Banner Top POST

Domenica a Misilmeri sarà festa della bici

L’evento mattutino organizzato dall’associazione GS Eleutero

Domenica a Misilmeri sarà festa della bici

Misilmeri torna ad animarsi grazie all'impegno dell'associazionismo locale. Domenica 13 dicembre nel nostro paese sarà festa della bici. L'evento a cura dell'associazione Gs Eleutero avrà inizio alle ore 08.00 con il raduno in Piazza Comitato, alle 08.30 verrà aperta l'area espositiva con la "colazione di benvenuto".

Alle 09.00 la partenza del raduno che riguarderà sia le mountain bike sia le bici da strada.

Dalle 09.30 spazio ai bambini con "Free time baby bike" una passeggiata libera lungo il corso principale, un'attività volta alla sensibilizzazione dei piccoli all'utilizzo della bici in città fortemente voluta da Enzo La Barbera, Presidente del sodalizio che raggruppa tantissimi appassionati della pedalata.

Alle 12.30 è previsto il ritorno dopo la lunga passeggiata dei "grandi", con la conclusiva esibizione del gruppo folkloristico "Majorettes città di Misilmeri. "

Una bellissima iniziativa, quella ideata dall'associazione Gs Eleutero, che almeno per una domenica mattina trasformerà Misilmeri in una città a misura di ciclista e di bambino 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Ciro Costanza

    Meno male che ci sono i privati che organizzano perché altrimenti ci sarebbe il vuoto assoluto da parte dell'amministrazione! Le uniche cose in cui hanno messo il naso sono state un flop mega galattico... La chiusura del traffico con transenne tipo animali e la festa di San giusto organizzata tipo sprovveduti... Sarebbe bastato contattare tutte le associazioni culturali e sportive di Misilmeri per fare una roba seria e invece????? ZERO assoluto in tutti i sensi... Nessuna associazione e' stata contattata neanche quelle da cui hanno avuto i voti!!!!! Sprovveduti e dilettanti allo sbaraglio!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      Ciruzzo, questa volta voglio passare da ignorante. Tu scrivi [Nessuna associazione e' stata contattata neanche quelle da cui hanno avuto i voti]. Debbo interpretare che dietro ogni associazione c'é la politica? Anche in quelle religiose? Un caro saluto.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ciro costanza

      Giannuzzo hai detto bene purtroppo...la maggior parte delle associazioni culturali, sportive, volontariato ecc. vengono prese d'assalto nei periodi elettorali e PUNTUALMENTE dimenticati il giorno stesso della nomina!
      La dimostrazione chiara e lampante ce l'hanno data i nostri amministratori che pur avendo la possibilita' di coinvolgere tutte le associazioni in occasione della festa di San Giusto...se ne sono fregati e quindi hanno usato la tecnica del "CHIANCI U GIUSTU PU' PICCATURI".
      Era cosi' difficile parlare con umilta' con tutte le associazioni di misilmeri? sono certo che la maggior parte di loro avrebbero contribuito volentieri..senZa SOLDI..a fare qualcosa per il paese.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati