Banner Top POST

Nasce a Misilmeri il primo club di lettura

al prossimo appuntamento sarà presente lo scrittore salvo toscano

Nasce a Misilmeri il primo club di lettura

Misilmeri vuole crescere, anche e soprattutto con la cultura. Per questo è nato il primo club di lettura, itinerante, alla cui base vi sono le conversazioni sui libri e gli scambi di libri. Il prossimo appuntamento di "Liberi-libri" è per il 4 settembre alle 21 nell'atrio della biblioteca comunale, alla presenza del giornalista e scrittore Salvo Toscano.

Chi vuole prendervi parte deve leggere per tempo "Insoliti sospetti" di Toscano. Parte inoltre lo scambialibro. Ogni partecipante porti con sé un libro, che scambiera' con un altro, per un passaggio di testimone di conoscenza.

Inviato da Antonella Folgheretti

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

    1. mens sana in corpore sano

      ahi ahi...quando parla l'ignoranza... in questo paese non si vuole proprio andare avanti... sempre a criticare state! fatevi una cultura e approfittate di queste occasioni!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. L.f.

      X i disoccupati misilmeresi ci devono pensare il governo nazionale e il governo regionale o anche se stessi senza aspettare la cosiddetta " fico in bocca" ....aiutati ca Ddio t'aiuta. Se vuoi farti una cultura ed essere una persona migliore ,leggi! Se vuoi rimanere ignorante continua a fare il disoccupato!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. Anna M.

    L'uomo per vivere deve nutrirsi ... di cibo per il corpo , di amore e spiritualità per l'anima e di cultura per la mente .Altrimenti sarà sempre un'affamato .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Sarebbe buona cosa installare una semplice cassetta (io la immagino in Piazza A. Di Pisa) come punto di libero scambio per i libri usati, sarebbe a dire senza nessun controllo. Naturalmente la cassetta dovrebbe proteggere i libri dall'acqua. Non sarebbe bello?! Amministratori misilmeresi, se ci siete battete un colpo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Vale Lazzaro

    Io direi che a Misilmeri occorre un caffè letterario. In un paese vicino c è perchè a Misilmeri non dovrebbe esserci..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati