Banner Top POST

Festività natalizie di corsa, a Misilmeri sarà Christmas Run

Domenica ancora un grande evento targato Marathon Misilmeri

Festività natalizie di corsa, a Misilmeri sarà Christmas Run

Per smaltire il panettone, per competere o per vincere,  qualsiasi sia il vostro intento,  Christmas Run è l'evento natalizio giusto. Dopo il grande successo del night trail, un altro grande appuntamento misilmerese a cura dell'associazione Marathon.

Una corsa che è soprattutto un grande momento di aggregazione natalizia che coinvolgerà professionisti, amatori e bambini. L'evento ha anche dei risvolti solidali, visto che l'intero ricavato sarà devoluto alla “Duchenne Parent Project Onlus”

E' Prevista anche una passeggiata motoria con il coinvolgimento delle scuole elementari e materne di Misilmeri e soprattutto la gara agonistica di 9,4 chilometri.

Guest star la campionessa azzurra Anna Incerti e il campione di casa nostra Vincenzo Agnello, entrambi allievi di Tommaso Ticali.  La gara vera e propria si svilupperà in un circuito di 1350 metri da ripetere sette volte per tutte le categorie; quattro i giri invece per la non competitiva che partirà insieme alla competitiva.

Il programma: Ore 08,30 Ritrovo Giuria /Concorrenti in  Corso V. Emanuele n°68 accanto Cherry Gold

Ore 09,30 Partenza Passeggiata ludico motoria scuole elementari e materne

 Ore 10,30 Partenza Misilmeri Christmas Run . km 9,45 e km 5,4

Ore 11,30 Cerimonia di Premiazione In premiazione andranno i primi TRE di ogni categoria Amatori/Master M/F. Al termine della gara sarà previsto un gustoso ristoro finale a base di prodotti alimentari tipici.

 ISCRIZIONI: Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società e numero tessera debbono pervenire via e-mail a enzolascala@tiscali.it. Ai primi 100 iscritti è garantito il pacco gara con la maglia ed il cappellino natalizio. La quota di iscrizione e di Euro 6,00 Previsto servizio Medico con ambulanza.

Possono partecipare alla gara tutti i tesserati di enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015; i singoli non appartenenti a nessuna società sportiva dovranno presentare un certificato di idoneità fisica all’attività sportiva . I presidenti di ciascuna società dovranno sottoscrivere nella mail regolarità dei tesseramenti dei propri atleti e dell’adempimento degli stessi alle visite mediche per l’idoneità fisica all’attività sportiva. L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per incidenti accaduti prima, durante e dopo la manifestazione e si riservano di cambiare il regolamento per cause di forza maggiore. Il partecipante solleva in ogni caso da ogni responsabilità gli organizzatori circa la propria idoneità fisica a disputare la gara. info : www.biorace.it www.marathonmisilmeri.it cell. 3388697663 Enzo La Scala

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Franco

    Anni fa nel 2013 si parlava della costruzione di un anello podistico intorno al campo sportivo di piano stoppa per fare allenare questi ragazzi ma come al solito non si è visto nessuno poi può essere che mi sbaglio.Auguri e buone feste a tutti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati