Ancora una storia di affermazione delle eccellenze nostrane, questa volta nell’ambito della danza. Lo scorso 25 maggio, la Maestra Teresa Sole ha sostenuto un’audizione per il corso di insegnante al prestigioso teatro dell’opera di Roma e nonostante ci fossero oltre 50 candidati,provenienti da tutta la nazione, con soli 25 posti disponibili,, la maestra Sole ha superato l’audizione brillantemente.
Da ottobre frequenterà la prestigiosa accademia, ed al termine del corso biennale riceverà il diploma, un prestigioso riconoscimento personale e sopratutto maggiori opportunità di crescita per gli allievi delle sua scuola Spazio Danza Club
Spazio Danza Club il prossimo 8 luglio farà il saggio finale presso il Teatro Sant’Eugenio di Palermo, il tema scelto è “Cartoline dal mondo”, ospiti della serata Laura Pasquini giornalista Rai,Giovanni Rosaci maestro del teatro dell’opera di Roma,Roberto Guccione cavaliere pittore e direttore di eventi mondiali e Tony Carbone attore e cabarettista.
Le coreografie saranno come sempre curate da Teresa Sole Regia Gaetano Martorana
L’occasione inoltre sarà lieta per festeggiare i vent’anni della scuola nata a Misilmeri il 6 ottobre 1997, un sodalizio ormai storico entrato nella vita sociale di Misilmeri.