Banner Top POST

I cittadini ripuliscono la piazzetta di Portella di Mare

Da mesi versava in pessime condizioni

Commercianti e semplici cittadini di Portella di Mare stanchi di vedere le condizioni in cui versava la Piazzetta XII Gennaio, si sono autotassati, nella pur modesta spesa, ed hanno al beneficio del decoro urbano, ripulito dalle numerose erbacce che da mesi infestavano le malconce aiuole.

Un plauso va fatto a loro per il gesto, se pur piccolo, di civiltà con cui hanno dimostrato l’affetto per il luogo e la sensibilità per l’ambiente in cui “vivono”.

Ecco da chi è partita l’iniziativa: Farmacia Musumeci; Carnezzeria Cottone; Bar Capitano;  Prof. Gambino;  Famiglia Fontana;  Panificio Palazzo; Motofficina;  Nuove Poste Licciardi

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. REGNO DELLE DUE SICILIE

    E' ASSOLUTISSIMAMENTE SCONCERTANTE CHE L'AMMINISTRAZIONE SEPPUR IN REGIME COMMISSARIALE NON RIESCA A GARANTIRE UN MINIMO DI DECORO E DECENZA AL TERRITORIO,NONOSTANTE LE INGENTI TASSE PAGATE DAI CITTADINI CHE SPESSO SONO I PRIMI A SPORCARE...MA L'INIZIATIVA DI PULIRE QUESTA PIAZZA E' UNO SCHIAFFO MORALE PER GLI AMMINISTRATORI CHE VISTA TANTA DISOCCUPAZIONE SI POTREBBERO IMPIEGARE TANTI PADRI DI FAMIGLIA..E MULTARE CHI SPORCA!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. VIVERE MISILMERI

    SE FACCIAMO LO STESSO NELLA NOSTRA STRADA- GIA'SIAMO PRONTI A TURNO A RIPULIRLA OGNI GIORNO- POSSIAMO EVITARE DI PAGARE LA TARSU????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Fabio Aulico

    Ci vorrebbe un colpo di reni per fare la stessa cosa in tutto il paese. Probabilmente, avrebbe degli effetti benefici: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_finestre_rotte

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. nino c.

    SE UN DIRIGENTE D'ENTE PUBBLICO LAVORA POCO E MALE E GUADAGNA MOLTO, PUO' UN IMPIEGATO CHE GUADAGNA POCHISSIMO LAVORARE MOLTO E BENE? La stampa estera scrive: Italiani, non vi illudete, in Italia le tasse non le potranno mai diminuire, poiché lo stato Italiano costa moltissimo e non riesce a dare ottimi servizi. http://www.linksicilia.it/2013/05/palermo-pressione-fiscale-alle-stelle-e-servizi-pessimi/ http://www.linksicilia.it/2013/05/proposta-di-legge-del-pd-aumentare-lo-stipendio-dei-parlamentari-di-camera-e-senato/ TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE, UN CARO SALUTO A PORTELLA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ADELE

      Buongiorno. Ha letto quanto costerà l'acquisto delle nuove auto blu? Circa 133 milioni di Euro!!!Siamo dentro il tornado della recessione e ci permettiamo acquisti superflui. Ero, sono e rimango sbigottita e perplessa a causa di decisioni inconsulte sia del governo nazionale che di quello regionale .Altro che seGuestro e riferimenti illuminanti! Qui occorre riflettere su una faccenda molto seria perchè stiamo andando incontro ad una vera e propria confisca , al di là di ogni immaginabile catastrofe. Chi ci salverà?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. SALVINO

      ASSESSORATO ALL'ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE:L'ASSESSORE NELLI SCILABRA HA INDIVIDUATO E NOMINATO, SU BASE ESCLUSIVAMENTE FIDUCIARIA, UN SOGGETTO ESTERNO, TUO COMPAESANO E AMICO, VICARIO UFFICIO DI GABINETTO. ORA SI CHE SAI A CHI TI DEVI RIVOLGERE QUANO VAI IN VIA AUSONIA 122.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. delfino curioso

      Salvino, questi sono segreti di pulcinella, forza spara il nome non c'è niente di segreto, siamo curiosi 🙂

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Giusto Lo Franco

    Mah...che dire...l'iniziativa è buona...ma mi chiedo, perchè la pulizia non la deve fare chi è preposto a farlo? Spero che i Commissari fatti giungere da Roma con tanta premura dal Ministro dell'Interno di allora si rendano conto che cosi non si può andare avanti...non è corretto da parte loro ignorare il problema immondizia...è vero fanno tanti sforzi...però non basta...Misilmeri ed i Misilmeresi non meritano questo trattamento...almeno credo...ai posteri l'ardua sentenza

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. ADELE

    SALVINO CAPUTO è stato condannato in via definitiva per tentato abuso d'ufficio.Darebbe prova di dignità se lasciasse spontaneamente l'ARS.E questo è uno di quelli che si davano gran da fare per lo scioglimento del nostro Comune. Avanti un altro!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      DEVONO SOSPENDERLI SUBITO, DAL SOLDO E DAL SERVIZIO. L'ASSEMBLEA REGIONALE NON E' UN'AZIENDA DI LORO PROPRIETA'. SUI POLITICI SI DEVE DARE IL BUON ESEMPIO.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. ADELE

    Salvino Caputo si è dimesso.Al suo posto il giovane Ciaccio del M5S, dalla fedina penale immacolata, così come dovrebbe essere per tutti quelli che intendono occuparsi di antimafia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati