Banner Top POST

Iniziate le riprese per il primo film de “I Soldi Spicci”

A Castelbuono le riprese del primo film con la misilmerese Annandrea Vitrano

Iniziate le riprese per il primo film de “I Soldi Spicci”

Da qualche giorno sono iniziate le riprese del primo film de “I Soldi Spicci” il duo comico composto da Claudio Casisa e dalla misilmerese Annandrea Vitrano.

Il film rappresenta sicuramente un segnale inequivocabile della maturazione artistica dei due attori, seguitissimi ed amatissimi soprattutto dalle nuove generazioni. I Soldi Spicci, più di altri hanno saputo capitalizzare la forza dei social network, veicolo formidabile per il loro talento e la loro trascinante comicità. Annandrea e Claudio sono stati poi impegnati in una lunga tournèe teatrale che li ha visti impegnati nelle principali città italiane, facendo registrare  sempre il tutto esaurito nei teatri ospitanti. Diverse anche le partecipazioni televisive, e adesso arriva anche la prestigiosa vetrina del grande schermo.

Annandrea Vitrano, è un vero orgoglio per la nostra città e per l’appunto ha ricevuto il premio “Orgoglio Misilmerese” nell’ultima edizione di Misilmeri Oscar.

Le riprese per il film sono iniziate martedì  a Castelbuono, il duo comico sarà diretto per il loro esordio, da Mimmo Esposito, anche lui al debutto, dietro la macchina da presa.
Il film, una commedia brillante di cui non è ancora stato reso noto il titolo, è scritto da Marco Alessi, Salvo Rinaudo, e I Soldi Spicci. Protagonisti, insieme ad Annandrea e Claudio, ci saranno, Barbara Tabita, David Coco, Stefania Blandeburgo, Paride Benassai, con la partecipazione di Maurizio Marchetti, Francesco Guzzo, Alessandro Bolide, Matranga e Minafò, Luca Lombardi, Ernesto Maria Ponte, Vito e Grazia Zappalà, Toti e Totino. Le riprese si protrarranno per cinque settimane a Castelbuono, un piccolo centro in provincia di Palermo che fa parte del Parco delle Madonie. Previste anche alcune incursioni nel capoluogo siciliano. Il film è realizzato dalla Run Film (di Alessandro e Andrea Cannavale) per Cattleya Lab, la factory creata da Alessandro Siani e Riccardo Tozzi per valorizzare le giovani promesse del cinema italiano

Mi Piace(12)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati