Banner Top POST

Intimidazioni a Belmonte, danneggiati i mezzi della raccolta rifiuti

Il Sindaco aveva affidato l’incarico alla Traveco di Bolognetta.

Intimidazioni a Belmonte, danneggiati i mezzi della raccolta rifiuti

Nella notte a Belmonte Mezzagno, sono stati danneggiati i mezzi della raccolta dei rifiuti di proprietà della ditta privata Traveco Service con sede a Bolognetta. 

Dopo il fallimento dell'Ato rifiuti, il Sindaco con ordinanza sindacale aveva affidato, per tre mesi, il servizio di raccolta alla ditta di Bolognetta.
A seguito del gravissimo atto della notta il Sindaco Pietro Di Liberto ha commentato: "Un atto gravissimo. Noi continueremo per la nostra strada per garantire ai belmontesi il diritto a ricevere  servizi con una gestione del bene pubblico nel solco legalità e della trasparenza. Non ci piegheremo a nessun atto intimidatorio".
 
Inviato da Valentino Sucato
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Amos II

    La mia personale solidarietà al sindaco Di Liberto ed alla ditta Traveco service e tutto il mio disprezzo totale per gli autori del gesto intimidatorio, nonostante tutto questi B.....continuano a fare danni. spero che i cittadini belmontesi isolino queste persone.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. lucio

    lo stato,la regione,il prefetto,i giudici,la corte dei conti,ancora non si rendono conto del danno che hanno provocato questi ATO. Sono tutti al fallimento ma si continua a giocarci con proroghe con anticipazioni di somme regionali,si mettono in liquidazione ma continuano ad esistere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati