
Luigi Rizzolo è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Palermo. Rizzolo, 39 anni, amministratore delle imprese Construction & Consulting ed Erre Group, è stato elettolunedì pomeriggio, dall’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Palermo.
Tra i principali punti del suo programma:
LEGALITÀ: lotta alla criminalità organizzata ma anche alla BUROCRAZIA, figlia della corruzione che in Sicilia blocca più di 5 punti di PIL.
SVILUPPO: lottare perché si abbandonino le politiche clientelari e assistenziali, affidando gli incarichi attraverso il solo principio della MERITOCRAZIA.
PATTO TRA GIOVANI: “RACCONTACI LA TUA IDEA TI AIUTEREMO A TRASFORMARLA IN IMPRESA”
I Giovani di Confindustria Palermo apriranno a giugno uno sportello attraverso il quale assisteranno e guideranno le imprese in fase di START-UP. L’obiettivo è di accompagnare i giovani nella fase di gestazione di un’attività economica, perche i giovani abbandonino l’idea del pubblico impiego come unico miraggio e concretizzino un sogno creando nuove opportunità per loro e per altri giovani.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro sono arrivati al Presidente Rizzolo e al neo eletto Consiglio Direttivo – tra gli altri – dal presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese.
Un grande in bocca al lupo a Luigi Rizzolo da tutto lo staff di Misilmeri Blog, è superfluo dirvi che questa è la Misilmeri che ci piace raccontarvi.


Non ci posso credere!
In bocca al lupo e buon lavoro.
CONGRATULAZIONI, spero possa sentirti libero di fare tutto quello che di buono passa per la tua mente, con una strada spianata, senza intralcio alcuno da parte della burocrazia e del sistema arrugginito, inceppato e vecchio, da cambiare, spero per te nella collaborazione da parte delle autorità politiche.
ANCORA CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO.
complimenti ma non si chiama CALOGERO?????????????
cominciamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e buon lavoro.
La misilmeri che piace... Buon lavoro per il suo programma
Bravo Gino, ogni tanto una ventata di ottimismo!
Auguri Gino...sii onesto e laborioso,affinchè ,i giovani Misilmeresi prendano spunto da te sperando che anche per loro possa esserci un futuro come il tuo .Buon lavoro.
Auguri e buon lavoro!!!!
Bravo Gino (Calogero), mi ricordo quando appena sedicenne con il suo motorino "ECO" di color Bianco girava per il paese, e quando andava in campagna a piano stoppa ad innaffiare le zucchine, ne è passata acqua da sotto i ponti, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e buon lavoro di cuore
Auguri e buon lavoro!!
COMPLIMENTI GINO!!!!!!!!!!!!!!! SEI VERAMENTE IN GAMBA
E' un onore per la nostra cittadina e per noi misilmeresi.
Congratulazioni.