Banner Top POST

Carla Bonanno, ”Iena” per un giorno

La misilmerese in un servizio del programma Mediaset

Carla Bonanno, ”Iena” per un giorno

Torniamo a parlarvi della bellezza misilmerese Carla Bonanno. La nostra giovane concittadina è stata protagonista di una simpatica apparizione nel servizio di Angelo Duro per il programma Mediaset “Le Iene“.

Il servizio, “le Olimpiadi della legalità”, è uno dei più cliccati e dei più divertenti del programma di Italia 1, consiste in una simpatica gara tra  paesi Europei dove a partecipare  non sono veri atleti ma presunti ladri o persone che si distinguono per comportamenti scorretti.

Carla ha portato “fortuna” all’Italia che ha rappresentato nella puntata di Palermo, visto che il nostro capoluogo di Regione si è distinto in questa particolare gara, grazie ad un cittadino che è risultando il più celere a raccogliere un portafogli da terra, negando di averlo raccolto.

Carla sarà presente in altre due puntate del noto programma televisivo.

GUARDA IL VIDEO

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Oscar

    Carla chi??? Eppure di eccellenze misilmeresi che lavorano nel campo dei media a livello nazionale sfruttando vere capacità ce ne sono parecchie per soffermarsi sull'ennesima pupilla che spaccia come arte il proprio corpo, riducendosi ad oggetto. Bah.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Andrea

      Ma di certo non dovrebbe manco essere scritto a caratteri cubitali o essere motivo di vanto, visto che 'sta tizia non ha fatto nulla

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. FORMICA, FORMICOLICCHIA E FORMICOLONE

    Il grillo disse un giorno alla "Formica" il pane per l'inverno tu c'e' l'hai..... Ma U furmiculuni sulu ri pani un si accuntintava.... "tutte e case"----

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati