Banner Top POST

La lunga notte della terza edizione dei Misilmeri Oscar. Ecco tutti i voti…

La lunga notte della terza edizione dei Misilmeri Oscar. Ecco tutti i voti…

Una lunga serata, ricca di emozioni ha contraddistinto la terza edizione dei Misilmeri Oscar.

La serata condotta da Massimo Minutella è iniziata con un esibizione corale dei cantanti in gara che hanno interpretato l’inno di Mameli, preparato insieme al Prof. La Blasca,  successivamente si è passati alla visione di un video con le più importanti notizie del 2010, e quindi ha avuto inizio la serata con le 14 premiazioni intervallate da numerosissime esibizioni che hanno evidenziato il talento dei nostri concittadini.

La serata è stata impreziosita da quattro esibizioni extra ovvero i comici “Lasciate libero lo scarrozzo”, il bikers Davide Munna, il regista teatrale Lollo Franco e il rumorista Daniele Costa che hanno regalato momenti di ilarità ed emozione ai numerosissimi Misilmeresi accorsi alla manifestazione, la presenza complessiva è stata stimata attorno a 500 persone.

Doverosi alcuni ringraziamenti: Al Comune di Misilmeri, alla giunta D’Aì e al presidente Cimò, all’ARS nella figura dell’On. Toto Cordaro, al PPE nella figura dell’On Antinoro, e ai nostri partner Banca Mediolanum e TSE che ha ripreso in diretta l’evento e ha  animato la galleria con il commento del direttore Nino Falletta.

Un ringraziamento particolare, va anche ad Antonello Baiamonte il parrucchiere che ha truccato e pettinato tutte le modelle che hanno partecipato alla sfilata e la valletta Annalisa Corso e al fotografo Francesco Rizzo.

Possiamo dirvi che siamo già al lavoro per la quarta edizione di Misilmeri Oscar, consapevoli del fatto che tante cose buone sono state fatte e altre sono da migliorare  e perfezionare, speriamo però di esser riusciti nel nostro intento cioè di dimostrare che i Misilmeresi sono fantastici! E che Misilmeri è viv@!!!!

Ecco i 14 PREMI OSCAR 2010

  • ARTISTA: Ernesto Graditi
  • ASSOCIAZIONE CULTURALE: Amici di Madre Lalìa
  • ASSOCIAZIONE SPORTIVA: Mtb Emyr
  • ATLETA: Angelita Bonanno
  • BALLERINI: Luca Urso- Alessandra Tripoli
  • CANTANTE: Antonino Cottone
  • EVENTO CULTURALE DELL’ANNO: 1^ Fiaccolata Rocco Chinnici
  • EVENTO SOCIO CULTURALE: Quartierando
  • MANIFESTAZIONE SPORTIVA: 13° Trofeo Carlo Costa – Gimkana auto
  • MISILMERI OLTRE CONFINI: Seminara Dance Campione Italiano Youth
  • MISS MISILMERI OSCAR: Luana Marchese
  • STILISTA: Lidia Lo Gerfo
  • STUDENTE SCUOLA ELEMENTARE : Sofia Schimmenti
  • STUDENTI SCUOLA MEDIA: Simona Costa

La nostra associazione vuole fare un ulteriore regalo a tutti i 14 vincitori, basta recarsi presso Arte fotografica di Francesco Rizzo in Corso IV aprile n°120/122 e ritirare una foto (15×20 cm) a scelta tra le centinaia scattate durante la serata.

Ecco i Voti di tutte le nominations

P.S. a breve verranno pubblicate tutte le foto della serata

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

18 Commenti

  1. Smarting

    Ragazzi compliementi per la manifestazione, una cosa mai vista a Misilmeri, siete stati veramente bravi, e siete riusciti nel vostro intento.
    Forse se posso permettere di darvi un consiglio il prossimo anno fate qualche esibizione in meno, per il resto è stato tutto fantastico, i cantanti mi sono piaciuti molto! e pure l'inno e il video di inizio serata

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. manolete

    L'ho vista un pò in tv e un pò dal vivo, certo che al cinema è tutta un'altra cosa, a me è piciuta tantissimo, certo ha ragione smarting alcune esibizioni si potevano evitare, ma in alcuni punti della serata il livello della manifestazione era altissimo, non sembrava neemmeno di stare a Misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Diana

    La notte degli oscar.......
    grande Misilmeri con i suoi innumerevoli artisti, tanti complimenti a tutti coloro che hanno organizzato la serata mettendo in evidenza tanti volti sin ora sconosciuti. Volevo fare un complimento speciale ad Antonello Baiamonte per le acconciature delle modelle ,molto originali moderne e di grande classe.
    Congratulazioni alla vincitrice delle stiliste impeccabile,sia nei modelli che nell'accostamento dei colori coordinate anche all'arte pittorica,una cornice completa al 100%.Tanti auguri a tutti i vincitori e a tutti coloro che si sono messi in gioco per questa grande manifestazione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. PEPPE BAIAMONTE

    ciao ragazzi volevo fare un ringraziamento particolare alle 144 persone ke hanno votato il torneo di TENNIS "DON CARLO LAURI" organizzato dal sottoscritto !!! ovviamente vi aspetto tutti per la prossima edizione che si terra' a maggio con tante novita......... vi abbraccio a presto !!
    @ misilmeri blog volevo fare i complimenti all associazione misilmeri è viva per la bellissima serata !!! i comici sono stati bravissimi , peccato alcuni problemi di audio, ma questo è il bello della diretta ! cmq coplimenti ancora ... un abbraccio !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. spettatore

    Peccato la presenza di alcuni politici che si servono di queste manifestazioni per farsi campagna elettorale, poi D'ai era ospite come comico o come sindaco ?????
    Complimenti a Misilmeri è viv@ per l'ottima organizzazione,bravi!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. lidia

    complimenti ai ragazzi dell'associazione "Misilmeri è Viv@", ancora una volta avete dato il meglio, e complimenti a tutti coloro che hanno animato la serata con le loro esibizioni... tutti numeri 1!!!
    un affettuoso grazie va a tutti coloro che mi hanno sostenuta con i loro applausi e consensi, e a tutti i compagni di viaggio con cui ho condiviso, ancora una volta, questa fantastica avventura!!!
    grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Sofia

    Ciao a tutti gli amici di Misilmeri Blog,sono Sofia Schimmenti.
    Ancora una volta la manifestazione Misilmeri Oscar è stata un vero successo,grazie all'impegno,all'entusiasmo e all'intraprendenza dei giovani dell'associazione "Misilmeri è Viv@".
    Un sentito ringraziamento và a tutti coloro che mi hanno sostenuta e votata.Sono felice di aver vissuto quest'esperienza con tanti altri giovani bravissimi in ogni categoria;è anche grazie a manifestazioni come questa che il nome del nostro paese può essere portato in alto e vantarsi dei suoi grandi talenti.
    E' stata anche un'edizione bellissima grazie all'anniversario del 150° dell'Unità Nazionale:fiera di essere Misilmerese,fiera di essere Italiana!
    Ciao a tutti,alla prossima!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. LIfE

    Riferendomi a smarting e manolete ma che cosa intendete nel dire alcune esibizioni in meno? parlate forse delle due ragazze che hanno duettato?? perche nn si sentiva l'audio?? vorrei una risposta!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Sofia

    @Giuseppe Penale
    Naturale che non può essere tutta farina del mio sacco i ringraziamenti scritti su questo blog,perchè sono stata aiutata da i miei genitori.
    E' facile però giudicare una bambina di 10 anni che salendo su un palco ha il cuore che gli stà per uscire dal petto e l'emozione che gli blocca la gola,riuscir a dire qualche parola.
    Non mi ero mica preparata il discorso!
    Comunque grazie lo stesso per gli auguri!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Misilmeri è viva

    Tra le voci che abbiamo sentito per destabilizzare e creare polemiche , quella del voto cartaceo presso la scuola Traina è sicuramente una delle più fantasiose.
    Ed è naturalmente FALSA.

    Magari a qualcuno da fastidio questa manifestazione che di anno in anno assume sempre maggior risalto nel contesto sociale Misilmerese, , ma screditare o mettere in giro delle voci ad arte solo per creare sospetti, o denigrare la manifestazione è veramente vergognoso.
    Non tanto per noi che ormai alle infamità ci abbiamo fatto il callo, ma quando ci sono di mezzo bambini, mettere in giro queste voci è raccapricciante.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Platino Carmela

    Carissimi,volevo ancora ringraziarvi e complimentarmi per l'eccellente riuscita
    della serata. Siete stati veramente bravi!!!
    E' stata una serata piacevole e ricca di spettacolo.Mi fa piacere vedere che
    Misilmeri è veramente viva.
    Con questo Paese io ho avuto  nel passato un rapporto di grande gelosia;due
    erano gli amori di papà:la famiglia e Misilmeri!
    Ora che lui non c'è più,invece, sento Misilmeri il mio Paese ed ho provato
    vera  gioia nel vedervi così attivi.
    Nell'augurarvi una buona prosecuzione del vostro lavoro,che vi porti a sempre
    più grandi soddisfazioni,vi abbraccio e vi chiedo,cortesemente,di inviarmi la
    locandina con scritto "Premio Santo Platino".Alla prossima ed ancora
    COMPLIMENTI
    C.Platino

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Linda

    Ciao ragazzi onore al merito per la splendida serata che ci avete offerto...lo dico da ragazza, da paesana e da zia di uno dei candidati!!!Guardare il vostro movimento per questo nostro paese fà sentire davvero Vivi...complimenti ancora e mi auguro di rivederci anche l'hanno prossimo siete ammirrevoli e ben vengano tutte le persone come voi della Miisilmeri è viva!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. jessica

    Complimenti a tutti !!!

    LUCA,ALE...siete bravissimi eccezionali !!! io ero e sono tra quelli ke vi hanno sostenuto e ke ancora vi sostengonoo !!! bhe ke dire COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati