Banner Top POST

Festeggiamenti con i diversamente abili a San Gaetano

Festeggiamenti con i diversamente abili a San Gaetano

Festeggiamenti, musica e rinfresco per la “Cooperativa Azione Sociale” del Dott. Luigi Baratta, che si è riunita in serata presso il Salone Parrocchiale “Pino Puglisi” della Chiesa di San Gaetano.

Un occasione per ritrovarsi e per festeggiare insieme ai diversamente abili la chiusura dell’anno sociale della Cooperativa.

“Un’occasione per fare comunità e stare insieme – ha commentato Padre Salvatore Scardina sono iniziative importanti che riempiono il cuore di chi è solo.”

Il Sindaco D’Aì ha voluto sottolineare come ,nonostante le difficoltà economiche contemporanee, l’amministrazione ha destinato una cifra in bilancio per permettere l’assistenza domiciliare ad anziani e disabili.” Tutto potevamo tagliare– ha dichiarato D’Aì- tranne un servizio così importante.”

L’Assessore Di Palermo ha ribadito che verranno fatte tutte le  procedure, rispettando la normativa vigente, per garantire il servizio domiciliare agli anziani. “La scelta dell’amministrazione – ha dichiarato Di Palermo – è quella di aiutare chi è più debole”

[nggallery id=125]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati