Banner Top POST

Gimkana a Misilmeri. Saranno in 5 i comuni a contendersi il Palio

Iscrizioni aperte fino al 17 maggio

Sono già tante le iscrizioni pervenute alla Misilmeri Racing per partecipare alle 1^ edizione della gimkana automobilistica "Palio dei Comuni" e da diversi paesi come Villabate, Vicari, Ciminna e Montemaggiore Belsito. Questa è una nuova manifestazione proposta dal gruppo guidato da Giuseppe Bonanno, che ripropone il percorso dell'edizione 1996 della trofeo Carlo Costa

I piloti stanno già scaldando le macchine ed il pubblico ha messo da parte gli applausi, i fischi e le risate, per utilizzarli poi tutti Domenica 19maggio 2013, a partire dalle ore 14:30.

Manca davvero poco e scenderemo tutti in strada a tifare chi per un pilota chi per un altro. Per chi invece dovesse ancora iscriversi ciò sarà possibile entro Venerdì 17 maggio presentando il modulo d’iscrizione che si può scaricare dal sito internet www.misilmeriracing.it. Nel caso in cui invece i signori partecipanti volessero avere maggiori informazioni e parlare con gli organizzatori si possono recare alla sede della Misilmeri Racing che si trova in Via S. Traina n°16  e sarà aperta tutte le sere a partire dalle 21:30. Utile è ancora ricordare che alla gimkana vengono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo e che siano immatricolate e targate ai sensi del codice della strada.

Alessandra Sarmentino

COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI

AVVISO: Dalle ore 21:00 di mercoledì 15 maggio e di giovedì 16 maggio, e fino a notte inoltrata, si chiede alla cittadinanza di rendere libero il tratto di Corso Vittorio Emanuele compreso da Piazza Santa Teresa e il distributore Agip, per consentire agli organizzatori  il tracciamento del percorso sull’asfalto. Si invita la cittadinanza a collaborare. 

 

CHIUSURA AL TRAFFICO: Domenica 19 maggio dalle ore 11:00 alle ore 20:00, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà chiuso al traffico, con relativo divieto di sosta, il tratto di Corso Vittorio Emanuele da Piazza Santa Teresa al distributore Agip.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati