MAI I 14 SEGGI I SEGGI COME HO SCRITTO PRIMA POSSONO ESSERE O CINQUE O SEI. IO VOTERO' E FARO' VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE.
    @ CIRO COSTANZO, NON TE LA PRENDERE SAPPIAMO TUTTI CHE SONO UN BRANCO DI LOADRONI CHE NON VOGLIONO LASCIARE LA POLTRONA, IN FATTI NON HANNO CAMBIATO LA LEGGE ELETTORALE, E LA PRESA PER I FONDELLI CHE HA FATTO BERSANI E LA PEGGIORE, PERCHE' NEL FARE LE PRIMARIE POTEVANO VOTARE SOLO LORO.
    @ MISILMERI LIBERA
    HO DIMENTICATO DI DIRTI UNA COSA.VEDI: SE LEGGI BENE LE LISTE C'E' UN ALTRO CANDIDATO LOCALE, MA A TE NON TE NE FREGA NIENTE PERCHE' SEI PD E FAI APPELLO AI MISILMERESE DI VOTARE IL TUO CANDIDATO CHE NON HA DOVE ANDARE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  22. ciro costanza

    @pinus...
    ma non farmi ridere!!
    a chi dovrei chiedere scusa?
    ai cattolici..ai musulmani..ai buddhisti..agli induisti..agli atei..agli agnostici?
    ognuno ha la sua visione del credo e io rispetto in egual maniera credenti e non credenti.
    rispetto per etero sessuali, omosessuali e lesbiche e sai perche'?
    perche' ho sentito dire che Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza anche sotto il profilo della liberta'!
    di una cosa ho una mia personale convinzione...a Dio non credo importi se sei ateo o credente...a Lui importa solo se sei una persona onesta e perbene e stai tranquillo che non ha un libro su cui scrive il numero delle volte che vai in chiesa..o quante preghiere dici..io credo che gli importi ben altro!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. turiddo

    Che molti daranno la propria preferenza al movimento 5 stelle penso non ci siano dubbi, però ricordo che alle ultime politiche avevamo anche un candidato simil Grillo, Di Pietro ed oggi tutti sappiamo com'è finita!
    Io voto PD ed a chi dice che Rosalia Stadarelli non ha possibilità vorrei informarla che se il PD vince le elezioni, con il metodo del premio di maggioranza in sicilia la coalizione si aggiudica 14 seggi, dai sondaggi (al momento) si evince che 1 va a SEL e 13 al PD, Bersani non fa testo e quindi Rosalia diventa deputato. Quindi io voto PD e STADARELLI! Questa è l'occasione per dimostrare che a Misilmeri non esiste solo la mala politica! E sfido chiunque a negare che l'ultima volta che abbiamo avuto una figura politica rilevante (Gaspare Vitrano) il nostro paese non ne abbia tratto vantaggio, sia come singoli che come comunità!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. Giusto

    votate e fate votare POPOLO DELLA LIBERTA'
    BERLUSCONI vi restituisce l'imu che con tanti sacrifici avete pagato per salvare la banca del PD e della SINISTRA,abbiate fiducia in SILVIO che per 20 anni è stato perseguitato dai giudici dagli stranieri appartenenti all'eurozona e dalla sinistra,

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. turiddo

    @ Ciro Costanza
    Leggere i tuoi commenti provoca ribrezzo, se i grillini e Grillo in primis saprebbe che fra i suoi elettori ci sei tu, farebbero volentieri a meno del tuo voto! Non si può desiderare la morte altrui e poi criticare la Chiesa, in questo momento sei uguale ad un pedofilo o a chiunque altro delinquente! E se non ti penti di quello che hai scritto sei anche peggio di colui che ha capito di sbagliare! Il blog viene letto anche dai ragazzini e certo tu non sei d'esempio anzi...! spero per te e per il tuo futuro che oggi ammetta il tuo errore e riesca a riflettere prima di scrivere!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  26. il cittadino

    LA SIGNORA ADELE DICE NON C'E' TRIPPAPER GATTI, ED IO AGGIUNGO:
    CI SONO SOLO VITTORIE DI PIRRO
    SARANNO DELUSIONI
    PER CHI S'ATTACCA A QUALSIASI CARRO.
    MA SI VA PER LA CONSOLAZIONE
    DELLO STIPENDIO A GROSSA DIMENSIONE.
    i SIGNORI POLITICI SONO ANDATI
    OLTRE OGNI NOSTRA IMMAGINAZIONE
    E ORA MERITANO TUTTI DI ANDARE
    FUORII DAI FRATELLI GEMELLI BOCCONI
    CIOE' FUORI DAI ******

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  27. ADELE

    TURIDDU
    perchè non dire chiaramente che ci sono stati patti segreti per cui , in un modo o nell'altro, la signora Stradarelli andrà a Roma?
    Ricordi quel tale che si lasciò andare a scrivere:" Tutto, successivamente può succedere" ?
    Che tenerezza, quando si atteggiava a perseguitata!
    Che delusione, scoprirne le contiguità intercettate!
    Che ricchezza , oggi, nell'illustrare propositi e strumenti di cambiamento e sviluppo ZERO!!!

    La verità è UNA SOLTANTO.
    Vuole andare a Roma. A far che?
    Lo sapremo a tempo debito.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  28. il cittadino

    LA VECCHIA POLITICA PRATICATA DALLA CASTA,CHE CHIAMEREI VIZIOSA PER NON DIRE CRIMINALE, E' OPPOSTA ALLA POLITICA VIRTUOSA CHE E' QUELLA DI FARE L'INTERESSE COMUNE E DELLA COLLETTIVITA' PIIU' O MENO GRANDE; A QUESTI POLITICI BISOGNA FARE PAURA.
    LA LORO CRIMINALITA' CONSISTE, NON TANTO NELL'AVERE RUBATO, QUANTO NEL NON AVERE CREATO ,ALLA LUNGA DA DECENNI, PROSPETTIVE DI LAVORO PER LE GENERAZIONI FUTURE,UN SISTEMA DI SOCIIETA' INDUSTRIALE E INDUSTRIALIZZATO PER LA SICILIA.
    FACCIO UN ESEMPIO: DOPO DECENNI NON SONO RIUSCITI NEMMENO A CREARE UN SISTEMA DI IMMONDEZZAI, PER CUI OGGI NON SI SA DOVE COLLOCARE I RIFIUTI, CHE CON QUESTE LUNE MAGRE POTREBBERO ESSERE PERSINO UN RISORSA ECONOMICA.
    NEL CONTEMPO CI CARICANO DI TASSE SULL'IMMONDIZIA, CHE BISOGNEREBBE SCARICARE GRATIS NELLE LORO PROPRIETA'
    E VILLE. PURTROPPO A NOI SCONOSCIUTE.
    QUINDI LA POLITICA VIRTUOSA CONSISTEREBBE , A MIO PARERE,
    NELL'USO PRODUTTIVO E LAVORATIVO DEL DENARO NON RUBATO. MA FORSE LO RUBAVANO E L'HANNO RUBATO TUTTO.
    ECCO QUINDI PER ESCLUSIONE SI PUO' CAPIRE QUANDO LA POLITICA E' VIRTUOSA ANCHE SE DISONESTA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  29. GIUSEPPPE PRIMO

    @ TURIDDU
    CARO AMICO, IL SISTEMA ELETTORALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI NON PREVEDE IL PREMIO DI MAGGIORANZA. QUELLO CHE SOSTIENI TU, CHE LA COALIZIONE CHE VINCE SI PRENDE 14 SEGGI E' AL SENATO. ALLA CAMERA PER LA SPARTIZIONE DEI SEGGI VIGE UN ALTRO SISTEMA, E TI RIPETO CHE IL PD PUO ARRIVARE A 5 O 6 SEGGI.
    VATTI A LEGGERE LA SPARTIZIONE DEI SEGGI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. CIAO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  30. turiddo

    @ Adele
    Addirittura patti segreti....Adele lei guarda troppi film, secondo lei se ROSALIA STADARELLI, avesse saputo di un patto segreto anzi tempo non si sarebbe messa in croce per portare la gente a votare per le primarie Bersani-Renzi? La sua candidatura è arrivata a sorpresa anche per lei, e non alluda a fatti mal interpretati.
    Signora Adele non seguo tanto il blog ma quelle poche volte che lo faccio noto che a commentare siete sempre gli stessi, e che commenti, non fate altro che lamentarvi e lanciare accuse a destra e a manca! Spero di vedervi in campo alle prossime elezioni, almeno le vostre parole non lasceranno il tempo che trovano!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  31. turiddo

    @ Giuseppe "primo"
    Premio di maggioranza: viene garantito un minimo di 340 seggi alla Camera dei deputati alla coalizione che ottiene la maggioranza relativa dei voti.
    Se avessi avuto l'accortezza di informarti prima di scrivere forse non saresti stato così deciso nel tuo errore. Ti do anche il link su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli
    STUDIAAAAAAA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  32. ciro costanza

    @turiddo..
    per dialogare con me aspetta di indossare i calzoni lunghi oppure esci gli attributi che non hai e scrivi con NOME E COGNOME...ciao coniglio mannaro!
    cirocostanza@alice.it

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  33. nino c.

    Premettendo che, voterò M5S per protestare contro Bersani, in cui non vedo lontanamente le soluzioni per la crisi in cui ci troviamo, non condivido gli attacchi alla Dott.ssa Rosalia Staderelli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  34. DANIELE LO PINTO

    VOTA E FAI VOTARE......

    M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s - M5s -

    SEEEEEEEEEEEE PAZZU NISCIVU .......................

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  35. turiddo

    @ Ciro Costanza l'uomo che non deve chiedere mai!

    Ma chi ti credi di essere? Offendi tutti e tutto solo perchè metti nome e cognome in un blog! Ogni volta che vieni tirato in causa non fai altro che ribadire lo stesso concetto, se ti senti di avere gli attributi fallo dimostrandolo in piazza non dietro un pc (indossando una gonna 😉 ) !
    Da anni io come tanti altri mettiamo la faccia in pubblico in ogni cosa che facciamo, e non mi ritengo un coniglio, in particolar modo se a dirmelo è un frustrato dietro un pc!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  36. Misilmeri Libera

    Ancora una volta la scemenza regna sovrana con quanti si cimentano con commenti privi di fondamento . Agli avversari , Prima documentatevi se non conoscete il meccanismo delle elezioni . 1) Il mio appello a quanti hanno a cuore le sorti di questo territorio , Vi siete chiesti perchè a Misilmeri arrivano i finanziamenti con il contagocce? Risposta semplice , al governo della nazione non abbiamo mai avuto nessuno che si è occupato mai di Misilmeri ..
    2) Agli ignoranti che non conoscono il meccanismo delle elezioni . Nelle ultime elezioni nella SICILIA OCCIDENTALE , il PD ha eletto 10 DEPUTATI nella camera dei deputati senza PREMIO DI MAGGIORANZA . Vincendo il PD scatterebbe questo PREMIO DI MAGGIORANZA Che consentirebbe alla nostra concittadina di essere eletta . Pertanto invito anche a chi non vota PD , a pensare a questa OPPORTUNITA che MISILMERI può avere IN CASO DI VITTORIA .
    3) Sarebbe opportuno che ci spogliassimo dall'appartenenza e dal pessimismo incorporato che abbiamo in questo paese ed iniziare ha pensare in positivo . Solo cambiando cultura e modo di pensare questo paese può risorgere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  37. Gianni La Barbera

    @ Al mio amico Ciruzzu
    Caro Ciro, volendo tu puoi metterti in piazza con gli attributi all'aria (ma fai attenzione ai cani randagi del tuo seguace); io non posso. Primo, perché col freddo che fa qui si congelerebbe tutto l'apparato respiratorio inferiore, e poi perché qui si da poca importanza alle palle; qui prediliggono il saper fare, il rispetto, le buone manire; qui la politica non é una guerra.
    Oggi fa tanto freddo che ho dovuto mettere due string, o perizzoma che dir si voglia.
    ahahahaha mi faccio ridere........ o no?!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  38. ADELE

    MISILMERI LIBERA

    Spero vorrà rispondere alla "regina degli scemi" quale oggi mi sto autoproclamando.
    Lei, da persona colta e preparata, avrà la bontà di rispondere ad alcune mie domande sceme:
    1) La signora Stadarelli -CONTRO LA QUALE, BADI BENE, NON HO NULLA- avrebbe dovuto chiarire, prima di candidarsi , la sua posizione in merito ai recenti trascorsi che hanno portato allo scioglimento il nostro Comune;le intercettazioni parlano chiaro e forte.
    2) La frottola della candidatura " a sua insaputa" non convince neppure noi idioti che scriviamo in questo blog;
    anche i più sprovveduti sanno dell'attività politica svolta dal marito e degli enormi vantaggi arrecati alla comunità.Forse è un regalo del marito? O piuttosto del " compare d'anello" , che si dava tanto da fare a produrre interpellanze per lo scioglimento del comune?
    4) Io, da scema scrivente, sto ancora chiedendo il resoconto dell'incauto acquisto del Collegio di San Giuseppe.
    Incauto, badi bene, solo per le nostre tasche; certamente non per quelli che l'hanno pensata diversamente;marito architetto compreso.
    Se lei vuole convincerci della bontà di questa candidatura, non deve continuare a parlare di finanziamenti, che non andrebbero certamente a favore della comunità misilmerese , ma solo di chi ha "le solite mani in pasta".

    E' tempo di cambiare mentalità, atteggiamento, approccio.
    Diversamente da questo pantano non usciremo mai.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  39. Jack

    Turiddu...

    Ciro Costanza ti ha lasciato il suo indirizzo Email...ciò significa che porta i pantaloni...fallo anche tu cosi almeno dimostrerai che anche tu puoi portare i pantaloni lunghi viceversa fai come Gianni La Barbera che fa sempre dell'ironia sulle altre persone persino sui poveri cani randagi e denigra coloro che li vogliono bene o seguaci come li chiama lui...però guai a toccare il suo sedere...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  40. pasquale

    scosate, ma le astime del signò maurizzio costanza sciò funzionano? se è così mi fa la coitesia di mannariccinni dui a mia suocira? però no di moite, ma sempricemente di faici veniri un interocolite acuta ogni voita che si paite per veniri a casa mia. grazzie signò maurizzio costanza sciò se cci pò cci lo faccio sapere e cci faccio un regalo. arrivedeici

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  41. ciro costanza

    @turiddo..
    quando indosserai i pantaloni mi scrivi..
    cirocostanza@alice.it
    @adele...ma in italia nessuno sa mai niente...ricordi la storia dell'acquisto dell'appartamento di scaiola...neanche lui ne sapeva niente!!
    @sedicenne..
    e' bellissimo leggere un commento simile da un sedicenne..anche se qualche idiota pensa che io possa essere di cattivo esempio io mi permetto di darti un consiglio da uomo piu' grande di te!
    Studia duro...non chiedere mai favori a nessuno e lotta sempre per i tuoi diritti...non avere mai paura e non vergognarti mai di esprimere le tue idee!!
    Non lasciarti imbottire la testa di cavolate e pensa sempre con il tuo cervello...non importa se sbagli...sbagliando s'impara sempre di piu'!!
    Ciao..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  42. GIUSEPPE PRIMO

    @ MISILMERI LIBERA
    ".... SAREBBE OPPORTUNO CHE CI SPOGLIASSIMO DELL'APPARTENENZA E DEL PESSIMISMO INCORPORATO CHE ABBIAMO IN QUESTO PAESE ED INIZIARE A PENSARE IN POSITIVO. SOLO CAMBIANDO CULTURA E MODO DI PENSARE QUESTO PAESE PUO' RISORGERE".
    INFATTI PER LE ELEZIONI REGIONALI VOI DEL PD VI SIETE SPOGLIATI DELL'APPARTENENZA VOTANDO: RIGGIO, LUPO, CRACOLICI, FERNANDELLI, FARAONE, APPRENDI E TANTI ALTRI, VE NE SIETE FREGATI DEI TRE CANDIDATI MISILMERESI E ORA FATE DISCORSI CAMPANELISTICI CHIEDENDO DI SPOGLIARSI DELL'APPARTENENZA, PER UNA DI VOI, DEGLI ALTRI NON VE NE FREGA NIENTE. LA STESSA STATARELLI HA VOTATO PER FERRANDELLI E NON PER UN CANDIDATO LOCALE. ORA SI VADA A CERCARE GLI AMICI DI FERRANDELLI. A QUESTO PUNTO SPERO CHE IL PD PRENDA UNA BELLA BATOSTA. PER QUEL CHE MI INTERESSA IO HO GIA' DECISO PER CHI VOTARE.
    W IL MOVIMENTO 5 STELLE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  43. ADELE

    AVERE UNA BANCA

    MARZO 2006- ANTONIO FAZIO (ex gov. Banca d'Italia)a P.M GRECO: " Le posso dire,su BNL,che sono venuti da me Fassino e altri a chiedere se si poteva fare una grande fusione Unipol-Bnl-Montepaschi...Esattamente erano FASSINO E BERSANI....."

    FRANCO BASSANINI , intervista a Panorama: " D'ALEMA e CONSORTE fecero pressing su Siena perchè si alleasse con UNIPOL. Chi difese l'autonomia di MPS, come me e Amato,venne emarginato..."

    @ MISILMERI LIBERA
    Perchè il PD non blocca l'emissione dei Monti bonds?
    Non è forse vero che l'enorme, continuo flusso di denaro che si trasferisce dall'economia reale e dallo Stato alle Banche, viene guidato da politici traditori, caini, lestofanti..?
    PD IN TESTA.

    E' a questo genere di pozzo di San Patrizio che lei ancora immagina di attingere per i futuri finanziamenti locali? Non ha ancora capito che i vantaggi sarebbero soltanto per il mitico LUPO ALBERTO e per tutti i lupacchiotti e pollastrelle della Fattoria Mackenzie?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  44. TULLIO

    Se riconferma i voti che gli sono stati dati per fare la consigliera
    è già molto, poi non vedo quali vantaggi se non a se stessa potrebbe portare alla nostra città,visti i 5 anni di governo PD a misilmeri dove il marito ha gestito l'Assessorato all'urbanistica ed edilizia privata con un risultato quasi a dir poco disastroso che hanno lasciato un ******* tanto da ricorrere all'aumento di TARSU,addizionale IRPEF ECC.ECC.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  45. ADELE

    EHILA' PASQUALE
    Le "astime" del signor Maurizio hanno già preso indirizzo e colpito due volte.
    La prima,all'estero dove un tale,per darsi un tono, finge di dover porre rimedio al freddo , non confessa di dover fronteggiare gli effetti dell'enterocolite acuta- nonchè dei problemi di incontinenza che con il freddo si quadruplicano- e ci racconta della necessità dell'uso di doppia mutanda rinforzata, tipo pannolone della mutua.
    La seconda, nei confronti di tale Turiddu al quale Ciro , consapevole che le sue "astime" hanno colpito, scrive: " quando indosserai i pantaloni mi scrivi "
    Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando Carlo sussurrava a Camilla: "vorrei nasconderni dentro le tue mutande".
    Saluti, caro Pasquale. Voglia bene a sua suocera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  46. DANIELE LO PINTO

    @TURIDDO

    METTI LA FACCIA IN PUBBLICO DA ANNI ?
    QUINDI TI CHIAMI TURIDDO (PUNTO E BASTA), E CHI E' TUO PADRE? (TURIDDO), E TUO NONNO CHI ERA (TURIDDO)...

    MA QUALE TURIDDO SEI? CE NE SONO 13.000 A MISILMERI DI TURIDDO, (C'ERA MIO ZIO TURIDDO, MA E' MORTO 30 ANNI FA), ALLORA TURIDDO CHE TURIDDO SEI???

    RICORDA CHE DI CIRO COSTANZA CE' NE UNO.... E TI ASSICURO CHE PORTA I PANTALONI !!

    SALUTI DA DANIELE LO PINTO (FIGLIO DI TURIDDO LO PINTO)-

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  47. Misilmeri Libera

    A tutti i professionisti che si cimentano in questo meraviglioso strumento che si chiama blog . Il mio invito ad iniziare ha pensare in questo paese in positivo , cambiando modo di pensare , non nasce a caso . Guardando in giro , anche nelle nostre vicinanze , ci accorgiamo che molti paesi sono cresciuti , rispetto al nostro . Purtroppo il nostro paese sembra rimasto fermo a 30 anni fà .Con questo che cosa voglio dire . Non abbiamo avuto in questi anni una classe politica all'altezza della situazione , per far fare un salto di qualità a questo territorio . Ecco perchè dico semplicemente di fruttare al massimo questa OPPORTUNITA' che abbiamo . Avere una persona che ci può rappresentare , dove si decide tutto e non avere nessuno . Io preferisco la prima ipotesi . Mi sembra che Rosalia Stadarelli sia una persona colta e preparata che ci può rappresentare al meglio .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  48. Natale

    Misilmeri libera ti sbagli all’inverosimile, Misilmeri è rimasta indietro di sei decenni, basta vedere i ragionamenti dei vari Costanza, della professoressa, giacomino=jack. Nino calandrino (cito solamente loro perche non avendo nulla da fare stanno sempre sul blog.) ma ……domanda loro cosa hanno fatto per la propria terra……nulla ed il resto di nulla ad ogni commento criticano solamente, quindi non ti scandalizzare la speranza è l’ultima a morire.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  49. Jack

    @Misilmeri Libera...

    Apprezzo il tuo commento e lo condivido...su di me a livello locale puoi contare...il tuo è un discorso costruttivo che può far riflettere in positivo per la nostra comunità...ciao By Jack...

    @Natale...

    Già il tuo nome è un programma, sa di sinistro e di tanta ambiguità...rispondi alla mia domanda visto che mi conosci...e rispondimi seriamente...Tu dico Tu NATALE o psedu tale cosa hai fatto di positivo per Misilmeri e per la sua comunità? Dimmelo e fallo sapere a tutti le tue gesta...sarai sicuramente giudicato dalle tue parole...Comunque tengo a precisare che io non ho mai fatto politica...nel mio piccolo ho fatto qualciosa per il mio paese...ho fatto conocere a tanti importanti personaggi chi sono i veri misimeresi onesti...quelli che lavoravano e rischiavano la propria vita giorno dopo giorno per servire la patria e che sono rispettosi della legalità e della giustizia...quindi quando parli di me...di Ciro Costanza di Nino Calandrino e di quanti commentano in questo blog devi solamente sciacquarti la bocca con l'Obao del Giappone...(te lo consiglio è un ottimo disinfettante che sa di sapone e di zolfo)... noi siamo i veri Misilmeresi e non tu Natale... che sei falso e Giuda... ma non il minore ma Giuda Iscariota...ti nascondi dietro ad un nick...Vedi che io a prescidere scrivo una sola volta al giorno...e continuerò a farlo...attendo la tua misera risposta...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  50. GIUSEPPE PRIMO

    @ MISILMERI LIBERA
    SEI PATETICO, PER LA SECONDA VOLTA NON FAI ALTRO CHE SPONSORIZZARE LA STATARELLI , " ... DOBBIAMO FRUTTARE AL MASSIMO QUESTA OPPORTUINITA'..." PERCHE' CONVIENE A TE.
    PERCHE' NON DICI LA STESSA COSA PER SABRINA AMODEO? TE LO DICO IO IL PERCHE', NON FA PARTE DELLA TUA CASACCA, MA ANCHE LEI FA PARTE DEL TERRITORIO.- QUESTI DEL PD SIETE I SOLITI COMUNISTI, FINCHE' LE SCARPE VI CALZANO TUTTO VA BENE, MA QUANDO NON VI CALZANO NON SIETE DACCORDO. TI VOGLIO RACCONTARE COSA E' SUCCESSO IN UNA COMPETIZIONE ELETTORALE DI CIRCA 45 ANNI FA.
    LA DEMOSCRAZIA CRISTIANA CANDIDAVA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI IL SINDACO DI MISILMERI AVV. ROSARIO FINOCCHIO.MISILMERI ERA ENTUSIASTA DI QUESTA CANDIDATURA PERCHE' L'AVVOCATO FINOCCHIO ERA BEN VISTO, PERSONA ONESTA E ALLA MANO CON TUTTI (PER POCHI VOTI NON C'E' LA FATTA), SAI COSA HA FATTO IL PARTIOTO COMUNISTA LOCALE? PUR SAPENDO CHE L'AVV. FINOCCHIO ERA UNA PERSONA PER BENE GLI MARCIAVA CONTRO DICENDO CHE ERA UN DEMOCRISTIANO. PASSANO GLI ANNI E VIENE CANDIDATO AL SENATO DELLA REPUBBLICA IL SEGRETARIO DELLA LOCALE SEZIONE DEL PARTITO COMUNISTA, GIUSTO PASSARO (PERSONA PER BENE) E HANNO COMINCIATO A CHIEDERE I VOTI AI DEMOCRISTIANI DICENDO CHE IL CANDIDATO ERA UN PAESANO, LA RISPOSTA FU: ANCHE L'AVV. FINOCCHIO ERA PAESANO, MA PER VOI CONTAVA IL PARTITO, ANCHE PER NOI DEMOCRISTANI OGGI CONTA IL PARTITO. MORALE DI CIO' CHE TI HO RACCONTATO, QUANDO SI TRATTA DI VOI DOBBIAMO ESSERE TUTTI CON VOI, MA QUANDO SI TRATTA DEGLI ALTRI VOI NON CI SARETE MAI COME AVETE DIMOSTRATO ALLE ULTIME REGIONALE. PERCIO' ORA SMETTILA DI DIRE CHE E' UNA OPPORTUNITA' PERCHE' ANCHE 45 ANNI FA C'E' STATA UNA OPPORTUNITA' E VOI NON AVETE PARTECIPATO, ANCHE ALLE ULTIOME REGIONALI C'ìE' STATA UNA OPPORTUNITA' E VOI AVETE VOTATO I VOSTRI CANDIDATI. PERCIO' ORA L'OPPORTUNITA' NON TI CAPITERA' PIU' PERCHE' LA STATARELLI NON RAPPRESENTA LA COMUNITA' MISILMERESE, MA IL SUO GRUPPO POLITICO. PERCIO' IO NON SOLO NON VOTERO' PD, MA FARO' CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO IL PD.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  51. ADELE

    GIUSEPPE PRIMO
    Lei afferma di aver conosciuto Giusto Passaro.
    Quindi sa bene, come me, che era un acceso comunista.
    Mi sa spiegare, a titolo di cortesia e solo per soddisfare una piccola curiosità, come mai la sede SEL di Misilmeri è intitolata a G. Passaro?
    I comunisti non hanno più una loro sede?

    Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  52. Misilmeri Libera

    COMUNICAZIONE
    Sopra questa meravigliosa terra , purtroppo ci sono persone Positive e persone Negative . Cerco in poche battute di farmi capire , questo è un argomento talmente vasto che ci sarebbero intere giornate o Km e km di parole . La stessa cosa dicasi del Bene e del Male che esiste su questa Terra . 1) Una persona è positiva ,quando nella società o comunità riesce ha costruire o riesce ha fare delle opere per il bene comune .2) Camminare sempre in difesa dei più deboli all'insegna dell'umiltà , aiutando per non lasciare indietro nessuno . 3) Camminare sempre nella Legalità per sconfiggere il male , Misilmeri ne sa qualcosa 4) Le persone negative invece rimangono ancorate ai vecchi pregiudizi , calpestando di quanto c'è del buono su questa terra . Vivendo nell'odio , attaccati ai soldi per arrivare alla metà , con il facile arricchimento. Concludo dicendo iniziamo da ora ha costruire una Misilmeri Nuova , una Misilmeri diversa , fruttiamo al massimo questa OPPORTUNITA ' che si presenta che si chiama Rosalia Stadarelli . Cordiali Saluti a tutta Misilmeri .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  53. Kosmos

    Misilmeri Libera = Rosalia Stadarelli
    10 motivi per votarla.
    1) E' una donna, simpatica, umile, per niente egoista.
    2) E' di sinistra, colta, onesta, generosa.
    3) E' presidente della Pro Loco di Misilmeri.
    4) E' moglie di un ex assessore, architetto, esperto urbanista.
    5) E' una lottatrice agguerrita contro ogni infiltrazione in Comune.
    6) E' molto interessata al territorio misilmerese comprese le zone br.
    7) E' stata contraria allo scioglimento del Comune.
    8) In consiglio si è distinta per le spiccate doti di mediatrice.
    9) Ha fatto parte dei revisori dei conti all'Unione dei Comuni.
    10) Ha chiesto l'intervento in parlamento al proprio testimone di nozze, Tonino Russo, affinchè potesse interessarsi per la sorte dei Misilmeresi.
    Agata

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  54. Misilmeri Libera

    CORREZIONE
    Sfruttiamo al massimo questa OPPORTUNITA' chiedo scusa per l'errore .
    @ JACK
    Mi complimento con te , vedo che anche tu ,sei una persona Libera , che la pensi come me . Lasciamo fuori pregiudizi e odio , che non fa altro che penalizzare questa comunità ,
    per far crescere e rivoltare questa bella città , un pò come sta facendo un altro grande che sta rivoltando la Regione Sicilia che si chiama Rosario Crocetta .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  55. Jack

    @Misilmeri Libera...

    Ciò che hai scritto nella tua comunicazione è precisamente quello che ho fatto sempre io fin da piccolo e credo che continuerò a farlo nonostante le tante persone negative...concordo con il tuo dire...è vero se si vuole crescere in una società sana non vi è posto per i pregiudizio e per l'odio...ma tanta stima e rispetto reciproco...

    Conosco personalmente Rosario Crocetta...ha saputo dire di no alla mafia...rischiando a sua volta la propria vita...per questo lo ammiro a pescindere il supo pensiero politico...che ben vengano persone come lui... Ciao...By Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  56. GIUSEPPE PRIMO

    @ ADELE
    VOGLIO PRECISARE CHE: NON SONO MAI STATO UN COMUNISTA, ANZI AL CONTRARIO, SONO SEMPRE STATO UN DEMOCRISTIANO. HO CONOSCIUTO GIUSTO PASSARO, FIN DALLA TENERA ETA', PERCHE' DA SEMPRE HO FATTO POLITICA, E DA SEMPRE HO SAPUTO CHE ERA UN COMUNISTA VERO. IO NON SO IL MOTIVO PER CUI LA SEDE DI SEL E' STATA INTITOLATA A LUI, MA PENSO PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE I COMPONENTI DI SEL SIANO VERI COMUNISTI COME LO ERA GIUSTO PASSARO. PER I GIOVANI VOGLIO RICORDARE CHE GIUSTO PASSARO E' STATO ANCHE VICE SIONDACO DEL COMUNE DI MISILMERI NELLA GIUNTA FALLETTA.
    PROF. NON SO SE SONO STATO CHIARO, MA IO PENSO QUESTO. ANCHE NONI CI CONOSCIAMO DA SEMPRE, MI SCUSO PER QUALCHE ERRORE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  57. GIUSEPPE PRIMO

    @ JACK
    NON CREDO CHE A MISILMERI CI SIANO PERSONE NEGATIVE, CI POSSONO ESSERE PERSONE CHE LA PENSANO IN MODO DIVERSO, ANCH'IO CONOSCO ROSARIO CROCETTA, E TI POSSO DIRE CHE NON SEMBRA UN COMUNISTA, MA UN GIUSTIZIALISTA, PERCHE' COME TU SAI I COMUNISTI SONO STATI SEMPRE A SENSO UNICO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  58. GIUSEPPE PRIMO

    @ MISILMERI LIBERA
    "...INIZIAMO DA ORA A COSTRUIRE UNA MISILMERI NUOVA...."
    PRIMA NON POTEVAMO INIZIARE, ORA. PERCHE' COME TI HO SCRITTO DIVERSE VOLTE DOVEVA CONVENIRE A VOI. POI TI VOGLIO RICORDARE CHE NON ABBIAMO UNA OPPORTUNITA', MA BENSI DUE, PERCHE' COME TU SAI C'E' UN'ALTRA CANDIDATA LOCALE NELLA LISTA A VOI MALLEATA SOTTO BANCO. OLTRETUTTO, DI QUANTO HAI SCRITTO MI SEMBRI UN VENDITORE AMBULANTE CHE A TUTTI ICOSTI VUOLE VENDERE LA PROPRIA MERCE. NON TI PROCCUPARE LA TUA CANDIDATA NON PUO' FAR PARTE DEL PARLAMENTO ITALIANO, NON DIMENTIOCARE CHE E' A 14 POSTO. PORTERA' ACQUA AL MULINO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  59. Jack

    @ Tutti

    Ragazzi finiamola...a noi non può interessare ne Crocetta che io stimo...ne nessun altro politico molti dei quali non stimo...io sono per una Misilmeri libera...libera da tutto ciò che si frappone fra la legalità e la giustizia...odio i prepotenti e li combatto senza remore...quindi invece di litigare uniamoci e lottiamo insieme per la nostra amata Misilmeri...

    @GIUSEPPE PRIMO...

    In passato ho letto con simpatia i tuoi commenti...e qualcuno l'ho anche condiviso...sarai sicuramente una persona positiva, ma purtroppo Misilmeri pullula di gente negativa...gente che ti sorride per poi pugnalarti...nei commenti che scrive Misilmeri Libera non vedo alcuna anomalia...sicuramente lui voterà per Rosalia Stadarelli che secondo me è molto meglio dei politici Misilmeresi che vagano nell'ombra per poi comparire per le prossime comunali...almeno lei ci mette la faccia...io non la voterò in quanto ho gia deciso a chi dare ila mia preferenza...però non ho nulla contro di lei...anzi gli faccio i complimenti per il coraggio che ha nel candidarsi in questo mondo di lupi mannari...ciao By Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  60. GIUSEPPE PRIMO

    @JECK
    IN UNA COMPETIZIONE DEL GENERE, METTERCI LA FACCIA NON SIGNIFICA NIENTE, PERCHE' LORO NON SONO ELETTI, MA NOMINATO. PURTROPPO QUESTO E' IL SISTEMA ELETTORALE, VOLUTO SIA DELLA DESTRA CHE DELLA SINISTRA, CHE A DIR LORO NON HANNO AVUTO IL TEMPO DI CAMBIARE LA LEGGE. (BALLE) CERTO UNA LEGGE DEL GENERE CONVIENE A TUTTI PRIONCIPALMENTE A COLORO CHE FREQUENTANO LE SEGRETERIE POLITIOCHE. IO NON HO NIENTE CONTRO LA STATARELLE(CHE NON VOTERO' , PERCHE' IL MIO VOTO E' PER ILM5S) E NEMMENO CONTRO MISILMERI LIBERA, PERO' MI DA' L'IMPRESSIONE ESSENDOCI UN'ALTRA CANDIDATA LOCALE CHE SOLO LORO SONO BUONI, COME DICEVANO I COMUNISTI (CHE PUR CAMBIANDO NOME IN PD SONO RIMASTI TALI)DURANTE QUELLA CAMPAGNA ELETTORALE QUANDO ERA CONDIDATO L'AVVOCATO SARO FINOCCHIO. JECK TU SICURAMENTE MI CONOSCI, IO SONO UNA PERSONA PERBENE, NON DETTA DA ME, MA DEGLI ALTRI.CIAO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  61. nino c.

    Sono sempre più dispiaciuto, i poveri diventano sempre più poveri e i disoccupati aumentano, ma questo non viene preso in considerazione ne dai politici, ne dagli aspiranti politici.

    RIEQUILIBRIO E POLITICA NON PROFIT.

    abbasso la casta che sguazza nel benessere, arricchitasi disonestamente con la politica, impoverendo il popolo.

    VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE...........................................

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  62. Misilmeri Libera

    RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI
    Notizia di ieri su Live sicilia " In Sicilia nel 2012 persi 109 Mila posti di lavoro , nel commercio , nell'edilizia , nell'industria , nei servizi . Io penso , chi ci ha governato nell'ultimi dieci anni , si dovrebbe fare l'esame di coscienza . Per nostra fortuna il popolo Italiano oggi e più maturo rispetto al passato , ha capito i danni che ha provocato sono stratosferiche . Gli rimane solo di fare il Presidente del Milan , personaggio che rimarrà nella storia per i danni che ha provocato , per piacere verificate il debito pubblico italiano . Per quanto riguarda l'altra candidata Misilmerese Sabrina , una persona rispettabilissima che stimo . La scelta di questa lista Monti mi lascia perplesso , per diversi motivi . 1) - Da tecnico quando è stato chiamato , doveva rimanere tale superpartis invece è sceso in campo . 2 ) -
    Subito dopo avere incassato , ho prosciugato le tasche degli Italiani , doveva fare partire la crescita , per dare ossigeno alla economia morente , di questa crisi senza precedenti , niente di tutto questo . Andiamo al M5S di Beppe Grillo , è un contenitore che cavalca la tigre del malcontento , della protesta che ancora sono tutti da decifrare . Questo consenso lo deve al malgoverno di Berlusconi . Non mi vorrei sbagliare con il tempo uscirà fuori un 'altro Bossi che diceva Roma ladrona , con il risultato che sappiamo tutti , il primo ladro è lui . Concludo da Misilmerese Libero , a quanti vogliono un'altra Italia Giusta , è arrivata l'ora del cambiamento , Saluti e buon Lavoro a tutti .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  63. Alessandro franco

    La sapevate l'ultima?
    I Commisari hanno notificato soltanto ora, ai componenti del consiglio di quartiere, che anche loro sono decaduti. La giustificazione: l'hanno dimenticato.
    Ma nelle mani di chi siamo?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  64. GIUSEPPE PRIMO

    @ALESSANDRO FRANCO
    QUESTE COSE LI DEVI SCRIVERE PER TUTTI COLORO, CHE QUANDO LA COMMISSIONE STRAORDINARIA ERA STATA NOMINATA ERANO TUTTI FELICI.
    IN QUESTO BLOG C'ERANO TANTI COMMENTI IN FAVORE DELLA COMMISSIONE ERANO FELICE, NON RIUSCIVO A CAPIRE LA FELICITA' DI QUESTI SIGNORI.
    SECONDO LORO CON I COMMISSARI MISILMERI DOVEVA RISORGERE, MA DOPO SETTE MESI LE COSE SONO PEGGIORATE COME AD ESEMPIO: VIABILITA', STRADE PIENE DI BUCHE, STRADE SPORCHE E TANTE ALTRE COSE D'INTERESSE COLLETTIVO E IN ULTIMO LA DECADENZA DEL CONSIGLIO DI QUARTIERE. IL COMUNE E' STATO COMMISSARIATO, MA I FUNZIONARI NON SONO STATI TRASFERITI, SONO RIMASTI AL LORO POSTO, PERCHE' NON SONO STATI TRASFERITI? PERCHE' QUESTI FUNZIONARI SONO GLI STESSI DEI VARI SCIOGLIMENTI CHE SISONO SUCCEDUTI?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  65. GIUSEPPE PRIMO

    @ MISILMERI LIBERA
    SE LA SITUAZIONE OGGI IN ITALIA E' COSI DISASTROSA, LA COLPA SI DEVE RICERCARE IN QUEI SIGNORI CHE IN NOME DELLA DEMOCRAZIA HANNO MASSACRATO LA NOSTRA AMATA ITALIA.
    LA COLPA NON E' SOLO DI BERLUSCONI (TI PRECISO CHE NON SONO UN BERLUSCONIANO), MA DEL SIG. PRODI, SIG. D'ALEMA DEL SIG.BERSANI (CHE ERA IN TUTTE E DUE GOVERNI SIA DI PRODI CHE DI DALEMA) ED ORA IN ULTIMO DEL PROF. MONTI E NON DOBBIAMO DIOMENTICARE IL SIG. CASINI, CHE E' AL BANDO DI TUTTE LE BANDIERE. L'UNICO POLITICO CHE PUO' CAMMINARE A TESTA ALTA E' IL SIG. VENDOLA.
    PERCIO' SE CI SONO COLPE SONO DI TUTTI QUESTI SIGNORI COMPRESO IL SIG. BERSANI.
    PERCIO' CARO MISILMERI LIBERA NON COPRIRE IL SOLE CON LA RETE
    .IO INVITO TUTTE LE PERSONE LIBERE E PRINCIPALMENTE (VISTO CHE ANCHE IL TUO BERSANI HA DELLE COLPE DELLO SFACELLO ITALIANO) TE A VOTARE IL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 IL MOVIMENTO 5 STELLE E TI DICO DI PIU' NEL MOVIMENTO NON CI SONO PROROGHE AL DI SOPRA DI DUE MANDATI, NEL PD IN REGIME DI PROROGATIO C'E' NE SONO MOLTIO VEDI LA BINDI, LA FINOCCHIARO IL SIG.LUMIA ECC...
    PERCIO' RAVVEDITI E VOTA MOVIMENTO 5 STELLE CHE NON HA COLPA PER LO SFACELLO ITALIANO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  66. Alessandro franco

    @Giuseppe Primo
    Ricorda che i commissari prefettizi sono arrivati per le infiltrazioni mafiose segnalate dai Carabinieri che indagavano gia prima delle elezioni. Certamente tutti si sperava che le cose correnti andassero meglio, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sta fa cenni chiude scuri i mensa notti.
    Quando era in carica il Consiglio Comunale era possibile protestare. Ora cosa facciamo? Contro chi possiamo protestare? Ricordo che trasferire un dipendente pubblico e' un procedimento a dir poco arduo se non impossibile. Una delle tante palle al piede che abbiamo, oltre la mafia naturalmente, e' la burocrazia con i suoi burocrati che invece di semplificare complicano i procedimenti. Siamo tutti bravi a prendere a parolacce i politici, ma non diciamo nulla a quei burocrati che sono peggio dei politici.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  67. Alessandro franco

    @Giuseppe Primo
    Ricorda che i commissari prefettizi sono arrivati per le infiltrazioni mafiose segnalate dai Carabinieri che indagavano gia prima delle elezioni. Certamente tutti si sperava che le cose correnti andassero meglio, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sta fa cenni chiude scuri i mensa notti.
    Quando era in carica il Consiglio Comunale era possibile protestare. Ora cosa facciamo? Contro chi possiamo protestare? Ricordo che trasferire un dipendente pubblico e' un procedimento a dir poco arduo se non impossibile. Una delle tante palle al piede che abbiamo, oltre la mafia naturalmente, e' la burocrazia con i suoi burocrati che invece di semplificare complicano i procedimenti. Siamo tutti bravi a prendere a parolacce i politici, ma non diciamo nulla a quei burocrati che sono peggio dei politici.
    -------------

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  68. Claudia

    Caro sig franco le dirò di più questi egregi commissari hanno la presunzione di avere davanti un popolo di mafiosi per cui debbono mantenere le distanze e ricevendo solo gli eletti. Gli vorrei ricordare che vengono pagati con i nostri soldi e devono intanto essere presenti ogni giorno e al servizio dei cittadini e non delle chiacchiere di palazzo. Considerato il passato non felice di qualcuno farei attenzione nell'amministraee nel rispetto e secondo i bisogni dei misilmeresi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  69. Claudia

    Dimenticavo, approfitto Dell' articolo per invitare la dott. ssa Stadarelli a riprendere il confronto con l'attuale amministrazione commissariale considerato che la luna miele è finita ed il loro operato da buchi da qualsiasi fronte,occorre qualcuno competente che ci rappresenti da tecnico che intraprenda un'attività seria e chiarificatoria su come i commissari si occupano di programmare le risorse da spendere per il nostro territorio SEMPRE NEL RISPETTO DELLa. LEGALITÀ

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  70. GIUSEPPE PRIMO

    @ ALESSANDRO FRANCO
    LA LEGGE E' SBAGLIATA, PERCHE' SE SI SCIOGLIE UN CONSIGLIO COMUNALE, ANCHE I FUNZIONARI DEVONO ESSERE TRASFERITI AD ALTRI ENTI, PERCHE' ANCHE LORO HANNO DELLE COLPE. NOI A MISILMERI ABBIAMO ASSISTITO A DEI FUNZIONARI CHE COLLABORAVANO CON I SINDACI ED OGGI SONO STRETTI COLLABORATORI DEI COMMISSARI PREFETTIZZI. QUESTI FINZIONARI, COME DICI TU SONO VERAMENTE PEGGIO DEI POLITICI, E QUANDO C'ERANO I POLITICI, SPECIALMENTE L'ULTIMA GIUNTA COMANDAVANO PIU' DEL SINDACO. IL SINDACO E' STATO SCIOLTO LORO NO. PERCIO' SI DEVE FARE PRESSIONE AL FUTURO GOVERNO, AFFINCHE' CAMBIA LA LEGGE, COLPENDO CHI SBAGLIA NO UN'INTERA COLLETTIVITA' NON SI DEVONO SCIOGLIERE I CONSIGLI COMUNALI, MA BUTTARE IN GALERA CHI HA SBAGLIATO CI SONO STATE GIUNTE CHE SONO STATE SCIOLTE SENZA NESSUN MOTIVO E SENZA RISVOLTI GIUDIZIARI PER SINDACO E COMPONENTI DELLA GIUNTA. POI SCIOGLIERE I CONSIGLI COMUNALI E' ANTI COSTITUZIONALE ART.1 DELLA COSTITUZIONE SECONDO COMMA "LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO,CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE". CIOE' ATTRAVERSO IL VOTO. CHE POI, I COMMISSARI NON HANNO FATTO ALTRO CHE AUMENTERE TUTTE LE TASSE. VOGLIO PRECISARE CHE LA LEGGE PER LO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E' UNA NORMA ORDINARIA E NELLA CLASSIFICA DELLE LEGGI NON PUO' ESSERE SUPERIORE A UNA NORMA COSTITUZIONALE CIOE "LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO. CIAO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  71. Alessandro franco

    @Giuseppe Primo
    Ho avuto nella mia vita lavorativa esperienze sia nel pubblico, nel privato e nel sindacato.
    Ne ho viste di cotte e di crude in tutte le mie esperienze. Ma con una enorme differenza fra il pubblico ed il privato.
    Faccio due esempi simili ma avvenuti uno nel privato mentre l'altro nel pubblico.
    Nella mia esperienza lavorativa nel privato ero uno spedizioniere doganale ed avevo come subalterno, fra gli altri, un fattorino portacarte doganale che in un'occasione portando i documenti doganali per le nostre operazioni di esportazione riferi' in dogana una discussione avvenuta nello stabilimento in cui lavoravo tra me ed il funzionario di dogana presso il ns. Stabilimento. Ho ricevuto una telefonata dal capo della dogana di Palermo nella quale lamentava il cattivo comportamento di quel fattorino. Fui costretto a far presente al direttore dello stabilimento quanto successo. Al rintro del fattorino questi fu chiamato dal direttore e destinato a scopare un reparto.
    Secondo esempio ma nel pubblico sempre un fattorino del comune di Palermo. Questo impiegava tre ore per portare la posta da via Dante a Piazza Pretoria. L'unico provvedimento che ha potuto prendere la dirigente e' stato quello di mandare l'autista a fare lo stesso servizio per poter fare più velocemente.
    Ecco la differenza che c'è fra il privato ed il pubblico.
    Vi assicuro che nella mia azienda il direttore dello stabilimento era un galantuomo non un classico despota.
    Vi ho fatto due esempi di piccole cose, cosa pensate sarebbe successo nel caso di cose gravi?
    Nel privato sarebbe stato licenziato in tronco per giusta causa.
    Nel pubblico sarebbe stato promosso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  72. Kosmos

    Riporto testualmente: "... i commissari prefettizi sono arrivati per le infiltrazioni mafiose segnalate dai Carabinieri che indagavano già prima delle elezioni."
    Alcune domande sorgono spontanee:
    1) Per quale ragione le conseguenze delle indagini, iniziate prima delle elezioni (suppongo quelle del 2010), sono ricadute sull'amministrazione D'Aì?
    2) Perchè D'Aì ha ricevuto un avviso di garanzia per concorso esterno, mentre la giunta Badami, compresi i consiglieri di maggioranza, non sono stati "sentiti" dai P.M.?
    3) Perchè i consiglieri nominati nelle intercettazioni, poi pubblicate nella famosa relazione di 200 pagine, non sono stati considerati potenziali complici?
    4) Perchè alla *********è stato permesso di candidarsi dal partito? E' protetta dal compare d'anello, Tonino Russo, o da qualcuno ancora più in alto?
    5) Perchè molti di noi misilmeresi dobbiamo pagare le conseguenze provocate dagli errori commessi dai consiglieri comunali?

    Compagni del PD e affiliati vari meritate soltanto l'esilio.

    N.B.
    Saprete chi si cela dietro il nome Kosmos.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  73. GIUSEPPE PRIMO

    @ ALESSANDRO FRANCO
    SO BENISSIMO CHE C'E UNA NETTA DIFFERENZA FRA PUBBLICO E PRIVATO, INFATTI IO HO SCRITTO DI FARE PRESSIONE AL FUTURO GOVERNO AFFINCHE' SI CAMBIA LA LEGGE. CIAO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  74. nino c.

    Fin quando si farà politica per rubare molto e non per servizio e vocazione, fin quando gli uffici pubblici o para, saranno pieni di persone che senza far niente o quasi, guadagnano molto più di chi si fa il mazzo nel privato senza essere difeso da nessuno, questa bella Italia non vedrà l'alba, fine di una notte buia, o primavera, fine di un'inverno freddo e triste.

    Sono un dipendente pubblico disgustato, strano ma vero.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  75. ADELE

    KOSMOS
    1-2-3- Le prime tre domande non vanno indirizzate ai lettori, ma agli inquirenti.
    Ritengo siano gli unici a conoscere risposte veritiere.

    4) Alla signora è stato consentito di candidarsi perchè, a tutt'oggi, non risulta indagata.

    5) "errori commessi dai consiglieri comunali.."

    Rifletta bene: SOLO dai consiglieri? Veramente lei crede ad un D'AI' senza macchia e senza peccato? Veramente crede che il suo nascondersi dietro il "non saper parlare" sia indice di semplicità d'animo e rettidudine? Conosce il significato delle parole"frariciuneddu" e "nfamiceddu"?
    Non sono disposta ad accettare la pantomima del buonsenso di un D'AI' tradito.
    La verità è che ha tirato la corda nella speranza ( forse tratto in inganno da qualcuno a lui vicino che lo rassicurava sulla sua impunità) di venirne fuori indenne.
    Invece, tutto quello che va torna:l'effetto boomerang ben presto si ripresenterà a casa dei mandanti.

    Il sistema è asfittico ed agonizzante..Non guardi a destra nè a sinistra.
    Voti per il NUOVO, per la PROTESTA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  76. Giuvanne

    A kosmos
    Ma che ti sei fumato?!
    Le indagini iniziano prima delle elezioni, vero, mi dispiace deluderti ma interessavano il capo mandamento e la sua cosca ma la precedente amministrazione ne esce assolutamente indenne, anzi dalle intercettazioni emerge con chiarezza una certa insofferenza o fastidio nei confronti della giunta Badami, ho letto nelle intercettazioni le ammonizioni del capo ad uno dei sottoposti invitato con forza a non votare per nessuno dei sostenitori del candidato Badami .." Picchi chissi un'hannu rato nenti" e questo deve essere motivo di vanto per Badami e i suoi.
    Poi io le intercettazioni le ho lette e le conosco quasi a memoria e non mi pare ci sia nulla che possa far pensare ad eventuali collusioni di Stadarelli con le consorterie mafiose, ho letto anche un certo fastidio di uno dei mafiosi, oggi in arresto, in merito alla possibilità che la Stadarelli potesse essere eletta vicepresidente, carica che la Stadarelli non ha mai preso n considerazione.
    Essendo poi noi tutti di Misilmeri, siamo anche in grado di fare valutazioni sulle cose e sulle persone, mi è capitato di leggere in questo blog allusive affermazioni su parenti della Stadarelli attori di conversazioni intercettate, ora non possiamo negare che il parente della dottoressa, oggi candidata, non ha mai condiviso alcun percorso politico con la cugina e a magior ragione con il marito, infatti nelle intercettazione viene riportata una lamentela in merito alla formazione delle commissioni consiliari lamentando del comportamento del presidente del C.C . e il cugino parlava nella qualità di segretario dell'allora UDC, partito di magioranza, mentre la Stadarelli risulta, anche ai meno attenti, all'opposizione e con un ruolo di primo piano. Ora può piacere o no ma alla Stadarelli non può essere appuntato nulla di quello che si vul far credere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  77. ADELE

    MUOS
    Firmata ed inviata agli Stati Uniti LA REVOCA delle autorizzazioni.
    UNA VITTORIA TUTTA GRILLINA!!!!!!!!!!!!
    L'UNICO MOVIMENTO CHE HA IL CORAGGIO DI " append the little bell to the cat = attaccaricci a ciancianedda o attu".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  78. Kosmos

    A Giuvanne
    Domanda:
    1) Chi ha affidato l'incarico di raccogliere l'immondizia al capo mandamento?
    2) Chi ha levato l'incarico di raccogliere l'immondizia al capo mandamento?
    3) Chi ha proposto le dimisssioni congiunte del consiglio comunale?
    4) Chi ha voluto a gran voce e ha pure smosso persone locate in alto affinchè il comune venisse commissariato?
    5) Chi ci ha portato a questa situazione di tartassamento, iniziata dall'amministrazione D'Aì (criticata fino all'inverosimile dai consiglieri di opposizione) e perpetrata dai commissari straordinari?
    6) Quali motivi hanno spinto l'amministrazione D'Aì a aumentare la tarsu e a diminuire le spese per il sociale?
    7) Chi si è disinteressato del mancato introito di tributi italia?
    8) Chi ha svuotato le casse del comune?
    9) Chi protesta contro i rincari delle aliquote?
    10) Chi si professava difensore dei diritti dei misilmeresi e manifestava per il bene comune nelle piazze, ora che fa?

    A Adele
    Non ho detto che D'Aì sia un santo, neppure un diavolo. Se ha commesso errori, non ha visto o non ha voluto vedere, peggio per lui, è certo che fatti concreti che lo implicano in vicende poco lecite, ad oggi non ne emergono, se ha sbagliato paghi anche lui.
    Che non succeda però quello che è accaduto al Presidente Cuffaro. L'unico politico che sta pagando il conto in nome e per conto di un centinaio(?) di mazzettieri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  79. ciro costanza

    @adele...
    e non solo questo cara prof..
    hanno restituito il 75% dello stipendio...
    hanno rinunciato a tutti i privilegi...tipo auto blu..
    cancelleri ha rifiutato di presiedere l'assemblea regionale...covo di potere ladro!
    hanno rinunciato al finanziamento pubblico spendendo soltanto ventimila euro per la campagna elettorale..
    hanno denunciato gli imbucati che davano la tessera a parlamentari amici per fottersi il gettone di presenza e votare per loro..
    hanno scovato che in carico alla regione ci sono precari che guadagnano 140.000 euro all'anno..
    stanno scandagliando tutti gli uffici della regione per chiedere spiegazioni su come vengono spesi i nostri soldi.. ecc. ecc.
    quindi cari miei...o si vota movimento 5 stelle oppure si sta con un potere che per cinquanta anni ha messo l'economia in ginocchio prostrandola ai poteri occulti che ne hanno condizionato le scelte!
    saludos..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  80. ADELE

    KOSMOS
    Chi ha svuotato le casse del Comune ha un nome ed un cognome ( seguiti da uno stuolo di ladroni).
    La domanda, piuttosto, è: "Perchè mai nessuno ha posto ad Alì Babà le cento domande a cui tutti vorremmo rispondesse?"

    Riguardo D'AI', anch'egli ha le sue grandi colpe......... ed ha contribuito non poco ad alimentare gli sprechi con innumerevoli incarichi esterni e...........

    VIA TUTTI I MANEGGIONI, GLI ARRAFFONI,LE SOCIETA' SEGRETE( DEI PULCINELLA), I LESTOFANTI, I TANGENTARI.
    RIDATECI IL PIANO REGOLATORE E CONSENTITE DI AVVIARE IL LAVORO EDILE - EX LEGE. L'EDILIZIA STA MORENDO; IL PAESE, ANCHE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  81. ciro costanza

    @claudia....ti chiedo scusa ma non sapevo che anche lui ha rinunciato al 75% dello stipendio...all'auto blu...al finanziamento pubblico ecc. ecc.
    e poi a parte questi sacrifici cosa ha fatto.....uhhhmmmm...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  82. ADELE

    FATTI, NON PAROLE
    AGLI SCETTICI
    Il M5S ha restituito i soldi di gennaio, circa 77.000/00 Euro, che vanno a sommarsi ai 123.000/00 di gennaio.
    I grillini trattengono per sè 2500/00 Euro più i rimborsi- spese documentati.
    E ARRIVA il ddl n° 97 taglia- costi della Politica.( Live Sicilia )

    Mi pare lapalissiano che meritino tutta la nostra fiducia.
    Scommettete sui grillini, che non tengono "un piede in due scarpe " "due piedi in quattro scarpe" etc....... ( vedi striscia di ieri sera su Bersani).
    E se non bastasse, leggere la lettera inviata a casa agli elettori: sembra scritta da un marziano.VERGOGNA!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  83. ADELE

    POLITICA E GIUSTIZIA

    "PANORAMA" svela le Relazioni pericolose della sorella di VENDOLA; Nichi smentisce e dà mandato ai suoi legali di sporgere denuncia nei confronti del settimanale......

    MINZOLINI- assolto- rivuole RAI 1.

    Fino a quando la GUERRA DELLE TOGHE?
    E NOI .....PAGHIAMO!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  84. nino c.

    STUDENTI DI TUTT'ITALIA, confido e spero in voi, siete i più titolati per un cambiamento totale.
    Sono con voi per una rivoluzione civile (non come quella di Ingroia) seria, efficace, incisiva per un cambiamento radicale, in favore di tutti: studenti, lavoratori, famiglie, bisognosi in genere, poveri, ammalati e gente che ha voglia di lavorare in libertà.

    VOTO M5S "MOVIMENTO 5 STELLE" PERCHE' SPERO CHE CAMBI TUTTO IN FAVORE DI TUTTI, SENZA PIU' PRIVILEGI E SENZA MAFIE.

    http://livesicilia.it/2013/02/15/protesta-degli-studenti-le-
    immagini-del-corteo_263033/

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  85. Claudia

    Nino c.
    Evidentemente la distanza cronologica del famoso incontro di San Vito ti ha fatto cambiare idea sulle mafie e i privilegi bravo complimenti!!!! Forza m5s

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  86. nino c.

    Io sono nino c, e mi pento del mio passato, lo detto in altri post, lei non è claudia, ed è quanto dire.
    Si passi la mano sulla cocsenza.
    Per questo argomento chiudo, almeno che, signor nessuno, non vuole delucidazioni più ampie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  87. ADELE

    @ Claudia

    Sono le ingannatrici compagnie dei cattivi a condurre l'uomo alla forca, specialmente quando il ventre, che non ascolta insegnamenti, chiede e chiama.
    Se preferisce, " nessuno canta bene quando ha fame".

    I convitati,comunque, si dice fossero in tanti :non come in un convito,ma come in una gazzarra. Anche lei ha sbagliato a cercare l'amico nell'atrio e a metterlo alla prova nel convito.
    Con la sua esperienza, avrebbe dovuto sapere che "l'amicizia stretta tra i bicchieri è per lo più di vetro".

    All'inizio del racconto LA RAPINA, di N.S.Leskov, viene richiamato un proverbio russo, che ben si attaglia all'argomento :"Con gli eletti sarai eletta e con i bricconi ti guasterai".
    Buona lettura

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  88. ADELE

    GRILLO - CELENTANO e M5S

    ADRIANO CELENTANO LANCIA DAL SUO BLOG(www.ilmondodiadriano.it) UN SUO BRANO INEDITO (cantato e parlato) dal titolo "SE NON VOTI TI FAI DEL MALE"

    Se non voti ti fai del male
    mi vuoi dire per quale partito
    io dovrei votare
    loro promettono solo bugie
    ormai la politica è come lo sport
    facciamo il tifo per chi ci tradisce
    ......
    se non voti non cambia niente
    se non voti ritornano ancora
    se non voti ti fai del male
    più male di così?!
    ci stanno rubando il mondo
    però si dice in giro che fra i partiti
    c'è un'onda nuova che è partita dal niente
    come un valanga sta avanzando come un ciclone
    per abbattere il marcio della nazione.
    Se non voti ti fai del male
    .............
    ...........
    Si dice che CELENTANO salirà sul palco di GRILLO , a ROMA, venerdì 22.
    Ci sarà una folla OCEANICA, e le foto saranno REALI, NON TAROCCATE COME QUELLA DI BERSANI A MILANO ( che in realtà si riferisce a Pisapia nel 2011)!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  89. nino c.

    CHI SOFFRE, CHI NON CE LA FA PIU', CHI SPERA, CHI HA RABBIA DENTRO, CHI PENSA AL FUTURO DEI FIGLI E DEI NIPOTI, CHI VUOLE LAVORARE E VIVERE, CHI AMA L'UGUAGLIANZA, CHI AMA LA GIUSTIZIA E LA LEGALITA', CHI SPERA IN UN FUTURO MIGLIORE, CHI HA SEMPRE DOVUTO SUBIRE, CHI NON E' MAI STATO ATTENZIONATO, CHI HA SEMPRE SOFFERTO, CHI SPERA SERENITA', CHI AMA LA DEMOCRAZIA, CHI NON VUOLE RUBARE, CHI NON VUOLE ESSERE DERUBATO, CHI VUOLE VIVERE DEL PROPRIO LAVORO, CHI AMA L'ONESTA', CHI RISPETTA IL PROSSIMO, CHI PENSA CHE E' GIUSTO CHE LO STATO AMI I CITTADINI COME SI AMANO I PROPRI FIGLI, CHI HA UN MINIMO DI RESPONSABILITA', CHI VUOLE UN DOMANI MIGLIORE PER TUTTI !!!!! NON PUO' CHE VOTARE:

    M5S, "MOVIMENTO 5 STELLE".

    Dico questo, per il vostro e il mio bene, DIO, E' TESTIMONE DELLA MIA SINCERITA'.

    BUONA NOTTE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  90. ADELE

    DONNA ASSUNTA ALMIRANTE

    "Per carità, non parliamo di quel signore...Mi ubriaco se il traditore resta fuori dal Parlamento.....Oddio, sono astemia, però forse per l'occasione mi ubriaco".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  91. Misilmeri Libera

    Questi Grillini come si posizioneranno dopo il voto ????????? A pochi giorni dal voto , ancora non si capisce bene questi voti della protesta dove andranno a finire . Pertanto invito tutta Misilmeri ad un voto UTILE miei cari Misilmeresi . Non bisogna buttare all'aria questa Opportunità che Misilmeri ha , con la sua candidata , anche perchè in caso di vittoria può e deve rappresentare questo territorio . Considerato che non abbiamo mai avuto nostri rappresentanti a Roma . Forza Rosalia ed un in bocca al lupo . Cordiali saluti e buon lavoro a tutti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  92. ADELE

    PAR CONDICIO

    1) Le prove si sono rivelate insufficienti. Il fatto non sussiste. In 217 pagine il G.U.P. Sestito spiega i motivi dell'ASSOLUZIONE dell'ex ministro SAVERIO ROMANO ( da Live Sicilia).

    2) Terremoto a tre giorni dal voto. Soldi ai politici, 12 denunciati.La guardia di Finanza denuncia 12 politici per finanziamento illecito ai partiti. Tra i loro nomi, inseriti in un rapporto di 700 pagine consegnato alla Procura, il CIAPI e l'ex onorevole GASPARE VITRANO. (live sicilia)

    3)INGROIA denuncia BERLUSCONI ipotizzando il reato di voto di scambio e truffa elettorale.....

    4) Una testimone mostra a Panorama, in edicola domani,l'immagine del party a cui erano presenti allo stesso tavolo, VENDOLA E DE FELICE ( Il Giornale)

    5) Giannino: Oscar delle balle o una balla da Oscar?

    Buona lettura. E ricorda: "Se non voti ti fai del male".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  93. nino c.

    ARRENDETEVI,
    SIETE ACCERCHIATI,
    NON VI TRATTEREMO MALE,
    VI FAREMO PASSARE PER IL POLITOMETRO,
    SE NON SARETE TROVATI CONGRUI NE COERENTI,
    VI SARA' TOLTO TUTTO QUELLO CHE AVETE,
    E VI UTILIZZEREMO NEI LAVORI SOCIALMENTE UTILI.

    avevo 6 anni.............................................................................
    ....................................................................................................
    ....................................................................................................
    ....................................................................................................
    ....................................................................................................
    ....................................................................................................

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati