Banner Top POST

Gs Eleutero impegnato in quattro manifestazioni

Il resoconto di domenica 5 maggio

A Selinunte si è disputata la 1^ Gran Fondo in mtb. 50 i km da percorrere su un circuito spettacolare che attraversava anche il parco archeologico gremito di turisti. Purtroppo sfortunata la prova del forte atleta eleuterino Felice Traina ,che per noie meccaniche si è dovuto fermare quando si trovava al 5°posto assoluto,Dario Correnti ha avuto problemi nel seguire il percorso ,sbagliando diverse volte quando anche lui si trovava nelle primissime posizioni,8° posto di categoria per Enzo La Barbera dopo una bella rimonta nel finale di gara enonostante anche lui nel finale abbia sbagliato percorso allungando di circa 2 km Salvatore Minarda,si è classificato al 10° posto di categoria  Alessandro Giamporcaro e Giusto la Barbera,invece erano impegnati nella seconda edizione della Gran Fondo Valle dei Templi su strada  ad Agrigento.

La parte finale della gara si snodava nella vallata dove si trovano i templi ed era uguale al percorso che ha ospitato i mondiali di ciclismo ne 1994 che vide Claudio Chiappucci arrivare secondo.
Circa 400 i partecipanti. Ottima la prova di Alessandro Giamporcaro che ha concluso la prova al 9° posto di categoria Impegno su strada anche per Giuseppe Biondo,impegnato sul circuito della favorita a Palermo e che ha concluso la prova al 4°posto di categoria.
Impegno extra ciclistico per Gregorio Silvia, che ha disputato la maratonina di Terrasini,quindi anche la maglia del Gs Eleutero era presente a questa manifestazione
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati