Banner Top POST

L'assessore incontra le associazioni di Misilmeri

Ciao ragazzi, in questo fine settimana ho incontrato l’Assessore Giusto Chinnici nella piazza del nostro paese, e dopo aver parlato del più e del meno mi ha comunicato che a partire da questa settimana inizierà a convocare i rappresentanti delle associazioni e delle diverse realtà che sono presenti nel nostro territorio per poter, finalmente, iniziare un dialogo costruttivo con loro.

Vi volevo anticipare in modo informale questa notizia in modo che ognuno di voi possa attivarsi per proporre delle idee e delle iniziative. Vi terremo comunque aggiornati, anche attraverso questo blog, degli eventuali incontri.

Inviato da Antonino Lo Burgio

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. junco

    no vabbè con comodo siamo solo quasi a luglio.... ancora ce nè di tempo....
    IO ME NE VADO A MARE...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmeri Blog

    Mi perdoni Assessore Chinnici anche lei, essendo che fa parte di questa amministrazione, vuole rompere i ponti con questo blog??? Lei ci conosce personalmente e quindi sà meglio dei suoi colleghi il nostro amore per Misilmeri e l'impegno che mettiamo in campo per migliorarlo. Se qualcuno vuole denigrare il nostro lavoro è libero di farlo, come gli altri lo fanno con il vostro (sicuramente molto più importante del nostro).
    Se non ce ne "fotteva" nulla dell'amministrazione, potevamo anche evitare vi invitare tutti i cittadini ad commentare un post, pubblicato in precedenza, con proposte per l'estate misilmerese.
    Siamo curiosi di capire se è un problema personale di qualcuno o di tutta l'amministrazione. Noi al massimo abbiamo messo in evidenza i problemi, ma abbiamo cercato pure di dare qualche proposta per migliorare. Mi dica lei che responsabilità abbiamo noi se la gente si lamenta???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. iperbole

    Beh non sò.. a questo punto..se alcuni ragazzi avranno la stessa voglia di collaborare con l'amministrazione...altri magari saranno impegnati con i loro avvocati per giustificare le gravissime accuse formulate fino ad ora ai nostri amministratori:ovvero "andate a casa, andate a lavorare"... sono accuse veramente gravissime...picciotti pigghiatevi un avvocato bravo!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Pasquino

    E' anche vero che le critiche vanno fatte nel rispetto altrui... avvolte si esaggera... da una parte e dall'altra... W i cittadini che se sono di un lato criticano quelli dell'altro... come diceva quella bella canzone...? "se sei buono ti tirano le pietre, sei cattivo e ti tiranpo le pietre qualsiasi cosa fai... sempre pietre in faccia prenderai... finchè vivrai sarà così..." Allora che bisogna fare??????????????????????????????????????'
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati