Banner Top POST

Corso di Formazione per esperto nelle risorse culturali e teatrali

Si svolgerà a Misilmeri, iscrizione gratuita. 20 posti disponibili

Corso di Formazione per esperto nelle risorse culturali e teatrali

La scuola di Formazione Ted promuove a Misilmeri il corso di formazione per Esperto nella valorizzazione delle risorse culturali e teatrali.

I soggetti interessati sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni, disoccupati o inoccupati, nonchè coloro che abbiano compiuto il 17° anno di età, non più soggetti al diritto di istruzione e formazione professionale.

Il numero di allievi previsti è 20, 4 posti sono riservati ad allievi disabili.

Il corso si svilupperà per un totale di 900 ore, tra le materie  di studio: storia del teatro e dello spettacolo, laboratorio eventi culturali, laboratorio espressivo e di recitazione, economia della cultura e della creatività, marketing territoriale e turistico, risorse culturali, ambientali e geografiche del territorio, inglese, informatica di base, cultura d’impresa, diritto del lavoro e sindacale, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, diritti di cittadinanza e identità siciliana, stage/simulazione d’impresa.

Verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutto il territorio dell’Unione Europea.

Il corso e l’iscrizione sono gratuiti, inoltre ad ogni partecipante verrà corrisposto un voucher di 4€ per ogni giorno di corso frequentato.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero telefonico 3665904031 o la pagina Facebook Ted Formazione Misilmeri https://www.facebook.com/Ted-Formazione-Misilmeri-1612011495776846/ .

Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati