Banner Top POST

Autovelox Viale Regione. Automobilisti misilmeresi attenzione!

Autovelox Viale Regione. Automobilisti misilmeresi attenzione!

Sono tanti i misilmeresi che giornalmente si recano a Palermo per lavoro, per studio per fare shopping, e per questo motivo vogliamo che oggi, ancor più di prima, gli automobilisti misilmeresi facciano attenzione e limitino la velocità in Viale Regione, sia per una questione di sicurezza che per una questione monetaria.

Infatti dal 1° maggio sono in funzione gli autovelox fissi (vedi foto), sono due e sono attivi 24 ore su 24. Uno all’altezza di via Nave, l’altro sotto lo svincolo di via Ernesto Basile.

In due giorni gli apparecchi installati hanno colto in flagrante centinaia di automobilisti sia in direzione Messina, che in direzione Trapani, per un totale di 221 multe. Gli autovelox sono tanto odiati dagli automobilisti quanto utili per cercare di arginare gli incidenti stradali in una delle arterie più problematiche e trafficate di Palermo dove, solo nel 2011, in base ai dati della polizia municipale, si sono consumati 8 incidenti mortali e 378 sinistri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. REGNO DELLE DUE SICILIE

    Trovo poco opportuna la pubblicazione di questo articolo,Le Regole ci sono e si devono rispettare,I limiti di velocità ci sono e vanno Rispettati.

    Quindi un'articolo del genere non va pubblicato,le multe vanno fatte a sorpresa e civilizzare un po,quello che ci vorrebbe nell'incivile misilmeri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ALESSANDRO

    CARI MISILMERESI VI INVITO DI ANDARE PIANO CON LA MACCHINA O CON IL MOTERE E DI RISPETTARE IL LIMITE DI VELOCITA "SONO TANTE LE VITTIME PER LA STRADA " VI RICORDO CHE LA VELOCITA UCCIDE..GRAZIE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. REGNO DELLE DUE SICILIE

    misilmeri non vuole cambiare,la gente è asettica al cambiamento si vede quando la munizza arriva al 3° piano e nessuno parla,quando manca l'acqua e nessuno parla,è inutile i misilmeresi non vogliono cambiare !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. IL CREPUSCOLO DELLA DEMOCRAZIA

    LA LEGGE MI DICE: SE SUPERI 70 KM/H IO TI MULTO. QUINDI POSSO VIAGGIARE SINO A 70. BENE. 7 GIORNI SU 7 IN VIA REGIONE SICILIANA SI VIAGGIA CAUSA TRAFFICO A 10 KM/H. PERCHE'? PERCHE' CHI DI COMPETENZA NON HA COSTRUITO PONTI, SVINCOLI ED ALTRO PER VELOCIZZARE IL TRAFFICO E PERMETTERE ALLA PERSONE DI VIAGGIARE A 70 KM/H.
    PRIMA QUESTIONE: IL COMUNE DI PALERMO IMPONE MA NON PERMETTE.
    COSA DEVE FARE IL CITTADINO CHE OGNI GIORNO ARRIVA IN RITARDO IN UFFICIO? DEVE MULTARE LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER NON AVERGLI PERMESSO DI VIAGGIARE A 70 KM/H.
    PERCHE' L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA SANZIONA E NON PUO' ESSERE SANZIONATA?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ALESSANDRO

    dicono che la s.s. 121 palermo - agrigento e' pericolosa ; vi dico di no siamo noi pericolosi ,perche' se rispetiamo il limite di velocita' non succede niente , ma se corriamo , corriamo verso la morte.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. LUIGI

    @IL CREPUSCOLO DELLA DEMOCRAZIA
    QUANDO VAI AL LAVORO "NON SO DOVI LAVORI "
    ESCI 15 MINUTI PRIMA COSI NON ARRIVI IN RITARDO
    UN BUON CONSIGLIO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati