Banner Top POST

Arriva il 1° Carnevale in pony a Misilmeri

Arriva il 1° Carnevale in pony a Misilmeri

Dopo pochissimi giorni dalla creazione dell’ Asd. I Cavalieri dell’emiro ecco la prima manifestazione della neonata associazione.

In occasione del Carnevale, l’associazione presieduta da Giovanni Bonanno, organizza il primo carnevale in pony. Un occasione unica per i bambini amanti dell’equitazione e per coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina.

Domenica 06 Marzo dalle ore 09 fino alle 13 presso Piazzale vittime di Nassiriya avrà luogo l’iniziativa che sarà allietata anche da musica e sfilate, inoltre ci sarà la partecipazione del mago Davide Costa.

Insomma ci sono tutti i presupposti per un Carnevale divertente per i giovani Misilmeresi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. cavour

    COMPLIMENTI ALL'A.S.D. I CAVALIERI DELL'EMIRO
    FA' VERAMENTE PIACERE CHE FINALMENTE CI SI COMINCIA A RENDERE CONTO CHE ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI PORTA SOLO BENE ALLA COLLETTIVITA' MISILMERESE QUINDI CHE BEN VENGANO QUESTE INIZIATIVE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Davide Costa, in arte David Kosta

    Sono contento di aver partecipato a questo piacevolissimo evento. Mi avete fatto sentire la stella della manifestazione, con centinaia di bambini che mi stavcano intorno per avere una scultura di palloncini!!! Spero di rivedervi prestissimo, un abbraccio il vostro mago!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati