Lo scorso 16 Dicembre Spazio Danza Club ha tenuto uno stage di danza contemporanea con il maestro Alex Atzewi,uno dei coreografi più importanti in Italia, premiato alla carriera da Carla Fracci,ha danzato nelle più prestigiose compagnie teatrali europee e statunitensi.
Il maestro Atzewi ha scelto due allieve della maestra Teresa Sole per per lo spettacolo “Carmen” che si terra ad agosto al teatro Greco di Siracusa,dove parteciperanno anche artisti di Amici,la trasmissione di Maria De Filippi.
Il Maestro ha premiato 6 giovani artiste di Spazio Danza Misilmeri, la nuova sede della Maestra Sole,sita in via San Giuseppe 93, i giovani talenti misilmeresi parteciperanno ad un concorso che si terrà a Siracusa ad aprile con una borsa di studio da lui assegnata, si tratta di :
Gaia Saitta 9 anni
Sofia Cerniglia 8 anni
Clara Neri 13 anni
Sabrina Lo Bue 13 anni
Anna Maria Di Martino 10 anni
Agnello Angela 8 anni
Inoltre hanno ben impressionato anche le allieve delle sedi di Villabate e Mezzojuso che si sono aggiudicate delle borse di studio.
La maestra Sole inoltre ha avuto un altro successo personale, il maestro Atzewi ha scelto la sede di Misilmeri per fare a luglio un evento di richiamo nazionale,una manifestazione che coinvolgerà anche le attività locali, per l’organizzazione la Maestra Sole si avvarrà dell’aiuto del Maestro Gaetano Martorana.
“Avere l’onore di lavorare con un mostro sacro come il maestro Atzewi per me è un importante tassello della mia carriera artistica – ha chiosato la Maestra Teresa Sole – coinvolgere il mio paese in questo evento che faremo a luglio significa dare lustro ad un paese, come Misilmeri in cui ci sono veramente tanti talenti”.