Banner Top POST

Dario Monfortè presenta il suo ”Circus”

Nuovo video del fashion blogger misilmerese

Da qualche giorno è on line ” The Cowlick Studded Circus”, il nuovo video del fashion blogger misilmerese Dario Monfortè.
Tripudio di colori e atmosfera più calda che mai data dallo Sputafuoco in una delle piazze più belle nel cuore di Palermo : lustrini e Make Up brillanti e appariscenti, cattivissime Erinni in total black( Corpo di Ballo Tropicana Dance) Leoni umani( Marco Alfano e Antonio Di Fede) e un cigno nero d’eccezione uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi: Lui è Giacomo Castellana, che aprirà la stagione all’Operà di Roma. Il Make Up è stato curato da Monica Mauro e Noemi Tabascio.

Questo è il circo di Dario Monforté dove tutto può succedere e dove nessuno può giudicarlo! Dove l’atmosfera inizialmente è onirica, ma poi diventa più hot e contemporanea che mai. Questo videoclip è un inno allo stile e alla moda, ma soprattutto un inno alla vita , visto che Dario qualche mese fa ha avuto un incidente stradale che gli ha cambiato la vita. Grandi brand rendono ancora più sfavillanti le riprese: Dior, Grenson, Label2, Gall Clothing, Alex Mitchumm, Armani e molti altri…

A breve il video uscirà sul web e su webzine nazionali e internazionali. Il nuovo blog di Dario esprime allegria ed estro, voglia di osare ed esprimere il proprio stile.
Il blog Thecowlickstudded.com è tra i blog più seguiti comparso da poco nella classifica dei Top Fashion Influencers 2015.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Impaurito

    Ho avuto paura a guardare il video, terrificante. Complimenti al montatore per gli effetti, un po meno ( come critica costruttiva) all'ideatore del video

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Karamazov

    E quindi? Allora: non voglio lamentarmi per luoghi comuni (bla bla bla non si apprezza mai ciò che viene fatto dai giovani a misilmeri bla bla bla). Ma, vi prego, spiegatemi l'ingegno di questo "espressionismo". Spiegatemi dove si è nascosta la moda. E spiegatemi perché montare un video con un pó di trucco rende artisti. Solo arie. Con tutto il rispetto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati