Banner Top POST

La Sicily Music Academy chiude l’anno in Musica (Foto)

Successo per il saggio di fine anno dell’accademia misilmerese

La Sicily Music Academy chiude l’anno in Musica (Foto)

Testare i progressi dopo un anno di intenso lavoro davanti ad un folto pubblico, questo il miglior modo per chiudere l’anno per la Sicily Music Academy.

Si è svolto infatti domenica 27 Dicembre presso la Madrice di Misilmeri il concerto della Sicily Music Academy, una buona cornice di pubblico ha potuto apprezzare i giovani talenti dell’accademia misilmerese.

Asia Marchese, Diletta Calderone, Angela Rizzolo, Fanny Muscarello , Giulia Ingrosso , Elio Brancatello, Alessandro Bruno, Luca Rappa, Giulia Dragotto, Valentina Traina, Clara Spera, Ivan e Francesco Rizzo, Denise Leone, Serena Gebbia, Vincenzo Giacalone, Matteo Pellegrino, Caterina Lillo, questi i nomi dei talenti che si sono esibiti sotto gli occhi vigili e le orecchie attente del direttore dell’accademia Davide Cutrona e dei docenti Melky Russo, Francesco Bega e Monica Giannone.

Gli allievi, alcuni molto giovani ed alla prima esperienza, non hanno avuto alcuna esitazione, portando a compimento le loro esibizioni con grande sicurezza e consapevolezza nelle proprie doti.

Raggiante il direttore dell’accademia Davide Cutrona: “Sono molto soddisfatto dell’esito del saggio di fine anno. Sia gli allievi più esperti sia i giovanissimi hanno fatto davvero bene, per molti era la prima esibizione pubblica e devo dire che è andata davvero benissimo, anche alla luce del fatto che hanno alle spalle solo pochi mesi di lezioni. Vedere l’emozione negli occhi dei genitori – prosegue Cutrona – ha emozionato me e i docenti dell’accademia che vorrei ringraziare per l’impegno profuso durante tutto l’anno con dedizione e professionalità. Infine ma non per ultimo mi sia consentito un ringraziamento a Don Filippo Gianfortone, per la disponibilità mostrata questa volta come altre in passato.”   

Foto gentilmente concesse dal Prof. Gebbia

« di 39 »
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati