Banner Top POST

Caldarone: Prematuro giudicare un’amministrazione dopo pochi mesi

Parla il vice coordinatore provinciale di Forza Italia

Caldarone: Prematuro giudicare un’amministrazione dopo pochi mesi
Gentile Direttore,
 
ho letto la lettera pubblicata qualche giorno fa sul vostro giornale “gli effetti del nuovo Sindaco non si sono ancora visti” a firma di un iscritto a Forza Italia. Nel pieno rispetto delle opinioni di ognuno, mi permetto di significare che quella lettera non rispecchia la posizione di Forza Italia nei riguardi dell’Amministrazione Stadarelli. 
 
E non perché il Sindaco Stadarelli sia vicino a Forza Italia, ma perché giudicare una Giunta comunale dopo appena qualche mese di lavoro dall’insediamento ci appare tutt’altro che opportuno.
 
Misilmeri ha voltato pagina rispetto ad un passato buio che l’ha esposta al ludibrio della cronaca. Ci giunge notizia che tanti giovani consiglieri comunali ed assessori stiano lavorando nel tentativo di restituire credibilità ad un Paese che merita. Forza Italia si augura ed auspica che l’attuale Sindaco – aldilà delle appartenenze – possa rappresentare l’inizio di una stagione all’insegna della trasparenza e del riscatto.
 
Ci sarà tempo per sistemare qualche buca.
 
Con ogni cordialità.
 
Dott. Nicola Caldarone
 
Vice Coordinatore
 
Provinciale Vicario
 
Forza Italia
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

    1. Pizzette cavoreee

      Caro acqui leggo sempre i tuoi commenti, li ritengo sempre sterili e poco costruttivi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Non ti curar...

      Caro Acqui tutti noi leggiamo sempre i tuoi commenti, che spesso sono arguti e illuminanti. Mi raccomando, "non ti curar di lor". Ti vogliamo sempre con il pungolo in azione.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. CICCIO

    LE PAROLE DI CALDARONE SEMBRANO QUELLE DI UN GIOVANE CHE VORREBBE CANDIDARSI ALLE PROSSIME REGIONALI, MA CON QUALI VOTI VISTO CHE LEI E IL SUO MENTORE VI SIETE GIA' FATTI CONOSCERE DAI MISILMERESI?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    un articolo PELOSO, RIDICOLO e PATETICO... c'era bisogno di questa puntualizzazione? MAMIFACCIAILPIACERE!!!!!! Non siete stati capaci neanche di esprimere un candidato unitario alle passate amministrative..in un paese di trentamila abitanti e adesso ci viene a atturrare e dare lezioni di politica? Alle passate amministrative l'unico partito che ha avuto le palle di esprimere un candidato e' il movimento 5 stelle...gli altri si dovrebbero solo vergognare di esistere! Fate tutti letteralmente schifo...avete preso per i fondelli un paese intero..vi siete lavati le mani nei due anni e mezzo di disastro commissariale indegno e adesso spunta un VICE COORDINATORE VICSRIOOOOOOOO????? ma cu schifia e'? ma cu cciu' porta? ma dove e' stato durante il commissariamento??????? Giuro a volte sono tentato di commettere atti inconsulti....ma poi penso...ma pi ccui?? Cari politici tutti io non vi stimo affatto e vi invito a smetterla di prenderci per il culo perche' arrivera' il giorno in cui IL POPOLO prendera' il potere e vi caccera' a calci nel vostro sporco sederino! In due anni e mezzo NESSUN politico... se non per fare passerella...si e' preso la briga di sapere cosa stava succedendo a misilmeri...ora che piove spuntano comu i crastuna!!! Andate affffffffbeeeeeeppppppppp....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. GUERRAFONDAIO

    D'ora in avanti, che nessuna persona anche perbene, nemmeno se si firma con nome e cognome si permetta di esprimere opinioni, nemmeno sensate, pacate, oggettive, disinteressate e non di parte, perché le criticare gliele faremo FETIRI, solo per criticare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. CICCIO

    Caldarone vai a prendere in giro chi non ti conosce; An,UDC,MPS,Forza Italia,e magari anche PD?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. fish

    è vergognoso!!!!!!!. "CAMMINARE"in paese!!! con buche, grandi e profonde come in nessun posto,. solo noi qui a MISIL abbiamo il privileggio di averle....Se le arterie princ sono così, immaginate come sono ridotte le arterie secondarie ......VERGOGNA lo stipendio sano sano .....prendetelo servizi x i cittadini 0.!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. il vice vicario lecche'

    vice coordinatore vicario provinciale....adesso ci possiamo permettere di criticare questa amministrazione dopo un anno esatto oppure dobbiamo chiedere prima a forza italia? nessun punto del programma e' stato sfiorato che facciamo? ce lo dica lei signor vice vicario di sta m....a!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati